The Punisher
Oggetto: Network Intergalattico
Sono quasi pronto a costruirlo...ma esattamente a che serve e come funziona ???

revenge1
Oggetto:
E' una specie di discoteca spaziale,che ti permette di rilassare i piloti fra un attacco e l'altro,aumentando cosi' le performance della flotta,da non dimenticare poi le scorte di alcol e di droga da non far mancare al network.

The Punisher
Oggetto:
AHHHH adesso è tutto chiaro...

Oggetto:
ehehe serve per aumentare i livelli del laboratorio in pratica unisci i livelli di 2 laboratori i + alti che hai quindi se hai sul madre liv 10 e su una colonia 8 avrai liv lab 18 con conseguenti benefici sulla ricerca (minore tempo) vedi per mot iper 8 sgrunt 8 giorni!!!!!!

The Punisher
Oggetto:
Ma l'unico beneficio è il minor tempo di costruzione ?

Ad esempio se io ho una ricerca a cui serve lab lvl 12, e ho due lab lvl 10 che si uniscono...il fatto che avrei il lvl del lab a 20 mi permette di portare avanti la ricerca in quesitone oppure devo cmq portare un lab a lvl 12 ??

Oggetto:
serve solo per ridurre i tempi delle ricerche che , come dice samy, a volte sono davvero troppo lunghi.
Io lo consiglio solo quando si arriva a dover aspettare una settimana per una ricerca.

@oppure devo cmq portare un lab a lvl 12 ??

lo devi portare a 12 :D

Oggetto:
No, ogni ricerca deve essere fattibile sul singolo laboratorio per poter sommare i livelli.
Ad esempio, una ricerca che richiede liv 8, la puoi fare solo se almeno un lab ha liv 8. Se entrambi hanno livello 8, il tempo di ricerca sarà del 50%, se invece un lab è a 7 ed uno ad 8, il tempo sarà quello previsto per il lab ad 8.
Incasinata come spiegazione, ma semplice da verificare direttamente.

The Punisher
Oggetto:
Va bene ok più o meno ho capito...appena posso lo proverò

Oggetto:
[quote:ef31b03a86="MAESTRO"]No, ogni ricerca deve essere fattibile sul singolo laboratorio per poter sommare i livelli.
Ad esempio, una ricerca che richiede liv 8, la puoi fare solo se almeno un lab ha liv 8. Se entrambi hanno livello 8, il tempo di ricerca sarà del 50%, se invece un lab è a 7 ed uno ad 8, il tempo sarà quello previsto per il lab ad 8.
Incasinata come spiegazione, ma semplice da verificare direttamente.[/quote:ef31b03a86]

non ci ho capito niente io che ce l'ho già :D
Mi sa che o sono confusa io o tu
oppure dormo troppo poco asd asd asd

VIVA LA CONFUSIONE
VIVA L'IMPERATORE

VIVA VIVA VIVA

The Punisher
Oggetto:
Il MAESTRO è sempre il MAESTRO....le sue parole non possono essere che CHIARE !!! ORA HO COMPRESO !!!! :D:D:D

Pagina 1 di 2