http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=216&t=17566&p=245142#p245142
-----------------------------------
Gian
Lun 11 Feb, 2008 00:00

Riguardo La Condivisione
-----------------------------------
Non farò nomi, perchè non mi pare giusto nei confronti di nessuno. so che questo è il luogo meno consono, ma è anche (incredibile ma vero) l'unico in cui sono riuscito fin ora ad avere RISPOSTE*.
situazione: un mio alleato di un altro universo decide che vuole far giocare anche sua moglie su quell'universo.
ticket di avviso condivisione.. ok tutto da regolamento. arrivano 2 ban per contatto in condivisione in alleanza (ad altra gente) io allora ricordo a tutti le norme che regolano questo punto, più alcuni consigli, tra cui quello di EVITARE DI CONNETTERSI SEMPRE CONTEMPORANEAMENTE E GIOCARE IN SIMULTANEA in quanto il go può pensare che siano sempre la stessa persona e non 2 persone distinte.. quando un mio alleato fasapere che una volta un GO obbligò lui e un altro con cui era in condivisione a non essere MAI on assieme dallo stesso ip, e anzi di aspettare almeno 5 minuti ( :shock:  :shock:  :shock: ) tra uno slog di un account e il log dell'altro (sempre in condivisione).. a me pare una cazzata, ma non si sa mai quindi consiglio ai 2 alleati di mandare un ticket al GO..
il ticket diceva "siccome alcuni alleati han detto che non si può stare on contemporaneamente in condivisione, ti informo che questosuccede in quanto mio marito fa il macellaio quindi i giorni tot e tot e la sera è a casa e giustamente se può gioca, quindi può capitare che siamo on entrambi da casa"
risposta "Se sei on nello stesso momento e l'account è connesso dallo stesso pc viene bannato poichè in quel caso mi pare impossibile che ci siano due persone davanti al computer."
al che gli dico.. ma questo ha bevuto.. spiegagli che avete 2 pc distinti sulla stessa rete, quindi risultate entrambi dallo stesso ip e on entrambi,,
l'alleata allora manda: "Ciao scusami se ti disturbo ancora,ma noi non stiamo sullo stesso pc,usiamo lo stesso ip ma con due pc , io il mio fisso e mio marito con il portatile, quindi se e' nello stesso momento ma ognuno x fatti suoi da una stanza a un'altra ,fammi sapere se cosi' x te va bene grazie"
risposta del go: "no, non potete usarli contemporaneamente."


ora io spero di tutto cuore che il GOin questione sia rinco e punto e stop. perchè amio modo di vedere se così non fosse siamo arrivati al limite del ridicolo, e l'abbiamo superato, cavoli se l'abbiamo superato!!!
mi immagino la scena all'uni:
"fioi!!! son connesso mi!!! non ste conneterve!!"  "bon mi son sloggato connetteve co voe..."
o peggio al lavoro:
"Geometra! Son connesso io che devo fare un trasporto, aspetti il mio ok a connettersi" "va bene ragioniere ma faccia in fretta che mi sta rientrando il fleet save"


io capisco tutto, capisco la prevenzione, ma fin quando si supera un certo limite, quello dettato dal buon senso.
OK al ban a 2 account in condivisione che loggano uno alle 8.05 e uno alle 8.06 e sloggano 5 ore doo entrambi.. ok ai 2 account di cui uno usato per fare il moon agli amici.. il ban qui ci sta, e può bastare come prova che sia un multi e non una condivisione..
ma IMPEDIRE a due inquilini, a 2 compagni di facoltà, a due colleghi di giocare "insieme" senza fare contatti DI NESSUN TIPO (!!!!!) mi pare veramente troppo.


*
- sul forum non ti caga nessuno, segnalano per caxxate, ai pm rispondono con risposte vaghe o proprio non rispondono (vero sig. faustus e backdraft??), se apri un thread chiudono rimandando a faq obsolete e che non c'entrano nulla
- sul ticket system arrivano risposte come queste (che voglio sperare siano errate!!!)
- su irc non ne parliamo.