Tanto vi continuerò a seguire ogni tanto. Siete dei grandi.
Ragazzi/e è arrivato per me il momento di salutarvi. Lo faccio con tristezza , perché ho condiviso con voi tanto, un bel capitolo della mia vita. Ho conosciuto centinaia di persone alcune mi hanno lasciato tanto sia in positivo che in negativo… ma tutti e dico tutti mi hanno dato qualcosa. Grazie a voi sono cresciuta e cambiata. E’ cambiato il mio modo di vedere le cose, il mio modo di rapportarmi agli altri. Spesso siete stati una valvola di sfogo, spesso siete stati la causa dei miei malumori e delle mie incazzature. Ma grazie a ognuno di voi ho imparato qualcosa. In alcuni casi anche più di qualcosa. Grazie a voi ho scritto una Tesi di Laurea e grazie anche a voi mi sono laureata. Ci sono persone che conosco da anni, qualcuno mi *a* qualcun altro *a* che sono una pessima persona altri per fortuna pensano che io sia un’ottima persona. Dopo tutti questi anni non potevo non salutarvi. Ogame sta cambiando, chi dice in meglio , chi dice in peggio, non tocca certamente a me stabilirlo. Fa parte della natura delle cose. Tutto cambia, e questi cambiamenti possono piacerci e non piacerci. In questo caso ogame non è per me quello che era prima. Quindi come si suol dire quando qualcosa cambia deve cambiare in meglio, altrimenti inutile discutere. Beh per me sta cambiando in peggio. Non mi ritrovo più con tante cose, non c’è più quel divertimento che c’era prima. Le notti in bianco a chiacchierare con tutti in multichat infinite, le risate negli hof e nelle mega rosikate di utenti che si erano dimenticati la flotta a terra. Beh voi siete anche questo. ..ma non solo.
Una cosa voglio dirvi però prima di salutarvi , la vita è li fuori, non dimenticatevi mai che la real è qualcosa che non vi rida nessuno. Ogame è un bel gioco, giocateci ma non ne diventate dipendenti. La vita è li fuori e so che spesso è molto più facile nascondersi dietro un monitor che affrontare le cose in faccia. Ma nascondendosi dietro un monitor non si cresce, si diventa solo schiavi di un pc allontanando tutto ciò che fuori potete avere. ..amicizie, amori, scuola..Prima di incavolarvi per qualcosa , pensate che state parlando di navi che non esistono , vale davvero la pena perdere notti intere, insultare o minacciare qualcuno per delle navine inesistenti?
Detto questo vi saluto e vi auguro in bocca al lupo per tutto. E’ stato davvero un piacere essere con voi per così tanto tempo. Grazie a tutti, anche a chi mi ha odiato e offeso.. anche voi mi avete dato qualcosa.
Spero di aver dato qualcosa di mio anche a voi.
In bocca al lupo.
Mery
Nutella Nutella Nutella!!