http://www.bispensiero.it/
guardate questo video....sono senza parole
Oggetto: A Proposito Si Sua Santità Benedetto XVI ( Che Schifo)
Oggetto: Re: A Proposito Si Sua Santità Benedetto XVI ( Che Schifo)
bisogna stare attenti a dare queste cose per vere...
...non credo che il manifesto o liberazione, si facessero tanti problemi a pubblicare questa cosa se fosse vera...
...non credo che il manifesto o liberazione, si facessero tanti problemi a pubblicare questa cosa se fosse vera...
beh io nn so se è vero o no ma considera che in libreria ora circola un libro in cui si parla di un centro amenricano x la riabilitazione dei preti pedofili.....
è un triller di cui ora mi sfugge il nome...
POLYTZO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh io nn so se è vero o no ma considera che in libreria ora circola un libro in cui si parla di un centro amenricano x la riabilitazione dei preti pedofili.....
è un triller di cui ora mi sfugge il nome...
Sono senza parole
troppo lungo quel video..non c'è un bigino? :lol:
cmq... :-x
cmq... :-x
AleBandit ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...non so cosa dire nè che pensare...ma sono cose che purtroppo capitano e di questo non posso che essere disgustato!
Sara' sicuramente vero , la chiesa e' bravissima a nascondere la sporcizia sotto al tappeto !!!!
che schifo !
che schifo !
Non so se sia vero o meno... comunque la notizia è arrivata anche in italia... io l'avevo già letta...
Consiglio la lettura di un simpatico libro, "perchè non possiamo essere cristiani, e meno che mai cattolici" di Piergiorgio Odifreddi...
Se si vuole trattare il cristianesimo e il modo in cui è stato trasformato e reso irriconoscibile dalla chiesa, questo è il libro adatto, visto che si basa su cose sconosciute alla chiesa: FATTI e LOGICA!!
Se si vuole trattare il cristianesimo e il modo in cui è stato trasformato e reso irriconoscibile dalla chiesa, questo è il libro adatto, visto che si basa su cose sconosciute alla chiesa: FATTI e LOGICA!!
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2