Oggetto: O MIO DIO!!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

http://www.youtube.com/watch?v=uq084cB0cbk&mode=related&search=

Oggetto: Re: O MIO DIO!!!!
oddio che gli hanno fatto a quel povero gattino???? :tene: :shock: :shock: :shock: :shock:

perchč fa cosė?

GATTO ROGNOSO

dacci una spiegazione

Profilo PM  
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
:grrr: Sulle prime pensavo fosse uno di quei video sugli animali che fanno le cose pių strane ma mi č bastato sentire il miagolio per capire che invece hanno ripreso un gatto che soffriva... Quei miagolii sono di dolore...e chi lo riprendeva ci rideva sopra.... :fyou: :fyou: :fyou: :fyou: :fyou: Il titolo diceva il resto: gatto fatto....
Grrrrrrrrrrrrr hanno proprinato a quel povero animale un qualche tipo di droga :fyou: :fyou: :fyou: :fyou: :fyou: :fyou: Se avessi tra le mani i tipi che si divertono in quel modo avrei io un giochino da fare con loro... Li appenderei a una trave e non per gli alluci ma per i mignoli :x :x :x

AlbadeiDraghi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:grrr: Sulle prime pensavo fosse uno di quei video sugli animali che fanno le cose pių strane ma mi č bastato sentire il miagolio per capire che invece hanno ripreso un gatto che soffriva... Quei miagolii sono di dolore...e chi lo riprendeva ci rideva sopra.... :fyou: :fyou: :fyou: :fyou: :fyou: Il titolo diceva il resto: gatto fatto....
Grrrrrrrrrrrrr hanno proprinato a quel povero animale un qualche tipo di droga :fyou: :fyou: :fyou: :fyou: :fyou: :fyou: Se avessi tra le mani i tipi che si divertono in quel modo avrei io un giochino da fare con loro... Li appenderei a una trave e non per gli alluci ma per i mignoli :x :x :x

a far ste cose c pensano gli aiutanti del PADRINO......
:mricy:

povero micio che gli stanno facendo...!?! :x :x :x

o dio mio...quel gatto si droga....

Profilo PM  
Visitatore
Povero micino :sorry2:

Pero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
AlbadeiDraghi ha scritto: [Visualizza Messaggio]

a far ste cose c pensano gli aiutanti del PADRINO......
:mricy:

:fiii: :fiii: :fiii: Non so se si nota di dove sono.... :fiii: :fiii:

Sono convinta che certe cose non bisogna farle fare ad intermediari (Ti perdi tutto il divertimento :lol3: )... Chi fa da sč fa per 3... ed io faccio per 3 (in volume specialmente)... sono 3menda e anche 4menda quando mi girano!!!

Pagina 1 di 2