La GOESSA, dopo essersi pentita per gli sbagli commessi in gioventù, ed essersi prostrata alla DEA, ora, usando una tastiera giallobblù, vorrebbe tanto scrivere sul nostro ofrum, partecipare alle discussioni e spammare....
...MA E' TIMIDONA!!!
Dite la vostra!
VIVA! VIVA! VIVA!!!
| E' la dimostrazione che lo staff GF si sta convertendo al culto della DEA! | 19% | ( 9 ) | |
| E' urticante: i GO fanno schifo, ma i BA di più! | 4% | ( 2 ) | |
| E' una goESSA, il suo nick è rosa... QUESTO E' il posto giusto per lei!!! | 45% | ( 21 ) | |
| Chicazzè Tontola? | 13% | ( 6 ) | |
| Se c'è Pole in questo forum, allora che sia ammesso chiunque! | 17% | ( 8 ) |
Voti totali : 46
Oggetto: TONTOLA!
Oggetto: Re: TONTOLA!
Votato la terza, anche se l'ultima mi allettava molto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Confermo che voi non state bene :mrgreen: :mrgreen:
NUTELLA NUTELLA NUTELLA!!!!!
NUTELLA NUTELLA NUTELLA!!!!!
Io penso che una donna quì ci sta SOLO BENE, anzi in passato il nostro SOMMO IMPERATORE dimenticò l'attrattore di gnocca acceso e ci furono così tante richieste femminili in quest'ally in quel periodo che se qualcuno non se ne accorge e lo spegne oggi avremmo già qualche erede...ghghghghg..
Anche se la risposta su Pole ammetto che per qualche secondo mi aveva tentato... hihihihihi....
VIVA! VIVA! VIVA! LA GOESSA IN QUESTO FORUM!!!
Anche se la risposta su Pole ammetto che per qualche secondo mi aveva tentato... hihihihihi....
VIVA! VIVA! VIVA! LA GOESSA IN QUESTO FORUM!!!
VIVA LA CUCCIOLOSA TONTOLA!!!!!
VIVA! VIVA! VIVA!!!!!!
VIVA! VIVA! VIVA!!!!!!
E' il posto giusto per lei!!! Si si!!!
VIVA VIVA VIVA TONTOLA!!!!
:viva:
VIVA VIVA VIVA TONTOLA!!!!
:viva:
mmm... questa cosa proprio non ti va giù... cercati il comodo filmato avi da scaricare tranquillamente dal forum del primo raduno della Lmgb :mrblue:
è una sorta di documentario per capirne gli usi e i costumi della fauna Ellemmegibbiistica
afro76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mmm... questa cosa proprio non ti va giù... cercati il comodo filmato avi da scaricare tranquillamente dal forum del primo raduno della Lmgb :mrblue:
è una sorta di documentario per capirne gli usi e i costumi della fauna Ellemmegibbiistica
stranamente tentato dalla 2a, poi resomi conto di far anch'io parte di quella categoria ho votato altro
non credo serva dire cosa abbia votato
VIVA VIVA VIVA POLE
VIVA VIVA VIVA POLE
Tontola ci sta benissimo qui......è fuori di testa come gli LMGB......e poi è ROSA.......
Votato la 3a
Votato la 3a
Pagina 1 di 14