http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=1&t=8425&p=103953#p103953
-----------------------------------
wlf74
Gio 22 Feb, 2007 08:55

Re: UFFICIALI IN OGHEIM - Provocazione Nonnesca...
-----------------------------------
in parte condivido, ma in parte...
mi spiego...

è corretto il tuo atteggiamento sul discorso pagare in più per il gioco, ma credi che questi soldi che tu gli dai siano necessari??
ti ricordo che chi non ha il commander si becca la pubblicità, e la pubblicità paga...
credi che aver abbassato del 10% la produzione per bilanciare quello che ti "regalano" gli ufficiali, a LORO, interessa e lo vedano come un segno di protesta? non credo proprio...anche se tutti abbassassimo del 50% la produzione, ma compriamo gli ufficiali, a LORO, non fregherebbe assolutamente nulla...
Vuoi una protesta?
bene...
basta comprare le LORO offerte...
basta con gli ufficiali, basta con i commander...
quella è una protesta a cui darebbero ascolto...e che sarebbe notata...
non sono qui per condannare la tua decisione, o per dire che sei una vecchia sclerotica, ma sono qui per spiegarti il mio punto di vista, discutibile, su questo tipo di protesta...
ad esempio, come ho già riportato su un'altro post, questa notte uno mi ha attaccato, e mi ha mandato un mess, che mi diceva, che se avessi avuto gli ufficiali avrei perso meno difesa e avrei fatto prima a ripristinare quella perduta...bene...ma lui...come fa a sapere che non ho gli ufficiali???
secondo me, sotto, molto sotto, c'è di più...
a te le conclusioni...
ripeto e ribadisco, tutto quello che ho detto ho criticabile e discutibile, i punti di vista sono differenti...non possiamo pensarla tutti allo stesso modo, altrimenti sai che palle!!!!  ;) 



VIVA VIVA VIVA