Oggetto: Il Raduno Visto Da TATO!
(pensieri sparsi!)

:thanks: a Piccola e Pusher per la splendida ospitalità (e per il mazzo che si son fatti)!
:wub: Citto, Piccola, Samy (quella vera non il nerboruto con barba! :censored: ), la moglie di Sbrisa, Sciamana, Tontola (in rigoroso ordine alfabetico): l'attrattore di gnocca LMGB funziona alla grande!
:wohow: Gatto Rognoso = Spettacolo Vero! Già il solo sentirlo parlare è uno spasso. Di una simpatia unica!
:x: a tutti quelli (e non sono stati pochi!) che hanno detto a mia moglie che è una santa a sopportarmi!
:loveit: Grazie a Citto per l'imperiale passeggiata con cui è venuta a salutarmi!
:shock: Lullo è ASTEMIO!
:angle: WLF significa Wiva La F ... ORCHETTA! Che delusione ... :twisted:
:tongue: a Necsy!!!!!!!!
:thx: a Piccola, Pusher, Gatto e Sbrisa per aver sopportato le mie caXXate che scaturivano a getto continuo! Hanno addirittura fatto finta di ridere!!!!!!
:shock: Gusok è MOLTO più basso di come lo immaginavo!!!!! (ed ora attendo la visita delle tue 40k BS! )
:cheers: non ricordo quante volte Sbrisa (ottimo conversatore!) mi ha riempito il bicchiere.

GRAZIE A TUTTI!

:love: :love: :love: :loveit: :loveit: :loveit: :wub: :wub: :wub: (chi deve intendere ...)

:viva: :viva: :viva:

Ultima modifica di Dottor Divago il Lun 30 Apr, 2007 10:40, modificato 3 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Raduno Visto Da TATO!
TATO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
(pensieri sparsi!)

:thanks: a Piccola e Pusher per la splendida ospitalità (e per il mazzo che si son fatti)!
:wub: Citto, Piccola, Samy (quella vera non il nerboruto con barba! :censored: ), la moglie di Sbrisa, Sciamana, Tontola (in rigoroso ordine alfabetico): l'attrattore di gnocca LMGB funziona alla grande!
:wohow: Gatto Rognoso = Spettacolo Vero! Già il solo sentirlo parlare è uno spasso. Di una simpatia unica!
:x: a tutti quelli (e non sono stati pochi!) che hanno detto a mia moglie che è una santa a sopportarmi!
:loveit: Grazie a Citto per l'imperiale passeggiata con cui è venuta a salutarmi!
:shock: Lullo è ASTEMIO!
:tongue: a Necsy!!!!!!!!
:thx: a Piccola, Pusher, Gatto e Sbrisa per aver sopportato le mie caXXate che scaturivano a getto continuo! Hanno addirittura fatto finta di ridere!!!!!!
:shock: Gusok è MOLTO più basso di come lo immaginavo!!!!! (ed ora attendo la visita delle tue 40k BS! )
:cheers: non ricordo quante volte Sbrisa (ottimo conversatore!) mi ha riempito il bicchiere.

GRAZIE A TUTTI!

:love: :love: :love: :loveit: :loveit: :loveit: :wub: :wub: :wub: (chi deve intendere ...)

ROTFL!!!

Ma allora spari caxxate a raffica anche nella vita reale!!!!

Ammazza, lo SPAM­™ in persona!!! :D :D :D

Auron35 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

:shock:

Pensavi fosse un trattamento di favore esclusivamente riservato al forum?

Profilo PM  

In effetti....

SI™!

In effetti....

SI™!

hihihihihiihihihihihihi :lol: :lol: :lol:

In effetti....

SI™!

:mrorange: Se non mi venissero naturali tutte 'ste caXXate sarei sceneggiatore ad Hollywood!

Profilo PM  
IN REALTA' LA DOMANDA E':

Premmo che tutti sappiamo che al lavoro tato non fa una cippa e posta sul forum per 8 ore di seguito al giorno, fatalità dalle 9 alle 17

MA Auron... ma non ci va a scuola??? cazzarola so le 10:00 e avrò letto 150 mila post in risposta a qelli di tato :lol: :lol:

Profilo PM  
Quoto TATO totalmente e aggiungo un bel

VIVA! VIVA! VIVA!!!

Profilo PM  
Grazie Tato!!!

Grazie a tutti i partecipanti del raduno!!!

VIVA VIVA VIVA

Grazie Tatino e grazie a tutti!!! :loveit:

VIVA VIVA VIVA!!!

Pagina 1 di 3