Oggetto: Troppa stima...
"ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare facendo il proprio disinteresse"

Voi vi sentite coglioni?

Oggetto:
SIAMO IN PARCONDICIO GREEN...........IO CMQ VOTO IL BERLUSCA CHE MI TOGLIE L'ICI!

Oggetto:
IO VOTO IL BERLUSCA PERCHE' MI FA TROPPO RIDERE!!! UH UH UH

ma direi che questo forum non é fatto per parlar di politica!

Basta che non ci mettano una tassa su Ogame o sull'ADSL...

Profilo PM  
Oggetto:
:D

Vabbè... chiedo scusa ma è stato più forte di me...
Come dice Fiorello, chiunque vinca avremo al governo un ubriaco o un idiota... Fate voi...

[quote:acb485e6fb]ma direi che questo forum non é fatto per parlar di politica! [/quote:acb485e6fb]

E come disse Benigni "Non sono qui per parlare di politica, ma per parlare di Berlusconi".

Evvabbè...

VIVA! VIVA! VIVA!

Fellowship
Oggetto:
io non sono colgione quindi....
traete le conclusioni e non linciatemi....

Oggetto:
[quote:7a815e5514="Fellowship"]io non sono colgione quindi....
traete le conclusioni e non linciatemi....[/quote:7a815e5514]
Quindi?
immagino che avrai avuto IMMENSI giovamenti dalla legge sul falso in bilancio, da quella sulle rogatorie, dalla EX Cirielli, dal Lodo Schifani e via dicendo.
Prodi è meglio di Mr. B?
NON LO SO, ma so che farò tutto quanto posso per smettere di essere governato da un COLLUSO con la Mafia (fatto accertato da intercettazioni telefoniche), da uno SPERGIURO (fatto accertato dalla Procura di Venezia) e da uno che tanto ama l'Italia, che fa i suoi interessi estero su estero per evadere le tasse (fatto accertato nella vicenda All Iberian).
Montanelli, noto COMUNISTA, diceva che avevamo bisogno di vaccinarci contro Berlusconi, e che una volta provato sulla pelle, non avremmo piu potuto fare quello sbaglio. Da parte mia, aveva ragione.

Oggetto:
mah, non so che dire, non so se mi sta più sui coglioni prodi o berlusca, so solo che se qualcuno rimette la pena di morte lo voto subbbbbito perchè questo è quello che merita quel testa di grande cazzo di alessi....

Fellowship
Oggetto:
caro god dico solo che non e'
prodi che mi da problemi ma gli estremismi che ci sono nella coalizione di centrosinistra e che cio' che mi sta a cuore da parte di questo governo e' stato fatto anche s ein maniera incompleta il centrosinistra promette tutt'altro che cose auguranti:
vedi la rosa nel culo (ops ne l pugno) e il compagno bertinotti...
per il resto non e' che berlusconi mi faccia impazzire....

Oggetto:
la pena di morte non risolve niente. Chi da certe cose, merita di marcire in galera. ma sul serio! E sarebbe molto piu dura anche per lui, perchè morire subito è troppo facile.

Fellowship
Oggetto:
[quote:f203641c26="GodFather"]la pena di morte non risolve niente. Chi da certe cose, merita di marcire in galera. ma sul serio! E sarebbe molto piu dura anche per lui, perchè morire subito è troppo facile.[/quote:f203641c26]

quoto...

Pagina 1 di 4