Ho anche perso il momento esatto in cui ho raggiunto questo importante traguardo!!!!!!
Comunque ora, con il titolo di “GRANDISSIMO Rompiballe” tra le mani, desidero ringraziare tutti voi che avete reso possibile l’avverarsi di questo mio sogno!
In particolare vorrei citare:
Pole che, con il suo colorino rosa, è fonte di continua ispirazione per le mie battutacce di bassa lega;
Piccola e Pusher che mi sono stati vicini nei difficili momenti iniziali. In verità avrei anche fatto volentieri a meno di Pusher ma sembrano fratelli siamesi: INDIVISIBILI!;
Sempreio e Cosoacaso compagni delle prime querelle; :pirate:
Sciamana musa ispiratrice della mia fase romantica oramai sopita; :wub:
Gatto Rognoso, King Brazus ed AleBandit veri maestri cazzari in grado di farmi riscoprire la retta via: LO SPAM E’ TUTTO! Dottor DIVAGO è resuscitato grazie a loro!; :stupids:
Il Padrino (GRANDE!);
GreenWolf (GRAZIE!);
AnthonQE5. Non so perché ma qui ci sta bene! :jester:
Gusok per i suoi argomenti ALTAMENTE convincenti; :guns:
Ma™, soprattutto, tutto questo non sarebbe stato possibile senza il prezioso apporto di una persona. Ed è con grande commozione che, proprio oggi, desidero dedicare a lui questo importante traguardo.
Grazie NECSY! Senza la tua asfaltatura di una domenica mattina di tanti mesi fa io, ora non sarei qui!!!! (indirizzate a lui, ovviamente, tutte le lamentele del caso!)
Tullio
ps: chiedo venia a tutti quelli non citati ma, sapete, l'età avanza e sono sulle orme della nonnina!!!!!! Grazie a tutti, comunque!