http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=1&t=25717&p=434625#p434625
-----------------------------------
Sky
Ven 16 Oct, 2009 20:26

Re: Scene Queen
-----------------------------------
[quote user="Vex" post="434618"][quote user="Sky" post="434516"]Io rimpiango i bei tempi in cui uno se proprio doveva etichettarsi lo faceva per la musica che sentiva e non per la moda...

L'emo è nato negli anni 80, e lì è morto secondo me, l'emo era un genere musicale, e si definiva emo chi ascoltava l'emo ovviamente, gruppi tipo i Rites of Spring, e quindi solo per la musica. Ma ora non è più così, ora "sei" emo se hai il frangettone ti trucchi e ti vesti a quadretti -.- 

Poi la leggenda che gli emo si tagliano è nata da i poser, persone che non capiscono nulla, si fingono di una certa "moda" e poi vanno a sparare cazzate su di essa. Esempio:

T[b][i]izio: A me piace il Metal e l'Hard Rock, amo i Led Zeppelin, i Metallica prima del '91, gli Iron Maiden, i Black Sabbath, i Blue Öyster Cult, i Guns 'N Roses, gli AC/DC, Lynyrd Skynyrd,  Judas Priest, Motörhead, Scorpions etc etc...

Poser che prova ad imitare il tizio di prima: A me piace il metal e l'hard rock, mi piacciono gli Airon Meiden e la mia canzone preferita è fiar of the dark.[/i][/b]

e poi se gli si chiede se ascolta i Led Zeppelin si chiederà: "chi sono?"

Questo succede con praticamente ogni "stile" solamente che con gli emo è sfociato con la leggenda del tagliarsi le vene, l'unico che può definirsi un vero emo non è quello che "piange davanti a mulin rugg" ne quello "Emozionale" è quello che sà la storia dell'emo e sente musica emo, punto.

la disinformazione è dovuta al fatto che gente che non conosce l'emo, e sente qualcuno dire "un emo vero si taglia (con un grissino  :roftl: )" penserà che sia vero, e quindi magari lo dirà anche ad altri

Ps: a me non piace la musica emo 

Viva i Pink Floyd u_u

Fonti: Me.[/quote]

 :love2: 

Ma tu sei sicuro di avere solo 16 anni?

Non e' che ti hanno adottato verso la puberta' e hai ricominciato a contarli da li'?

VIVA! VIVA! VIVA![/quote]
Grazie caro xD

Comunque devo tutto a mio cugino e mio padre se alla tenera età di 10 anni andavo in giro con tutta la discorafia dei Pink Floyd e dei Led Zeppelin nell'mp3  :love2: