Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Mi è piaciuta MOLTISSIMO ! quindi la posto,....
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Mi è piaciuta MOLTISSIMO ! quindi la posto,.... 

volevo qua con questa mio topic rendere omaggio al comandante del mio cargo che con onore ha sacrificato la sua vita per una causa in cui credeva!

la storia che chiamaremo brevemente
"telenovela delle mie colonie, triste ma bella e a tratti fichissima e spero ve *a* ma se non ve piace annatevela a *a*"
è questa:

Avevo una colonia, 25 spazi chiamata DepositoDiHashish vicino al pianeta madre, posizione 13, era piccola ma ci ero affezionato era stata la secondogenita, era la mia piccolina, la coccolavo a deuterio e non le facevo mancare nulla, gli abitanti mi amavano e tutto era rose e fiori.
Un bel giorno mi accorgo che l'impero mi sta troppo stretto, gli abitanti in eccesso mi chiedevano spazi e io magnanimo come nessuno al mondo decisi di dargliene.

Feci esplodere la posizione 13 (non prima di aver evacuato piante animali e persone ovviamente, mica sono un mostro ca22o! )
Provai subito a mandare la colonizzatrice ma un campo di asteroidi mi impediva l'attracco. Il mio sconforto era tanto e il ricordo ancora vivo della colonia solcava le mie gote di lacrime amare.
Ero la che rimuginavo guardando la galassia desolata quando tutto ad un tratto verso una certa ora di notte (ero sveglio perchè il dolore era tanto e soprattutto ho dei vicini golosi che è meglio tenè d'occhio...) le comunicazioni con il server si interrompono, non riesco più a dialogare con il mio impero...
...sconforto, solo davanti al terminale provavo..."gix a galassia...gix a galassia"
...nulla, silenzio...
pensavo alle mie colonie sole in balia dell'universo...

...ad un tratto le comunicazioni tornano come se qualcuno avesse riannodato i fili dell'etere...
...vado subito a dare un saluto ed un'occhiata alla galassia del mio pianeta madre...
...e sorpresa!!!!

la posizione 10 si era liberata!

non la 13 che avevo fatto esplodere ma un'altra!
Tattico e tecnico quanto e più di una pila de piatti da *a*, prendo una colonizzatrice *a* pronta all'uso, carico i cargo in rampa...VADO!
Prendo un onestissimo in quanto inaspettato 70 e fischia spazi, maturo abbastanza per accogliere gli abitanti dell'ex DepositoDiHashish dove ora vivono felici.

Ma non è tutto, quella posizione 13 era nel mio cuore, il numero scaramantico, i bei ricordi di flotte a cargo piccolo (avete presente? sono come quelli grandi ma zippati) che andavano e venivano sdeuteriando a più non posso, erano una ferita che volevo assolutamente rimarginare, nessuno avrebbe avuto quel mio spazio, era un po come difendere la propria donna, nessuno sarebbe entrato la. ERA MIA PER GIOVE!

Questa mattina sgalassio e lo spazio si era liberato, gli asteroidi polverizzati e quel bianco campeggiava ammiccante come a dire "abbello prendimi daje, sò 30 de bocca e 50 d'amor...." ehm no spè non diceva così
Mi urlava "PRENDIMI SONO DI NUOVO TUO" .

Lo ammetto, la colonizzatrice era *a* pronta da giorni, aspettava solo lui, il mio spazio 13, ero pronto dovevo farlo, per me, per l'impero, per affetto...

Vado!

Partita!

Ora mi serviva il sacrificio di un'altra colonia, decisi di spazzare via un 50 spazi "Gravitonio" che era in posizione 1 in un'altro sistema, solo ed abbandonato e che volevo utilizzare per la gravitonica più in la nei mesi...

A quel punto feci gli ultimi preparativi, caricai l'ultimo cargo con le risorse restanti, circa 35K *a* tra metallo cristallo e deuterio ma ne potei prendere solo 25K, un sacrificio che volevo e potevo permettermi.
lo faccio partire!
ok, spedito, il cargo sta andando al sicuro a casa.

Ora era il momento di far esplodere il pianeta.
mi chiede la password, premo invio...
niente, non posso esplodere il pianeta, c'è una flotta che ancora era in viaggio da quel pianeta!
Era legata come ad una catena ancora a quel maledetto pianeta e sarebbe arrivata a destinazione solo dopo della colonizzatrice che sarebbe inevitabilmente tornata indietro.
Sconforto, dovevo prendere una decisione importante, triste, decisa!

richiamai il cargo sulla colonia e parlai con il comandante, il capitano Fattonen, chiesi con al morte nel cuore il suo sacrificio estremo, un atto di coraggio come non ce n'è parimenti...

...il capitano Fattonen non esitò, lo sguardo non fu neanche per un istante attraversato da dubbi e con una voce ferma, decisa, calda e commossa per l'onore che traspariva dal gesto che sarebbe dovuto andare a compiere disse:

"ma nse potrebbe *a*? Almeno almeno l'ultimo desiderio, daje capocciò!"

non potevo dire di no e misi mano a tutte le mie risorse...
...chiamai Star Trek e parlai con Kirk, gli dissi "abbello me presti er teletrasporto che devo *a* na cosetta?"
Il capitano Kirk rispose:

"si ma niente clandestini al massimo uno di quei trasportini che facciamo ogni tanto per far fare du risate a Spock che me pare na mummia imbalsamata"

Feci allora teletrasportare una balla di maria, di quella buona su Gravitonio

Il comandante del cargo l'accese tutta come un altare in fiamme, si pose innanzi e dopo pochi minuti mi disse

"abbadaaaò"

dopo altri minuti di mugugni e latrati era pronto e con fierezza pronunciò la frase che terrò scolpita qua, proprio qua, su stò panetto de fumo

"Grazie ora posso andare...e mi raccomando capò...ANCHE IO ODIO IL MIO VICINO!"

Premetti il bottone e Gravitonio era solo un ricordo.

Due ore dopo, quella che una volta era nominata DepositoDiHashish e che contava 25 spazi in posizione 13, dette alla luce un glorioso 200 e fischia spazi.

In onore del capitano l'ho chiamata Fattonen!

Gloria a lui!

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

viva GIX !

Messaggio  

Alej ..... prenda CONTATTO con GIX !

Messaggio  

ehmmm ... mi *a* ?

Messaggio  

se non è completamente esploso di fumo ! SI !

Messaggio  

non lo trovo !!! dev'essere aNDaTO ?

Messaggio  

DepositoDiHashish eh?

Messaggio  

non c'era solo hashish

Messaggio Re: Mi è piaciuta MOLTISSIMO ! quindi la posto,.... 

VIVA VIVA VIVA

Questo è per i ggiovani

questo è ciò che il SOMMO può scrivere quando non si impegna

rispettatelo!

'POLE' ha scritto: 

Ciappo, tu non lo sai!

ma siamo affini!

'Gharghax' ha scritto: 

perchè sei un idiota?

MOSTRO MAGNETO ha scritto: 
Tutti rispettino CIAPPO

Figlio dell' IMPERO e quindi Figlio mio.

Ciappo ....bestia immonda è un vezzeggiativo che uso per le mie Silfidi,...le ninfette che popolano i miei giardini.... birichine entità che sollazzano le truppe ....

La città di Eris

Ciak è ora la mia Zoccola

Messaggio Re: Mi è Piaciuta MOLTISSIMO ! Quindi La Posto,.... 

MOSTRO MAGNETO (i)        

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi