| UFFICIALI IN OGHEIM - Provocazione Nonnesca... |  |
| Articolo |
 UFFICIALI IN OGHEIM - Provocazione Nonnesca...
|
PROPOSTA OSCENA:
- Io ho acquistato ALCUNI ufficiali e ne ho spiegato ampiamente le motivazioni QUI
- C'è chi sostiene che siano fortemente squilibranti e si straccia le vesti.
- Io sostengo che se ne può fare a meno e che comunque non sono fondamentali se non per finanziare la GF e SECONDO ME il gioco di TUTTI.
...
Per dare man forte al mio punto di vista d'ora in avanti pagherò i due ufficiali (i geologi) che ho acquistato senza usufruirne. Sarà come pagare il doppio il commander per intenderci (Marò! Potrei andare in fallimento!!! 6 Euroz in più al mese mi potrebbero rovinare!!!)
Come? Metterò la produzione al 90% per ogni miniera. In questa maniera il 10% in più che dovrei produrre verrebbe ammortizzato in buona parte (non del tutto, ma abbastanza da poterlo considerare annullato) dalla riduzione di produzione... Al tempo stesso qualora dovessi uppare le miniere, upperò anche l'energia in modo proporzionale così da non trarre vantaggi nemmeno dal ridotto consumo delle miniere al 90%. E se uno non ci crede, che mi spii...
La situazione al momento attuale in uni 7 è la seguente:
Citazione: Posizione Giocatore Alleanza Punti
1 * KAHN Scrivi messaggio IsHomePlanet OX 4.487.933
2 * KAHNLUNNIATORE Scrivi messaggio IsHomePlanet xCx 3.925.025
3 * the dark side Scrivi messaggio IsHomePlanet DOJO 3.191.130
4 * Scarecrows Scrivi messaggio IsHomePlanet K.Clowns 2.976.916
5 * Yagami Scrivi messaggio IsHomePlanet OX 2.612.042
6 * Masaniello Scrivi messaggio IsHomePlanet 2.605.288
7 * jacklb Scrivi messaggio IsHomePlanet A.V. 2.521.222
8 * fabbri75 Scrivi messaggio IsHomePlanet OX 2.462.848
9 * Dava Scrivi messaggio IsHomePlanet A.V. 2.450.089
10 * ziotibiaNoUfficiali Scrivi messaggio IsHomePlanet U.E.S.A. 2.438.967
11 * Zio Giampescio Scrivi messaggio IsHomePlanet OX 2.368.185
12 * Il Falco Scrivi messaggio IsHomePlanet I DRAGHI 2.364.593
13 * Nonna di cappuccetto LMGB 2.338.877
14 * Mumak Scrivi messaggio IsHomePlanet A.V. 2.305.423
15 * Pappo Scrivi messaggio IsHomePlanet DOJO 2.270.613
16 * Nekrotek Scrivi messaggio IsHomePlanet TrT 2.157.542
17 * Red Scorpion Scrivi messaggio IsHomePlanet EgiraBig 2.131.739
18 * caino1974 Scrivi messaggio IsHomePlanet EgiraBig 2.101.730
19 * CAIO GRACCO Scrivi messaggio IsHomePlanet MW 2.080.855
20 +1 JuzamDjinn Scrivi messaggio IsHomePlanet EgiraBig 2.059.489
In uni 25 invece è questa:
Citazione: Posizione Giocatore Alleanza Punti
1 * chintaro Scrivi messaggio IsHomePlanet LMGB 1.039.297
2 * NO Lord Sheva Scrivi messaggio IsHomePlanet DraGonS 894.320
3 * NO Corseo Scrivi messaggio IsHomePlanet Pandora 882.506
4 * odio la razza umana Scrivi messaggio IsHomePlanet ROMAN 867.943
5 * ThE NoOb PwNeD Scrivi messaggio IsHomePlanet DraGonS 850.572
6 * NO Party Scrivi messaggio IsHomePlanet ROMAN 819.852
7 * Kururu Scrivi messaggio IsHomePlanet 791.031
8 * starpillo Scrivi messaggio IsHomePlanet 7Nani 789.572
