penso che ne usciranno delle belle :mricy: :mricy: :mricy:
la mia prima sbornia, solo 3 all'attivo (sono praticamente astemio con moderazione)!
percorsi 35 km di superstrada a 4 corsie in lambretta 125 alle 3 di notte, mi fermai a fare un mezzo fiume sul cavalcavia che passava sopra alla via emilia, giunto a casa, al 5 tentativo di metterla sul cavalletto, mi arresi e la lasciai stesa nel cortile!
al mattino dopo vidi che era stata scorticata dal guardrail sul lato SINISTRO :lola: :lola: :lola: :lola:
Oggetto: La Prima Sbornia!!
Oggetto: Re: La Prima Sbornia!!
:shock: :shock: :shock:
Ma come hai fatto???
Ma come hai fatto???
sbornie serie mai prese...
anche perchè mi diverto a guardare i miei amici che sono più "leggeri"...
però adesso ci penso...
anche perchè mi diverto a guardare i miei amici che sono più "leggeri"...
però adesso ci penso...
2 anni fa... una festa del paese... tutta d'Albana e Cagnina...
Da giugno alla fine di luglio sbornia fissa fra mare e collina... che pancia che ho messo su :\
L'ultima sabato sera... :bleah:
Da giugno alla fine di luglio sbornia fissa fra mare e collina... che pancia che ho messo su :\
L'ultima sabato sera... :bleah:
mai stato realmente sbronzo: mi addormento prima :roll:
prima sbornia a 15 anni alla festa della mia ex (non compleanno era una festa del cazz nn ricordo più).. mi scolai x scommessa 3/4 di una bottiglia di vodka e una quantità imprecisata di grappa che mi passarono dicendomi che era "la mia medicina" (infatti la vodka mi aveva già ubriacato ABBASTANZA)..
fun uno dei motivi per cui mi mollò un paio di giorni dopo :D
fun uno dei motivi per cui mi mollò un paio di giorni dopo :D
-.- e già la prima volta non si dimentica mai :fiii:
La prima niente di che:
In gita in prima avevo riempito lo zaino di lattine all' autogrill e la prima sera di albergo la raccatai pesa, vomitai dalla finestra del quarto piano a chardonay o come cacchio si chiama quel posto.
La seconda è meglio:
Montai la tenda in giardino per fargli prendere aria e ci rimasi a dormire con dei miei amici, avendo comprato la vodka al melone che non piaceva a nessuno me la bevvi da solo, orrido... vomitai in giardino dentro la tenda...
Poi ce ne sono tante altre, le più recenti sono state a Palermo per lavoro nel 2004 che alle 6am tornammo cotti e io vomitai davanti la hall dell' holidayinn dalla finestra di camera ( amo prendere una boccata d' aria quando sto male :D )
nel 2005 per l'ultimo dell' anno che mi ritrovarono a letto con la donna di un mio amico ( ma non vomitai ), appena entrarono in camera ed acceserò la luce mi resi conto che mi aveva seguito la ragazza sbagliata...
e poi c'è stata una festa a ottobre dell' anno scorso che ho guidato con un occhio chiuso da Montecatini a Reggello per non vedere doppio chiudendo l'occhio di sinistra perchè il mio amico accanto mi controllava preoccupato, una festa di giugno che mi ritrovai a dormire nel campo ( fuori dalla festa... ) da solo verso le 8/9 di mattina e poi direi venerdì che mi hanno riportato a casa incastrandomi col finestrino il capo fuori perchè pensavano che da un momento all' altro potessi esternare il meglio di me stesso :mricy:
In gita in prima avevo riempito lo zaino di lattine all' autogrill e la prima sera di albergo la raccatai pesa, vomitai dalla finestra del quarto piano a chardonay o come cacchio si chiama quel posto.
La seconda è meglio:
Montai la tenda in giardino per fargli prendere aria e ci rimasi a dormire con dei miei amici, avendo comprato la vodka al melone che non piaceva a nessuno me la bevvi da solo, orrido... vomitai in giardino dentro la tenda...
Poi ce ne sono tante altre, le più recenti sono state a Palermo per lavoro nel 2004 che alle 6am tornammo cotti e io vomitai davanti la hall dell' holidayinn dalla finestra di camera ( amo prendere una boccata d' aria quando sto male :D )
nel 2005 per l'ultimo dell' anno che mi ritrovarono a letto con la donna di un mio amico ( ma non vomitai ), appena entrarono in camera ed acceserò la luce mi resi conto che mi aveva seguito la ragazza sbagliata...
e poi c'è stata una festa a ottobre dell' anno scorso che ho guidato con un occhio chiuso da Montecatini a Reggello per non vedere doppio chiudendo l'occhio di sinistra perchè il mio amico accanto mi controllava preoccupato, una festa di giugno che mi ritrovai a dormire nel campo ( fuori dalla festa... ) da solo verso le 8/9 di mattina e poi direi venerdì che mi hanno riportato a casa incastrandomi col finestrino il capo fuori perchè pensavano che da un momento all' altro potessi esternare il meglio di me stesso :mricy:
:shock: :shock: :shock:
Micio...sei perfetto per la mia alleanza in uni 1+1: i P.A.A. ovvero Pinguini Alcolisti Anonimi.
Ti sarai bevuto una petroliera di alcool e non accenni a smettere. Ottimo.
Micio...sei perfetto per la mia alleanza in uni 1+1: i P.A.A. ovvero Pinguini Alcolisti Anonimi.
Ti sarai bevuto una petroliera di alcool e non accenni a smettere. Ottimo.
Pagina 1 di 7