SOMMO: se avesse una testa direi che ha un aria furtiva
Gharghax: sirè, se serve gli fornisco io una testa delle mie...
il SOMMO guarda Gharghax con uno sguardo di chi ogni tanto vorrebbe un reale aiuto dai suoi sodali
sempreio inizia ad armeggiare con l'attrattore.
zoom su sempreio che in qualche modo capisce che è il momento del monologo chiarificatore in cui i cattivi spiegano al mondo il loro losco piano. sempreio non è cattivo, ma i suoi vicini (compresi alcuni lmgb) la pensano diversamente, quindi DEVE fare il monologo ora che è in primo piano...
sempreio (mentre manipola e preme bottoni con aria professionale pur non capendoci assolutamente un cazzo e con una voce insospettatamente piagnucolosa per un amorfo come lui): non è giusto ecco! abbiamo sto bellissimo attrattore di gnocca e non me lo fanno usare! i Divinii ci hanno attirato Sibilla, Gharghax ha accalappiato Athena, perfino a Necsy l'hanno fatto usare! [NdA: che poi lui abbia beccato un bug e attratto Cittoncina è semplice sfiga] ed io nulla, ecco... però adesso le cose cambieranno! MHUAAHHWHAHWAGGGGHH (risata da folle)
dopo poco effettivamente nello spopolato sistema solare di sempreio compare magicamente una nuova colonia! "schiamana" VITTORIA!!!
SOMMO: ha notato che il sistema solare di sempreio è insolitamente vuoto per essere in G1?
Gharghax: *a*, sono scappati per la disperazione... pare che l'*a* di sempreio sia proporzionale alla vicinanza al suo pianeta madre. per rendere l'idea: ieri ha fatto uscire di senno uno a 17 sistemi. immagini cosa non ha fatto ai suoi vicini!
sempreio: ma porc! è una niubba! uff, che palle... però mi ha *a* scritto un messaggio! "ciao, sono un ciccione con la barba che fa finta di essere una ragazza: mi mandi 200k di metallo? SMACK!"