9 +2 dave Scrivi messaggio IsHomePlanet B.G 778.918
10 * Nonna di cappuccetto LMGB 778.693
11 –2 locutus Scrivi messaggio IsHomePlanet BORG 772.805
12 +1 lollo Scrivi messaggio IsHomePlanet DraGonS 761.753
13 –1 Drakula Scrivi messaggio IsHomePlanet DraGonS 754.759
14 * Febbocop Scrivi messaggio IsHomePlanet Nirvana 742.764
15 * NO OFFICERS Scrivi messaggio IsHomePlanet DraGonS 727.949
16 * krall Scrivi messaggio IsHomePlanet ROMAN 717.514
17 * No ICEMAN Scrivi messaggio IsHomePlanet ROMAN 713.844
18 * Lupo di mare Scrivi messaggio IsHomePlanet OX 701.278
19 * NO topone Scrivi messaggio IsHomePlanet DraGonS 679.340
20 * Athos Roman Scrivi messaggio IsHomePlanet ROMAN 660.652
Tra un mese ne riparliamo.
Questa è una sorta di MIA PERSONALE PROTESTA verso l'atteggiamento vagamente fascistoide che alcuni hanno verso chi la pensa diversamente da loro e, dall'alto delle loro flotte, minacciano il piallaggio a chi ha l'ufficiale... Se davvero l'ufficiale modifica così tanto i valori in campo, tra un mese non mi dovreste più vedere in queste classifiche, perché, parliamoci chiaro: di gente che predica bene e poi razzola MALISSIMO, di PALADINI dell'onestà, in OGHEIM è STRAPIENO...
E ora bando alle ciance...
C'è da darsi da fare!
VIVA! VIVA! VIVA!!!!!!
|
|
gusok [ Mer 21 Feb, 2007 20:43 ]
|
 |
 | |  |
 | UFFICIALI IN OGHEIM - Provocazione Nonnesca... |  |
| Commenti |
 Re: UFFICIALI IN OGHEIM - Provocazione Nonnesca...
|
|
VIVA!
|
|
ANTHON_QE5 [ Mer 21 Feb, 2007 23:06 ]
|
 |
|
|
|
AleBandit [ Mer 21 Feb, 2007 23:26 ]
|
 |
|
in parte condivido, ma in parte...
mi spiego...
è corretto il tuo atteggiamento sul discorso pagare in più per il gioco, ma credi che questi soldi che tu gli dai siano necessari??
ti ricordo che chi non ha il commander si becca la pubblicità, e la pubblicità paga...
credi che aver abbassato del 10% la produzione per bilanciare quello che ti "regalano" gli ufficiali, a LORO, interessa e lo vedano come un segno di protesta? non credo proprio...anche se tutti abbassassimo del 50% la produzione, ma compriamo gli ufficiali, a LORO, non fregherebbe assolutamente nulla...
Vuoi una protesta?
bene...
basta comprare le LORO offerte...
basta con gli ufficiali, basta con i commander...
quella è una protesta a cui darebbero ascolto...e che sarebbe notata...
non sono qui per condannare la tua decisione, o per dire che sei una vecchia sclerotica, ma sono qui per spiegarti il mio punto di vista, discutibile, su questo tipo di protesta...
ad esempio, come ho già riportato su un'altro post, questa notte uno mi ha attaccato, e mi ha mandato un mess, che mi diceva, che se avessi avuto gli ufficiali avrei perso meno difesa e avrei fatto prima a ripristinare quella perduta...bene...ma lui...come fa a sapere che non ho gli ufficiali???
secondo me, sotto, molto sotto, c'è di più...
a te le conclusioni...
ripeto e ribadisco, tutto quello che ho detto ho criticabile e discutibile, i punti di vista sono differenti...non possiamo pensarla tutti allo stesso modo, altrimenti sai che palle!!!!
