Ciao. ho un dubbio, venutomi dopo aver letto questo hof:
http://board.ogame.it/thread.php?threadid=403154
spiego il mio dubbio.
il regolamento dice che quando io cedo un account devono passare 3 mesi (90 giorni) dal momento che l'ho ceduto al momento in cui posso riprendermelo.
il regolamento infatti dice:
Gli scambi account sono consentiti e considerati validi solo se seguono le seguenti regole:
- va richiesta l'autorizzazione di un Game Operator, tramite creazione del ticket da parte del proprietario dell'account che dichiara il trasferimento.
- se il cambio mail non viene effettuato dal Game Operator, chi riceve l'account deve cambiare la mail dinamica entro 8 ore dal primo login nell'account
- l'account può ritornare a chi lo ha ceduto solo dopo che sono trascorsi 3 mesi dalla cessione dell'account stesso
- una volta proceduto ad uno scambio o cessione account, l'account stesso non può essere nuovamente ceduto/scambiato se non sono passati almeno 25 giorni
questo era quel che credevo finchè non ho letto questo cr.
perchè dopo averlo letto mi sono sorti i dubbi..
torniamo indietro nel tempo..
bskk cede l'account a un suo amico. il suo amico ci gioca per una quindicina di giorni e glielo rende. al che scatta il ban per cessione irregolare (suppongo poichè non aveva fatto il ticket). ban commutato in 15 giorni 4 giorni dopo (il nick a suo tempo era ergastolano).
Ora, io credevo che l'acco fosse passato a terzi, e già qui la storia era alquanto fastidiosa, poichè da 25 giorni effettivi che ci vogliono per cedere l'account sono diventati 15 di ban.
ok ci sta, magari son state contati anche gli altri 10-15 giorni del proprietario intermedio.. ok.. ora invece scopro che l'account non è passato a terzi, bensì al proprietario originale.
ora dovete spiegarmi questa anomalia.
com'è che giocando onestamente e seguendo il regolamento devo aspettare 90 giorni per avere indietro un account ceduto, mentre sbattendomene altamente e in allegria delle regole posso SHARARE in tranquillità cavandomela con 15 giorni di ban?
resto in attesa di chiarimenti