Alleati con:
Asse Mjöllnir - Martello di Thor [b:f83da2f8fe](Mjollché??? non potevano chiamarlo Asse di Thor??)[/b:f83da2f8fe]
.M.A.T. & Egira - Egira Big
LIBERO COMMERCIO, NON BELLIGERANZA ED AIUTO MILITARE
ChaosNW [b:f83da2f8fe](qui sorge la solita domanda, il contrario di libero commercio? Monopolio! non si émai capito a cosa serve dire libero commercio tanto in Ogame tutti commerciano con tutti...)[/b:f83da2f8fe]
LIBERO COMMERCIO E NON BELLIGERANZA
AFTD [b:f83da2f8fe] (chi sono questi?)[/b:f83da2f8fe]
In buoni rapporti con: [b:f83da2f8fe] (nessuno!!! logico...)[/b:f83da2f8fe]
in rapporti ostili con: [b:f83da2f8fe] (nuovamente, chi sono questi? a parte il fatto che una guerra agli EOS la fare? sono senza CANON !!! )[/b:f83da2f8fe]
EOS
In Guerra con:
DOJO
LMGB
OX-Baby
IMPACT
AESSENET
NUDT
A.V
Clan Zen
DragMoon
[b:f83da2f8fe](praticamente con tutti...vabbè! pero' non rientriamo fra quelli in rapporti ostili, il che é buona cosa.)[/b:f83da2f8fe]
°o-O-o°o-O-o°o-O-o°o-O-o°o-O-o°o-O-o°o-O-o°o-O-o°o-O-o°o-O-o°o-O-o°o-O-o°
R E C L U T A M E N T O
Per Entrare nella Militia Aurea Templare
devi avere determinati requisiti e rispondere a delle semplici domande:
1)punteggio e rank (minimo 50.000) [b:f83da2f8fe]Si dai li ho[/b:f83da2f8fe]
2)tipo di gioco (raider o minatore) [b:f83da2f8fe]skazzakazzi!!! non rienta nel loro tipo di gioco per cui non posso fare il MAT !!![/b:f83da2f8fe]
3)frequenza di collegamento (tempo dedicato) [b:f83da2f8fe]variabile...come le condizioni meteo in base al da farsi. Ogni LMGB ha il Sacro dovere di soddisfare a priori il Gentil SESSO...il tempo rimanente si gioca o quasi.[/b:f83da2f8fe]
4)età - [b:f83da2f8fe]Se ho 99 anni non mi prendono??[/b:f83da2f8fe]
5)da quanto tempo giochi a ogame - [b:f83da2f8fe]Che te ne frega? ci sono alcun che sono bravi da subito altri che é un anno che si fanno piallare!!![/b:f83da2f8fe]
6)da quale ally provieni - [b:f83da2f8fe] AAAAhhh bella questa!!!! di sicuro se gli dico EOS non mi prendono...[/b:f83da2f8fe]
7)conosci qualche alleato .M.A.T. - [b:f83da2f8fe]Beh ne conosco tanti, ne sono circondato!!! Coky - nosfe - Plastic - Caione nazionale - xalby[/b:f83da2f8fe]
8)perchè della richiesta alla ally .M.A.T. -[b:f83da2f8fe] mahh dire perché uno arrivato a questo punto si é rotto i coglioni e con voi non ci vuole venire!!!! MA IO SONO MASOCHISTA[/b:f83da2f8fe]
9)il tuo contatto messenger [b:f83da2f8fe] ti piacerebbe!!!![/b:f83da2f8fe]
Oggetto: Che simpatici i MAT
Oggetto:
hihihihhi sono cordiali e amikevoli i m.a.t soprattutto con noi infatti ci aiutano a nn farci annoiare e ci aiutano a farsi piallare
e ci aiutano soprattutto ad avere monnezza in tutta la galassia :D
oh in fatto di monnezza sono loro i numeri uno almeno in questa cosa lo sono :D :D :D
e ci aiutano soprattutto ad avere monnezza in tutta la galassia :D
oh in fatto di monnezza sono loro i numeri uno almeno in questa cosa lo sono :D :D :D
Pagina 1 di 1