VIVA VIVA VIVA
|
|
wlf74 [ Gio 22 Feb, 2007 08:55 ]
|
 |
|
in parte condivido, ma in parte...
mi spiego...
è corretto il tuo atteggiamento sul discorso pagare in più per il gioco, ma credi che questi soldi che tu gli dai siano necessari??
ti ricordo che chi non ha il commander si becca la pubblicità, e la pubblicità paga...
credi che aver abbassato del 10% la produzione per bilanciare quello che ti "regalano" gli ufficiali, a LORO, interessa e lo vedano come un segno di protesta? non credo proprio...anche se tutti abbassassimo del 50% la produzione, ma compriamo gli ufficiali, a LORO, non fregherebbe assolutamente nulla...
Vuoi una protesta?
bene...
basta comprare le LORO offerte...
basta con gli ufficiali, basta con i commander...
quella è una protesta a cui darebbero ascolto...e che sarebbe notata...
non sono qui per condannare la tua decisione, o per dire che sei una vecchia sclerotica, ma sono qui per spiegarti il mio punto di vista, discutibile, su questo tipo di protesta...
ad esempio, come ho già riportato su un'altro post, questa notte uno mi ha attaccato, e mi ha mandato un mess, che mi diceva, che se avessi avuto gli ufficiali avrei perso meno difesa e avrei fatto prima a ripristinare quella perduta...bene...ma lui...come fa a sapere che non ho gli ufficiali???
secondo me, sotto, molto sotto, c'è di più...
a te le conclusioni...
ripeto e ribadisco, tutto quello che ho detto ho criticabile e discutibile, i punti di vista sono differenti...non possiamo pensarla tutti allo stesso modo, altrimenti sai che palle!!!!
VIVA VIVA VIVA
Vedi WLF, la mia protesta non va contro la GHEI FORG... Loro si fanno i loro interessi e avere maggiori introiti rientra pienamente in quest'ottica. Inoltre, magari, gli introiti maggiorati potrebbero aiutare a migliorare server e lo stesso gioco per tutti. Questa è la mia speranza. Dubito comunque che un singolo account "gratis" renda alla GF quanto un account con il commander, ma questo esula dal discorso che voglio portare avanti. E pure le motivazioni per cui la penso in questo modo le ho spiegate ampiamente altrove...
La mia protesta va contro coloro i quali propongono delle LISTE DI PROSCRIZIONE, coloro i quali vogliono ATTACCARE un giocatore non per guadagno o per gioco, ma per il solo fatto che abbia un'idea diversa dalla propria con le motivazioni più varie.
Tu hai subito un attacco PROPRIO PER QUESTO MOTIVO FONDAMENTALE, anche se A PARTI INVERTITE... Ti è sembrata una cosa "giusta"?
VIVA! VIVA! VIVA!!!!!!
|
|
gusok [ Gio 22 Feb, 2007 09:09 ]
|
 |
|
|
Alla fine OGame resta un gioco...
Il commander come gli ufficiali sono assolutamente legali e ognuno dei suoi soldi fa quello che vuole...
Ogni player è libero di decidere se comperarli oppure no, ma questo diritto vale per TUTTI...
