| Autore |
Messaggio |
ursamaior
|
 Skunk e Space Pioneers
Intanto vorrei un chiarimento:Colui che è apparso con il nome di Skunk per qualche tempo in LMGB (aveva l'account di zizzaniamen, giusto?) adesso che fine ha fatto? non è con noi e non si perita ad attaccarci?Che nome ha adesso in ogame e è sempre presente sul forum?
VOlevo avere anche notizie del gioco di cui ci aveva parlato come una miglioria di ogame e di cui lui è traduttore e prob. admin. E uscito?Qualcuno ha il link?Vi siete gia iscritti?
Insomma ditemi qualcosa.
|
#1 Mer 14 Dec, 2005 12:34 |
|
 |
il padrino
Noiosamente sobrio/a   
Voglio: 100501
Decorazioni: 1 ( Altre...)
|
Il gioco è Space pioneers, la cui versione italiana parte sbato prossimo alle 12. Ci sono effettivamente alcune migliorie rispetto ad ogame, come logico per altro, essendo nato dopo.
In Ogame è Xopek o qualcosa del genere, ha ereditato l'account di Dawg Brown che ha smesso. Sul forum non ha piu accesso, se non nelle sezioni free, e quindi anche in questa dove stiamo scrivendo (le sezini free sono le prime due, le altre sono ad accesso ristretto).
Il link del server italiano ce l'ho a casa, se interessa stasera lo posto (se mi ricordo).
____________ Si ottiene di più con una pistola ed una parola gentile, che solo con una parola gentile.
|
#2 Mer 14 Dec, 2005 12:41 |
|
 |
SaggioRm
|
RICORDATI
In Ogame adesso e' PUZZOLA INNAMORATA
|
#3 Mer 14 Dec, 2005 12:42 |
|
 |
il padrino
Noiosamente sobrio/a   
Voglio: 100501
|
Ah si vero: puzzola innamorata (ero rimasto indietro)
____________ Si ottiene di più con una pistola ed una parola gentile, che solo con una parola gentile.
|
#4 Mer 14 Dec, 2005 12:46 |
|
 |
ursamaior
|
Mi piacerebbe vedere com'è, e se ci giocate anche voi e ne vale la pena vorrei iscrivermi.Quindi magari stasera ti mando un messaggio cosi ti ricordi di postare il link
Riguardo a skunk: è la Puzzola Innamorata che ha attaccato Bimb0?
|
#5 Mer 14 Dec, 2005 12:46 |
|
 |
ursamaior
|
scusate abbiamo scritto in contemporanea
|
#6 Mer 14 Dec, 2005 12:47 |
|
 |
ursamaior
|
aa, saggio.Come procede il nuovo account?
|
#7 Mer 14 Dec, 2005 12:48 |
|
 |
SaggioRm
|
Il gioco e' carino...piu' di Ogame. ho giocato qualche giorno sulla versione inglese/teteska....anzi mo vado a vedere se son (i) e se mi hanno piallato son 7 giorni che non entro
|
#8 Mer 14 Dec, 2005 12:48 |
|
 |
-=BimbO=-
|
Si è la puzzola maledetta...
Quindi sono stato tradito da Skunk?
Che delusione... ma chi se ne fre ga!!!
Gli ho augurato un grappolo di emmorroidi grandi quato un tacchino.
|
#9 Mer 14 Dec, 2005 13:06 |
|
 |
MOSTRO MAGNETO
IMPERATORE CHE L'HA VISTA E LA FA VEDERE
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 18949
|
io ho provato a giocare ma ho mollato subito.
bisogna stare sempre li...le implementazioni duran minuti e non ore per cui sei sempre a cliccare....
non mi piace ...
meglio ,..GalaxyWars piuttosto.... alla lunga ....
|
#10 Mer 14 Dec, 2005 14:21 |
|
 |
|
|