Oggetto: MI CHIEDEVO...ANZI CI CHIEDEVAMO
Oggi stavo chiacchierando con Agar su un dubbio del regolamento, chiarito il tutto l'ho salutato con VIVA VIVA VIVA e lui mi fa.....

Ma citto sto VIVA VIVA VIVA che tutti mi scrivono nelle mail ,che leggo un pò ovunque cosa significa????

E io..... ma come Agar è la firma LMGB...nn lo sai?

E lui...ma certo che lo so , ma a che pro...cioè perche sta li...insomma è come se scrivessi, marmellata marmellata marmellata.....o ha un significato?????

E io....mmm forse significa che siccome i divinii sono una moltitudine nn basta un VIVA ma ce ne vogliono 3, cmq nn so risponderti, ora domando e poi ti do spiegazioni...

QUINDI VI CHIEDO

COSA STA A SIGNIFICARE IL VOSTRO MITICO

VIVA VIVA VIVA????

Oggetto: Re: MI CHIEDEVO...ANZI CI CHIEDEVAMO
uhm... domanda interessante...

MA™

che senso ha fare queste domande relative a cose che si scrivono in un forum di un gioco che NON HA SENSO?

risposta:

VIVA VIVA VIVA!!!! :mrg: :mrv:

nn siamo ritenuti a dare queste info.......... solo se 6 LMGB hai diritto di sapere a cosa servono quei VIVA quindi se lo volete sapere dovete unirvi a noi altrimenti nn lo saprete mai.........

Profilo PM  
Voluttuoso Imperatore Vigila (sull') Alleanza

Divinii Otelma ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Voluttuoso Imperatore Vigila (sull') Alleanza

... E il Sommo è Trino e Mono!!!!!

VIVA! VIVA! VIVA!!!!!!

SOLO NELLA SACRA LATRINA SI PUO LEGGERE IL CARTIGLIO CHE PARLA DEI 3 SACRISSIMI VIVA

CITTONCINA, TU NON HAI ACCESSO

TUTTAVIA PUOI SBIRCIARE DALLA SERRATURA I NOSTRI SACRI RITI

AVVICINA L'OCCHIO AL FORO E STRABILIA !

(o)

Profilo PM  
IO SOnO VEsPASiano saniFICAto delL' ImpeRo !!!

VIVA! VIVA! VIVA! I LUOGHI DI LIBERAZIONE IMPERIALI!!!

IO SEMPRE PENSATO CHE UN LMGB DEVE FINIRE UNA FRASE COSI' QUALSIASI ARGOMENTO TRATTI PER IL SEMPLICE FATTO DI ESSERE LMGB!!!

MA CE' SICURAMENTE CHI NE SA DI PIU'.......

VIVA VIVA VIVA!!!

OVVIAMENTE noi Laide ne sappiamo di più, ma, come diseca il SOMMO, è una cosa scritta nei sacri tomi a cui pochi hanno accesso (ancora meno in questi giorni in cui Gharghax è in vacanza) e a nessuno e dato rivelare.

VIVA VIVA VIVA!!

Profilo PM  
Wicca
Devo confessare una cosa, non vogliatemene male, ma tanto si dice che la sincerità paga, quindi sto tranquilla:

a me il Viva Viva Viva non è mai piaciuto, ma mai mai mai, neppure una volta, neppure in quel lontano agosto 2005 in cui entrai in questa scompaginata alleanza... non è che si può cambiare?

Pagina 1 di 3