Il mio chitarrista se ne va... I Vinegar sonon morti...
A causa di vari problemi familiari deve lasciare Firenze da solo e continuare gli studi all' università di Ingegneria a Padova.
Solo che ha trovato non pochi problemi con gli appartamenti, principalmente con gli affittatari... per giunta uno gli ha detto al telefono - " guardi che l' appartamento che affitto è per facoltosi, non per proletari qualunque... " dopo questi atti di snobbismo si è quasi arreso...
Se ci fosse qualche studente padovano tra voi LMGB gli sarei grato se avesse l'opportunità di darmi/dargli mano a quel " proletario " del mio chitarrista :D
gli va bene anche affitti in compagnia
Oggetto: OFF TOPIC SERIO
Oggetto: Re: OFF TOPIC SERIO
Il QE5 che si occupa del galaxytool è di padova, se ricordo bene... dovrebbe essere ciminiera... o era antonius?
Ci sono anche Trevisani, che non sono poi lontanissimi da Padova.
E Sbrisa è di Venezia, una 50 ina di km da Padova se ricordo bene.
E Sbrisa è di Venezia, una 50 ina di km da Padova se ricordo bene.
:thanks: ora sento anche loro
Infatti, la donna del mio chitarrista è di Venezia, ma a fare il pendolare mattina sera voleva arrivarci come ultima soluzione.
e poi dice che a Venezia, a aprte il vino sfuso :D, sono un pò troppo più cari di Padova
Il Padrino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Infatti, la donna del mio chitarrista è di Venezia, ma a fare il pendolare mattina sera voleva arrivarci come ultima soluzione.
e poi dice che a Venezia, a aprte il vino sfuso :D, sono un pò troppo più cari di Padova
In laguna certamente, ma sulla terraferma sarà come le altre città.
Il che vuol dire, quasi inaffrontabile, mortacci loro.
Il che vuol dire, quasi inaffrontabile, mortacci loro.
Pagina 1 di 1