Oggetto: Network Intergalattico
Sono quasi pronto a costruirlo...ma esattamente a che serve e come funziona ???
Oggetto:
E' una specie di discoteca spaziale,che ti permette di rilassare i piloti fra un attacco e l'altro,aumentando cosi' le performance della flotta,da non dimenticare poi le scorte di alcol e di droga da non far mancare al network.
Oggetto:
AHHHH adesso è tutto chiaro...
Oggetto:
ehehe serve per aumentare i livelli del laboratorio in pratica unisci i livelli di 2 laboratori i + alti che hai quindi se hai sul madre liv 10 e su una colonia 8 avrai liv lab 18 con conseguenti benefici sulla ricerca (minore tempo) vedi per mot iper 8 sgrunt 8 giorni!!!!!!
Oggetto:
Ma l'unico beneficio è il minor tempo di costruzione ?
Ad esempio se io ho una ricerca a cui serve lab lvl 12, e ho due lab lvl 10 che si uniscono...il fatto che avrei il lvl del lab a 20 mi permette di portare avanti la ricerca in quesitone oppure devo cmq portare un lab a lvl 12 ??
Ad esempio se io ho una ricerca a cui serve lab lvl 12, e ho due lab lvl 10 che si uniscono...il fatto che avrei il lvl del lab a 20 mi permette di portare avanti la ricerca in quesitone oppure devo cmq portare un lab a lvl 12 ??
Oggetto:
serve solo per ridurre i tempi delle ricerche che , come dice samy, a volte sono davvero troppo lunghi.
Io lo consiglio solo quando si arriva a dover aspettare una settimana per una ricerca.
@oppure devo cmq portare un lab a lvl 12 ??
lo devi portare a 12 :D
Io lo consiglio solo quando si arriva a dover aspettare una settimana per una ricerca.
@oppure devo cmq portare un lab a lvl 12 ??
lo devi portare a 12 :D
Oggetto:
No, ogni ricerca deve essere fattibile sul singolo laboratorio per poter sommare i livelli.
Ad esempio, una ricerca che richiede liv 8, la puoi fare solo se almeno un lab ha liv 8. Se entrambi hanno livello 8, il tempo di ricerca sarà del 50%, se invece un lab è a 7 ed uno ad 8, il tempo sarà quello previsto per il lab ad 8.
Incasinata come spiegazione, ma semplice da verificare direttamente.
Ad esempio, una ricerca che richiede liv 8, la puoi fare solo se almeno un lab ha liv 8. Se entrambi hanno livello 8, il tempo di ricerca sarà del 50%, se invece un lab è a 7 ed uno ad 8, il tempo sarà quello previsto per il lab ad 8.
Incasinata come spiegazione, ma semplice da verificare direttamente.
Oggetto:
Va bene ok più o meno ho capito...appena posso lo proverò
Oggetto:
[quote:ef31b03a86="MAESTRO"]No, ogni ricerca deve essere fattibile sul singolo laboratorio per poter sommare i livelli.
Incasinata come spiegazione, ma semplice da verificare direttamente.[/quote:ef31b03a86]
non ci ho capito niente io che ce l'ho già :D
Mi sa che o sono confusa io o tu
oppure dormo troppo poco asd asd asd
VIVA LA CONFUSIONE
VIVA L'IMPERATORE
VIVA VIVA VIVA
Incasinata come spiegazione, ma semplice da verificare direttamente.[/quote:ef31b03a86]
non ci ho capito niente io che ce l'ho già :D
Mi sa che o sono confusa io o tu
oppure dormo troppo poco asd asd asd
VIVA LA CONFUSIONE
VIVA L'IMPERATORE
VIVA VIVA VIVA
Oggetto:
Il MAESTRO è sempre il MAESTRO....le sue parole non possono essere che CHIARE !!! ORA HO COMPRESO !!!! :D:D:D
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2