http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=216&t=12847&p=171237#p171237
-----------------------------------
GreenWolf
Sab 08 Sep, 2007 16:40

Re: PUSHING???
-----------------------------------
[quote user="GUSYTZO" post="171232"][quote]@Gusok: Se gli passi 1k di risorse è come se gli avessi "regalato" 1 punto. Se con quel punto ti supera è pushing. [/quote]

Il che io lo interpreto così:
- se con le risorse donate INDIPENDENTEMENTE dall'aggiornamento successivo, ma solo in base alle risorse che gli ho dato più i suoi punti, ottiene un punteggio superiore al mio è pushing...

:S

Giusto per capire... ;)

VIVA! VIVA! VIVA!!!![/quote]


Qui rischiamo di finire nella disquisione matematica-accademico-filosofica.  :smass: 

Lo spirito del regolamento è che non si può pushare. E fin qui siam tutti d'accordo.
Ci sono poi diversi metodi per tentare di pushare più o meno di nascosto.

Uno può essere tizio è sopra a caio in classifica. Ma caio ha da parte milioni di risorse che non spende IN MALAFEDE per mantenersi basso in punteggio e farsi pushare legalmente.

Dopo numerose pushate spende tutto e vola in classifica.

Allora che si fa? è pushing o no? son responsabili tutti quelli che gli hanno mandato risorse? E chi era in buona fede?

A questo punto non saprei che rispondere... però nel nuovo regolamento c'è una riga che esplicitamente vieta quello che nello specifico si sta proponendo in quel topic:

[quote]Sono altresì vietati, in qualsiasi forma, rimborsi ad alleati che hanno subito attacchi o perdite in genere. [/quote]