Non tollero nella maniera più assoluta chiunque in nome di un SUO ideale neghi la libertà a qualcun altro...
|
|
AleBandit [ Gio 22 Feb, 2007 10:57 ]
|
 |
|
|
quello che condanno, non è una ideologia, ma una presa di posizione che và a limitare la libertà altrui...
quello che dice la nonna lo rispetto, non lo condivido, ma lo rispetto e lo accetto come ideologia altrui...
non capisco chi deve imporre la propria ideologia con la costrizione o la violenza...
provo a spiegarmi meglio, rispetto l'idea della nonna, ma non credo che gli ogay usino quei soldi, tutti, per migliorare il servizio, ma sono convinto che li useranno per migliorare il LORO servizio...
forse non credo nella buona fede di questa gente, forse sbaglio a sperare in una ressurrezione degli ideali e della cavalleria, aimè sono ancora legato al credo che prima degli ideali, molta gente, creda al dio denaro...
comunque, voglio precisare e ci tengo a precisare, che rispetto le idee differenti dalle mie, che le condivida o meno, le rispetto, pertanto ogni individuo è libero di gestire la propria libertà fino a quando la sua libertà non limita la mia...
accetto e rispetto il confronto, condanno l'ottusità e la violenza per IMPORRE i propri ideali.
e concludo con un bel:
VIVA VIVA VIVA
|
|
wlf74 [ Gio 22 Feb, 2007 11:48 ]
|
 |
|
|
La GF non ha mai detto che con i nuovi introiti migliorerà i server o quant'altro!!!
Loro sono una società e come tale puntano a guadagnare il più possibile...quello che fanno con quei soldi sono fatti loro...
Per quanto mi riguarda possono fare quello che vogliono, finchè mi divertirò a giocare giocherò, quando non mi divertirò più smetterò...non mi interessano i vari ufficiali, commander o quant'altro
|
|
AleBandit [ Gio 22 Feb, 2007 13:48 ]
|
 |
|
|
migliorare il servizio è per la GF un investimento sul suo futuro. quindi è ipotizzabile che migliorino i server a fronte di un aumento degli introiti. non è matematico, ma è da imprenditori seri e lungimiranti. so che in italia questa categoria è praticamente inesistente, mi resta la speranza che in germania sia diverso...
detto questo, io ho il commander, l'ho fatto dopo un mese di gioco, quando ho capito che ci avrei passato le ore su ogame. l'ho fatto perché a fronte di una spesa ridicola (7€ per 3 mesi) mi dava un sacco di cose comode. ora gli ufficiali non mi danno nulla in più in termini di praticità e non li farò: essendo un miner forse il geologo mi potrebbe aiutare a scalare più velocemente la classifica, ma certo non mi semplificherebbe il gioco, quindi lo trovo cmq inutile.
anzi, sono contento che PacManZ l'abbia fatto! siamo entrambi miner, anche se con stili diversi (io ad esempio faccio i nani, lui no, lui produce molto più metallo di me, io molto più deuterio...) e, ad oggi, abbiamo più o meno gli stessi punti.
se fra un mese, continuando a giocare nello stesso modo, lui avrà almeno il 10% in più di punti FORSE potremo dire che il geologo è squilibrante.
infatti la cazzata deigli ufficiali e che danno dei vantaggi che incidono DIRETTAMENTE sulla classifica: è per quello che molti (non tutti) si sono "stracciate le vesti". se invece avessero fatto un "commander super" che permetta di fare i fleet al 5% o le missioni in "prelevamento" (perché non posso inviare la mia flotta dal pianeta A a prendere le risorse in B? devo shierare da A a B poi da B ad A, una rottura...) probabilmente nessuno si sarebbe incazzato e moltissimi l'avrebbero fatto (io ad esempio).
eppure anche questo da dei vantaggi, anzi probabilmente sarebbero ben maggiori per i player bravi, ma non dando un vantaggio immediatamente riscontrabile in classifica tutti quelli che rosikano per una posizione persa (non dico che TUTTI quelli che hanno protestato l'abbiano fatto per quello, ma molti si...) sarebbero stati zitti...
