http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=1&t=9621&p=122045#p122045
-----------------------------------
Dottor Divago
Lun 30 Apr, 2007 09:43

Il Raduno Visto Da TATO!
-----------------------------------
(pensieri sparsi!)

 :thanks: a Piccola e Pusher per la splendida ospitalità (e per il mazzo che si son fatti)!
 :wub: Citto, Piccola, Samy (quella vera non il nerboruto con barba!   :censored: ), la moglie di Sbrisa, Sciamana, Tontola (in rigoroso ordine alfabetico): l'attrattore di gnocca LMGB funziona alla grande!
 :wohow: Gatto Rognoso = Spettacolo Vero! Già il solo sentirlo parlare è uno spasso. Di una simpatia unica!
 :x: a tutti quelli (e non sono stati pochi!) che hanno detto a mia moglie che è una santa a sopportarmi!
 :loveit: Grazie a Citto per l'imperiale passeggiata con cui è venuta a salutarmi!
 :shock: Lullo è ASTEMIO!
  :angle: WLF significa Wiva La F ... ORCHETTA! Che delusione ...  :twisted: 
 :tongue: a Necsy!!!!!!!!
 :thx: a Piccola, Pusher, Gatto e Sbrisa per aver sopportato le mie caXXate che scaturivano a getto continuo! Hanno addirittura fatto finta di ridere!!!!!!
 :shock: Gusok è MOLTO più basso di come lo immaginavo!!!!! (ed ora attendo la visita delle tue 40k BS! )
 :cheers: non ricordo quante volte Sbrisa (ottimo conversatore!) mi ha riempito il bicchiere.

[align=center][b][size=18]GRAZIE A TUTTI![/size][/b][/align]

 :love:  :love:  :love:  :loveit:  :loveit:  :loveit:  :wub:  :wub:  :wub: (chi deve intendere ...)



 :viva: :viva: :viva: