http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=216&t=29265
-----------------------------------
cosoacaso
Ven 11 Dec, 2009 11:07

Nuova Disavventura Regolamentare :(
salve banda.. nuova cozzata del sottoscritto contro il regolamento

ban per spam di spie aaaaAAAAEEEEeeeeee™   :lola:  :lola:  :lola: 

I fatti:

una notte faccio tardi .. inizio a fare un giro di spiate.. g5... g8... vedo che trovo.. in g8 è meglio e parto...
il giorno dopo inizio un paio di ore prima il giro delle spiate... g5...  
apperò.. 
il classico niubbo che lascia la roba a terra nel bunkerino e se la dorme beato ha un paio di kk di risorse "asportabili" :gw:  di meglio non c'è, il luna cd che seguivo ha cambiato abitudini... partiamo...

ora.. 1 spiata a colonia ( 8 )  del tipo in g5 fatte il 3 mattina, e il giro del 4 le 8 colonie (+ un paio di lune stavolta che trovo risorse sui pianeti, non si sa mai ;)   ) sono più di 18 spiate nell'arco delle 24 ore...

non conta che queste ultime abbiano dato seguito ad attacchi o altro, anche perchè non importa che sia spam o no.. 

lo spam per definizione è la spedizione abnorme di sonde spia, senza alcuno scopo apparente... qualcuno riesce a trovare spam nel mio comportamento?

io no  :shock: 

morale della favola?
non spiate ragazzi se proprio dovete con moderazione , piano piano e un giorno si e uno no... che magari non avete puntato la sveglia per aspettare che passino 24 ore tra un giro e l'altro ;)


GreenWolf
Ven 11 Dec, 2009 11:13

Re: Nuova Disavventura Regolamentare :(
:lola:  :lola:  :lola: 


Coso... tu dovresti andare a Lourdes


Nameless88
Ven 11 Dec, 2009 11:16

:muro:  :muro:  :muro: 

e non sapete l'ultima

hanno bannato SVELTINA per nick non consono  :muro:


cosoacaso
Ven 11 Dec, 2009 11:20

[quote user="GreenWolf" post="454104"]:lola:  :lola:  :lola: 


Coso... tu dovresti andare a Lourdes[/quote]


ci sono stato ma son troppo sfigato pure per la madonna  :lol3:


Buffy91
Ven 11 Dec, 2009 11:21

[quote user="Nameless88" post="454105"]:muro:  :muro:  :muro: 

e non sapete l'ultima

hanno bannato SVELTINA per nick non consono  :muro:[/quote]

OLD lo sapevo :P


Sveltina
Ven 11 Dec, 2009 11:50

Coso io son stato bannato stamattina per nick non consono...





Sveltina..






Ci sono rimasto male...  :sad:


gusok
Ven 11 Dec, 2009 12:22

[quote user="cosoacaso" post="454101"]salve banda.. nuova cozzata del sottoscritto contro il regolamento


I fatti:

una notte faccio tardi .. inizio a fare un giro di spiate.. g5... g8... vedo che trovo.. in g8 è meglio e parto...
apperò.. 
il classico niubbo che lascia la roba a terra nel bunkerino e se la dorme beato ha un paio di kk di risorse "asportabili" :gw:  di meglio non c'è, il luna cd che seguivo ha cambiato abitudini... partiamo...

ora.. 1 spiata a colonia ( 8 )  del tipo in g5 fatte il 3 mattina, e il giro del 4 le 8 colonie (+ un paio di lune stavolta che trovo risorse sui pianeti, non si sa mai ;)   ) sono più di 18 spiate nell'arco delle 24 ore...

non conta che queste ultime abbiano dato seguito ad attacchi o altro, anche perchè non importa che sia spam o no.. 

lo spam per definizione è la spedizione abnorme di sonde spia, senza alcuno scopo apparente... qualcuno riesce a trovare spam nel mio comportamento?


morale della favola?
non spiate ragazzi se proprio dovete con moderazione , piano piano e un giorno si e uno no... che magari non avete puntato la sveglia per aspettare che passino 24 ore tra un giro e l'altro ;)[/quote]

OHIBO'™...

In Andromeda, non molto tempo fa uno mi ha spiato più di tot, è partito all'attacco, io ero on lui ha ritirato e il GO mi ha detto che non poteva essere bannato in quanto lui era partito e quindi le spiate erano "motivate"...

VIVA! VIVA! VIVA!!!!


cosoacaso
Ven 11 Dec, 2009 13:05

[quote user="gusok" post="454131"][quote user="cosoacaso" post="454101"]salve banda.. nuova cozzata del sottoscritto contro il regolamento


I fatti:

apperò.. 





morale della favola?
non spiate ragazzi se proprio dovete con moderazione , piano piano e un giorno si e uno no... che magari non avete puntato la sveglia per aspettare che passino 24 ore tra un giro e l'altro ;)[/quote]

OHIBO'™...

In Andromeda, non molto tempo fa uno mi ha spiato più di tot, è partito all'attacco, io ero on lui ha ritirato e il GO mi ha detto che non poteva essere bannato in quanto lui era partito e quindi le spiate erano "motivate"...

VIVA! VIVA! VIVA!!!![/quote]

evidentemente l'attacco era nelle 24 ore dalla prima spiata,  non si tiene conto della "qualità" della spiata, se sia essa spam o funzionale al gioco , ma solo del numero e della dislocazione temporale

hoibò.. io sarò troppo sempliciotto ma l'andare a vedere dopo la segnalazione del tool se le 18 o più spiate siamo effettivamente spam vale a dire semplice e pura molestia verso un giocatore , oppure se non siano spam ma atti di gioco normale è troppo complicato forse :(


chintaro
Ven 11 Dec, 2009 13:42

MA DAI!

GO DI SINISTRA!


Bagarospo
Ven 11 Dec, 2009 14:45

secondo me selezionano i go..più sono idioti più ne prendono...potrei candidarmi :mrpole:


KOMMANDANT
Ven 11 Dec, 2009 14:52

[size=24]no a coso queste cose non si fanno :fyou:  :fyou:  :fyou:  :fyou:  :fyou:  :fyou:  :fyou:  [/size]


seahawk
Ven 11 Dec, 2009 15:41

[quote user="chintaro" post="454147"]MA DAI!

GO DI SINISTRA![/quote]

I COMUNISTI si oppongo allo strapotere del COSOACASO™


cole0283
Ven 11 Dec, 2009 16:18

Mah... giudizio alquanto opinabile ...  :muro:


cosoacaso
Ven 11 Dec, 2009 16:48

[quote user="Sveltina" post="454122"]Coso io son stato bannato stamattina per nick non consono...





Sveltina..






Ci sono rimasto male...  :sad:[/quote]


nuuuuu    mi sento  defigliocizzato™  :sad:  :sad:  :sad:  :sad:  :sorry2:


Lord Ivor
Ven 11 Dec, 2009 17:13

Se me sono accorti solo adesso del nick??

Io non capisco..

Sti go nabbi  :shock:  :shock:


Spardus
Ven 11 Dec, 2009 18:01

[quote user="seahawk" post="454171"][quote user="chintaro" post="454147"]MA DAI!

GO DI SINISTRA![/quote]

I COMUNISTI si oppongo allo strapotere del COSOACASO™[/quote]

 :lol3:


Sveltina
Ven 11 Dec, 2009 19:24

[quote user="cosoacaso" post="454186"][quote user="Sveltina" post="454122"]Coso io son stato bannato stamattina per nick non consono...





Sveltina..






Ci sono rimasto male...  :sad:[/quote]


nuuuuu    mi sento  defigliocizzato™  :sad:  :sad:  :sad:  :sad:  :sorry2:[/quote]


Non giocherò finchè non riavrò il mio nick  :frown:


Graad
Ven 11 Dec, 2009 21:58

[quote user="Bagarospo" post="454161"]secondo me selezionano i go..più sono idioti più ne prendono...potrei candidarmi :mrpole:[/quote]


 :lola:  :lola:  :lola:


Gian
Sab 12 Dec, 2009 10:55

[quote user="Bagarospo" post="454161"]secondo me selezionano i go..più sono idioti più ne prendono...potrei candidarmi :mrpole:[/quote]


più che altro purtroppo non sempre i GO han giocato ad alti livelli, e non sempre conoscono bene il gioco..
comunnque se hai attaccato è in linea teorica sbagliato a prescindere sto ban!!!


afro76
Mar 15 Dec, 2009 18:27

Questa me l'ero persa...

Chintaro!!!!! Non ti azzardare MAI più a darmi della comunista che mi incazzo :mrgreen:  :mrgreen: visti i tempi poi ghghghgh

Cmq complimenti, tante cazzate in un solo post non le avevo mai lette... ah no.. sto sbagliando forum, scusate qui è al contrario..riformulo...
Una cosa seria in tante cazzate dette non si è mai vista qui :mrgreen:  :mrgreen: 

Ovviamente l'unica cosa seria l'ha detta coso..
[quote]I fatti:

una notte faccio tardi [/quote]  questo solo perchè di solito nerda :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:







Ah sveltina, con te ho risolto personalmente. COMUNISTA!!


cosoacaso
Dom 20 Dec, 2009 22:32

[quote user="afro76" post="455260"]Questa me l'ero persa...

Chintaro!!!!! Non ti azzardare MAI più a darmi della comunista che mi incazzo :mrgreen:  :mrgreen: visti i tempi poi ghghghgh

Cmq complimenti, tante cazzate in un solo post non le avevo mai lette... ah no.. sto sbagliando forum, scusate qui è al contrario..riformulo...
Una cosa seria in tante cazzate dette non si è mai vista qui :mrgreen:  :mrgreen: 

Ovviamente l'unica cosa seria l'ha detta coso..
[quote]I fatti:

una notte faccio tardi [/quote]  questo solo perchè di solito nerda :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:







Ah sveltina, con te ho risolto personalmente. COMUNISTA!![/quote]





meryyyyy    :love2:  :love2:  :love2:  :love2:  :love2:  :love2:  :love2:  :love2:  :love2:  :love2: 

comunque ho finito di nerdare... non credevo fosse possibile ma ho trovato uno stronzo incredibile, spaqualcos'altro, un'altro che si crede un unto dal signore come il nano malefico...  ha tutte le verità in tasca e gli altri non sono un cazzo...   del resto era da immaginare, un moderatore dell'ufficioso in più ex go.. cosa volete di più? 

basta.. smetto, vacanzo l'account così almeno non perde altri punti 
lo ridarò ad Arte,  con qualche rimorso, sono riuscito a mantenere il distacco da perlana-supermario-beis.. (mi sembrava di correre da solo contro una staffetta sempre fresca e riposata) ma non sono riuscito a completare i bunker lunari come mi aveva chiesto, è quello che mi secca di più il non mantenere le promesse fatte..
ma di fare nottate a hoffare e farmare per vedersi mandare in fumo tutto il gain poche ore dopo ne ho fatte abbastanza.
se riesco e ne ho voglia cercherò da vacanzato un hof d'addio, non voglio chiudere con 2 hoffettini striminziti, o un megabotto degno di essere postato o finisco così, adesso , con un addio alla top di universo25 più amaro di quello che pensavo-volevo-speravo..