VIVA VIVA VIVA!!
|
|
sempreio [ Gio 22 Feb, 2007 15:01 ]
|
 |
|
NOnna la tua idea mi piace.....ma ti rispondo COSI
Citazione:
Lettera Ufficiale alla GameForge da parte della IMPOP (International Mass Protest by Ogame Players)
Alla GameForge :
Salve Signori
noi siamo l'organizzazione internazionale degli Ogame Players, e veniamo da ogni parte del mondo, abbiamo membri dalla Croazia, Bosnia Erzegovina, Brasile, Cina, Danimarca, Francia, Germania, Italia,Giappone, Korea, Olanda, Polonia, Portogallo, Russia, Spagna, Taiwan, Turchia etc. Vi preghiamo di notare che questo è un gesto di protesta internazionale contro l'evidente mancanza di rispetto della GameForge verso gli Ogame Players di tutto il mondo, derivante dalla imposizione degli "Ammiragli" avvenuta senza neanche provare ad ascoltare le nostre opinioni in materia.E' ovvio che players da tutto il mondo siano furiosi con la GameForge dato che questa non si è curata minimamente della disapprovazione proveniente dai giocatori stessi dopo l'imposizione dei suddetti "Ammiragli". Tantissimi Ogamers si sentono Traditi, perchè dopo aver speso molta fatica e tempo sui propri accounts, si sono visti imporre all'improvviso gli "Officers" nel mezzo del gioco.
Provate ad immaginare la frustrazione nel veder vanificati tutti questi sforzi da un improvviso ed ingiusto cambiamento delle regole a gioco in corso.
Vi preghiamo di pensare per un momento a questo: Voi avete imposto gli Ammiragli senza neanche prendervi la briga di ascoltare le opinioni e/o i consigli dei players che per così tanto tempo vi sono rimasti "fedeli"; non vi siete neanche curati del vostro stesso Board Staff (Go,GA,Mod e quant'altro), e non avete neanche voluto avvertirli. Pensateci per favore. Noi giocatori e staff di Ogame siamo per molti aspetti i vostri più fedeli partners.
Siamo tutti daccordo sul fatto che la GameForge dovrebbe trarne un profitto, in quanto azienda commerciale, ma sicuramente sapete anche che qualsiasi azienda ha vita breve se non si cura e non tiene in nessun conto i propri clienti. Sarete sicuramente daccordo con noi se diciamo che La fedeltà e il rispetto devono essere biunivoci.
Vi chiediamo quindi ti togliere gli "Ammiragli" fino a quando noi(giocatori e staff) non avremo il modo di discuterne con voi e di scambiarci idee e consigli, e vi chiediamo altresì di aprire in ogni forum una discussione dove spiegarci le vostre posizioni e ascoltare la nostra voce.
Se questo non avverrà noi continueremo la nostra pacifica protesta.Come di certo saprete i giocatori stanno organizzando una massiccia protesta internazionale che prevede l'uso della Modalità Vacanza nel weekend dal 23 al 25 Febbraio 2007.
Non ci aspettiamo che la GameForge faccia marcia indietro, ma siate consci che questo è soltanto l'inizio e che noi aumenteremo la pressione man mano che la protesta va avanti.
Tutto è possibile quando le 2 parti in causa si rispettano e si ascoltano vicendevolmente, ma noi non molleremo senza reagire pacificamente e vi contesteremo fino alla fine.
Noi (International Ogame Players and Staff), i vostri partner, fedeli e leali vi invitiamo ad unirvi a noi e ad ascoltare le nostre richieste.
La scelta spetta a voi, GameForge. Il rispetto e la lealtà devono essere Reciproci.
Aspettiamo vostre risposte entro il 23 di Febbraio.
Vi porgiamo i nostri saluti.
IMPOP
La protesta riguardo agli officers è ormai internazionale. Sull'Ogame.org è stato preparato un documento da sottoporre all'attenzione della Gameforge. (copiato da discorso di Lulu.chiedere a lei il link)
|
|
Imperatrice_Cittoncina [ Gio 22 Feb, 2007 17:13 ]
|
 |
|
|
 | |  |
 | Questo argomento è stato utile? |  |
 | Questo argomento è stato utile? |  |
|
Pagina 1 di 5