iniziamo con il presupposto che mi fate paura con ste 3mende prove U_U
spero di non fare una corsa attorno al tavolo altrimenti potrei farmi male, poi cado e mi sbuccio le ginocchia
poi chi la sente mamma??? U_U
Lucio (mio padre) chiama l'ambulanza tuo figlio sta male!!!!!
hahahah
vabbè parlando di cose serie... sono un ex ogamer datato 2009 con l'apertura di uni 39
mi chiamo Tomas Blonda sono occupato (wooowwww con i giorni di oggi avere un occupazione è fighissimo XD e come portare a spasso l'iphone 5 per mostrarlo a tutti che ho i soldi da spendere a cavolo XD) sono un operaio calzaturiero in un industria che produce scarpe anti infortunistiche
ho 21 anni che compio a fine ottobre, una ragazza che mi odia solo al pensiero che sono tornato a giocare ad ogame e una famiglia powa
ho giocato su uni 39 come prima esperienza uni 40 come mooner di Vanquisher (dettagli xD)
poi lasciato un paio di mesi per tornare su electra nulla di che.. solo top 100
altre esperienze in uni fornax lasciato in top 21, uni Nekkar lasciato in top 20, uni leo in top 5
tutti i miei account chi piu chi meno... appena lasciati sono stati piallati di brutto ahahha uno ha ricevuto anche un top CR (fornax nick cambiato in Tekamo) che il tizio aveva fatto oltre 15k di sonde :O
all'epoca la classifica flotte era composta dal numero di pezzi lflotta... quindi lui era ovviamente in top 1 XD ahhahah
che noob U_U
questa nuova esperienza in sirius ho deciso di dedicarla come miner.. così se lascio l'account almeno nn viene piallato XD
piacere di conoscervi... con il passare dei giorni vedrete di che pasta sono fatto... sicuramente avariata per l'anno fuori dai giochi.. ma certamente attiva