Signore e signori buongiorno,sono un quasi accanito giocatore di Ogame, lesbico e imperialista, mi chiamo Bokassa,ho un monolocale su Callisto III Universo 7 - 1:239:7 - milito per ora nell'alleanza G.D. (guerrieri Demoniaci) ma mi sono rotto perche' l'unica cosa che mi piace dell'alleanza in cui sto è il manifesto,ma i miei due compari sono loffi e voglio cambiare alleanza...ora, non che il vostro manifesto mi piaccia(sembra la pubblicita' della Apple) ma ho deciso ieri in maniera cabalistica che avrei provato a chiedere di allearmi proprio agli alleati del primo cattivone che mi avrebbe (avesse?) attaccato, e poi mi sembrate simpatici e un po folli senza le solite gerarchie tipo comandante capitano e colonnello insomma tipo baciami questo ......
(ops)...beninteso,anarchista come sono sarei capace di arrangiarmi da solo, sono arrivato a trentamila punti dopo la quinta volta che mi hanno fatto secca la flotta, ho anche pensato di considerare un futuro da minatore, ma mi piace fleettare, dovedevoandare?
Insomma, per entrare nella lega dei mondi eccetera eccetera, PER ESEMPIO, che bisogna fare?
Comandante Bokassa.
Oggetto: alleanza
Oggetto:
A me proposero una salva di VIVA! VIVA! VIVA!!!
...ma a mio parere anche un sonoro rutto andrebbe bene...
:geek:
...ma a mio parere anche un sonoro rutto andrebbe bene...
:geek:
Oggetto:
Ihihihihih....
Sei già partito con il piede giusto, MA™!!!!
Vogliamo vederti dare il meglio del tuo meglio... SU!!!! CONVINCICI!!!!!!
VIVA! VIVA! VIVA!!!!!
Sei già partito con il piede giusto, MA™!!!!
Vogliamo vederti dare il meglio del tuo meglio... SU!!!! CONVINCICI!!!!!!
VIVA! VIVA! VIVA!!!!!
Oggetto:
fico perche' ti accanisci contro gradi vari&eventuali e poi ti presenti come "comandante":
sei schizofrenico!!!
questo e' bene!!!
viva viva viva!!!
P.S. : per quel che riguarda il "manifesto della apple", sappi che hai appena bestemmiato la dea e quindi verrai frustato a sangue!
Per il momento mi sembra un'ottima partenza! :D
sei schizofrenico!!!
questo e' bene!!!
viva viva viva!!!
P.S. : per quel che riguarda il "manifesto della apple", sappi che hai appena bestemmiato la dea e quindi verrai frustato a sangue!
Per il momento mi sembra un'ottima partenza! :D
Oggetto:
ehilà! sono io il "cattivone" che ti ha attaccato: il tuo plasmon mi è rimasto un po' indigesto per il resto ho sgranocchiato tutto con piacere... :D
però se il manifesto della lmgb non ti piace forse forse non facciamo per te ;) ma aspettiamo le parole del sommo imperatore e vediamo...
VIVA VIVA VIVA!!
però se il manifesto della lmgb non ti piace forse forse non facciamo per te ;) ma aspettiamo le parole del sommo imperatore e vediamo...
VIVA VIVA VIVA!!
Oggetto:
penso per manifesto lui intenda il logo della dea, nn quello che ci è scritto dopo :)
per il resto bè, a sensazione mi piaci :D :D (se assomiglia a Federica Fontana possiamo ancora accettarti subito :D :D)
per il resto bè, a sensazione mi piaci :D :D (se assomiglia a Federica Fontana possiamo ancora accettarti subito :D :D)
Oggetto:
ECCO, giustappunto... NOI SIAMO ESTREMAMENTE GERARCHICI...
Se il SOMMO ti comanda di girare nudo per la stanza mentre perpetri un attacco, tu lo farai... Se Egli ti comanderà di testare i SONDONI IMPERIALI LMGB™ sul di tuo didietro, tu lo farai!!!
VIVA! VIVA! VIVA!!!!!
Se il SOMMO ti comanda di girare nudo per la stanza mentre perpetri un attacco, tu lo farai... Se Egli ti comanderà di testare i SONDONI IMPERIALI LMGB™ sul di tuo didietro, tu lo farai!!!
VIVA! VIVA! VIVA!!!!!
Oggetto:
peraltro generalmente il SOMMO offre scambi di vergini per giare d'olio... :D
Oggetto:
Si anche a me sembri uno simpa... se sei sconclusionato e confuso nei tuoi attacchi proporzionato alla lunghezza dei tuoi post potresti essere degno di far parte di questo gruppo.... ma come ti è già stato detto la sola e unica parola che vige quì è quella del nostro SOMMO IMPERATORE....
VIVA! VIVA! VIVA!
VIVA! VIVA! VIVA!
Oggetto:
...che sta litigando da tempo con il login del forum... :toothy7:
Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 1 di 4
Puoi inserire nuovi ArgomentiPuoi rispondere ai Messaggi