Oggetto: G2 Arrivederci...
Ragazzi.. mi fermo a scrivere perchè nell'ultima settimana devo dire che MI SONO DAVVERO DIVERTITO!!! Partito per G2 in compagnia di Anthon per scorribande alla cazzè... sono finito nella galassia davvero più movimentata mai vista fino ad ora...

Dopo 1 settimanina passata col mio amico Anthon.... ho deciso di spostarmi di 100 sistemi per sbunkerizzare un inattivo... da solo... e quì a parte il primo giorno dove a conti fatti in 3 attacchi ho fatto un hoff abbondante... il resto è stato un giocare a nascondino continuo....

10 Lune attive agitatissime in 11 sistemi...top100 amici delle lune pronti a difenderli... colonie che spuntavano... io che credevo di giocare a mosca cieca....

In più venivo continuamente sfalangiato da chiunque... praticamente sapevano con LARGO ANTICIPO la mia lista di obbiettivi ancora prima di muovermi... questa notte fino alle 5 ho saltato di quà e di la a rincorrere flotte...ma niente....

A volte facevo partire 3 colonizzatrici... per poi decidere solo all'ultimo istante dove posizionarmi... ed era divertente vedere gli avversari quando smantellavo da una parte e sbucavo 3 sistemi più in là... :D

Divertentissimo tutto... peccato per la stampata di 200 bs (mia niubbata) altrimenti alla fine il bilancio sarebbe stato ugualmente più che positivo.... e ringrazio davvero tutti i miei avversari... vi garantisco che provare a piallare o piallare i players e poi scherzarci continuamente, arrivando in più occasioni ad essere quasi dispiaciuti nel momento di lasciarci è davvero una cosa che rende tutto molto bello...

E quindi lascio G2 un po' a malincuore... ringrazio tutti gli avversari conosciuti della piacevole compagnia al quale auguro davvero un buon gioco e un ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA VOLTA!!!

VIVA! VIVA! VIVA!!!
VIVA! VIVA! VIVA!!!
VIVA! VIVA! VIVA!!!

Profilo PM  
Oggetto:
bene necsy, questo è lo spirito con cui si deve giocare, spero che questa tua esperienza serva un po' a tutta la nostra magnifica ally...

Oggetto: Re: G2 Arrivederci...
MAGARI SE TORNI VIENI VICINO ALLA MAMMA.....

.....E' UN POSTO PIU' TRANQUILLO??
....RIUSCIRAI A LASCIARLO TALE??
IHIHIHIHIHHIHIHIHIHIHIHIHHIHIHIHIHI

COMPLIMENTI PER LO SPIRITO CON CUI GIOCHI!!!

VIVA VIVA VIVA!!!

LA G2 è SUPER AGITATA..NON è CHE POTRESTI DIRMI QLL KE HAI SBUNKERIZZATO???

VIVA VIVA VIVA LA G2

Profilo PM  
Grande NECSY, OTTIMO ACQUISTO, OTTIMA REALTA'

Profilo PM  
Devo dire anche un altra cosa.. la frase "VOI LMGB SIETE TUTTI TROPPO FORTI E TROPPO FUORI" mi è stata citata spesso..e quindi lo spirito giusto non è solo il mio...siamo tutti un pò pazzi quì dentro... e la gente lo sa e ce lo invidia.... :D

VIVA! VIVA! VIVA!!!

Profilo PM  
VIVA VIVA VIVA

sono player come necsy che rendono grandi questa alleanza

Che dire Necsy...

Tu te ne vai da G2... Io ci sono appena arrivato... :D

Al di là delle sonore pacche sulle spalle che ci vien da darci a vicenda. devo dire che SONO MOLTO FELICE di averti con noi... :D

VIVA! VIVA! VIVA!!!!!

VIVA VIVA VIVA!!

Profilo PM  
e bravo necsy ancora non ti conosco perche sono da poco nell ally ma ggia ti stimo................................................................ci dai le coordinate dei pianeti che hai sbunkerizzato :iconbiggrin: :iconbiggrin: :iconbiggrin: :iconbiggrin: :iconbiggrin: :iconbiggrin: :iconbiggrin: :iconbiggrin: :iconbiggrin: :iconbiggrin: :iconbiggrin: :iconbiggrin: :iconbiggrin: :iconbiggrin: :iconbiggrin

VIVA!VIVA!VIVA!!!: :iconbiggrin: :iconbiggrin:

Pagina 1 di 2