Come specificato in altro topic, che non linkiamo per farvelo cercare pazientemente, le galassie lontane hanno prodotto una TRIADE di lettere.
F
D
L
Anche se Noi ovviamente ne conosciamo tutti i possibili significati, anche nel dialetto Iskarot paralto da due cugini abitanti nelle foreste vergini del Madagascar, vogliamo che siate voi ad esprimere un significato possibile.
ELUCUBRATE, ORDUNQUE!
Oggetto: IL SACRO ACRONIMO!
Oggetto: Re: IL SACRO ACRONIMO!
Fi**e di legno!!!
VIVA!
VIVA!
Flotte
Dalla
Luna
Dalla
Luna
Pur non essendo questo il significato primordiale dell'acronimo, potrebbe essere interessante.
PERO' noi abbiamo una classe IMMENSA e non visualizziamo lettere interstellari per avere significati di questo PLEBICO livello. :angle:
Attualmente non ricordiamo il significato di PLEBICO :book: ma siamo sicuri che sia una parola di CLASSE!
Necsy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pur non essendo questo il significato primordiale dell'acronimo, potrebbe essere interessante.
PERO' noi abbiamo una classe IMMENSA e non visualizziamo lettere interstellari per avere significati di questo PLEBICO livello. :angle:
Attualmente non ricordiamo il significato di PLEBICO :book: ma siamo sicuri che sia una parola di CLASSE!
Può anche essere
Fleet
Dalla
Luna
Fleet
Dalla
Luna
Figlio
Di
Lmgb :roll:
viva viva viva
Di
Lmgb :roll:
viva viva viva
Fortemente
Dico
Lmgb!!!!!
:mrgreen:
Dico
Lmgb!!!!!
:mrgreen:
Tu, gatto rognoso!
Con cosa hai allungato il deuterio che ci hai venduto ier sera?
Abbiamo tutte le navi che gorgogliano! C'hai forse messo dentro della Citrosodina?
Con cosa hai allungato il deuterio che ci hai venduto ier sera?
Abbiamo tutte le navi che gorgogliano! C'hai forse messo dentro della Citrosodina?
NO :shock: NO :shock: NO :shock:
al masSimO cI sarAn casCatE dentRo lE miE pastiCcHe ROSa! hO iL contaIneR del carbuRANte delLe naVi proPriO accaNto al carBURAnte deI piLoTi :mrorange:
Divinii Otelma ha scritto: [Visualizza Messaggio]
NO :shock: NO :shock: NO :shock:
al masSimO cI sarAn casCatE dentRo lE miE pastiCcHe ROSa! hO iL contaIneR del carbuRANte delLe naVi proPriO accaNto al carBURAnte deI piLoTi :mrorange:
Le nostre navi lasciano una scia schiumosa per l'Universo!
Si è formata una colonna di KLINGOR che si cibano di questa schiuma!
Si è formata una colonna di KLINGOR che si cibano di questa schiuma!
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3