Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

L'EDITTO IMPERIALE
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio L'EDITTO IMPERIALE 

ALLEATI !
LMGB tutti, qui siamo tutti presente innanzi a tutt'a questo forumme e noi v'ingraziamo a tutti che effettivamenti ci ha portati in questo luogo virtuali di perdizione!
Che ha dato l'onore affettivamente al più ampie respiro che noi possiamo tutti testimoniare che veramente questo forumme nunn'è un forumme come tutt gli altri raccontano me èfforumme veramento severamente giusto che, affettivamente ci tratta,come verament tutti come figli dell'ingenito patre...Vabbuon'?

E allora cari alleati, a noi a questo punto abbiamo ringraziare inanzitutto a tutt'il popolo ogamishtico che affettivamenti nciascoltato e nciascolta quali siano le più parole ampie respiro.....Vabben'?

Alleato, inanzitutto vi dico questo che noi affettivamento rentiamo prima al ll-forum che nciaospitato e quello che cià portato...in questo punto...e allora a tutti,cari alleati lmgb ed amici Varii noi ringrazziamo prima LUI, L' IMPERATORE, e poi agli uomini della volontà nostro che affettivamente hanne contribbuito qualo siano la più ampio respivo....di questo popolo...cari alleati teng dirvi in coro inoltro che noi...siamo qui per fare una polemica affettivamente aglie altre alleanze...Vabben'?

Che noi siamo state trattate come fratelli di questo pundo...verament'gggiusto e dovere che non si seneritava che effettivament'noi come facevano la polenica negli altri...degli altri fatti...Vabben'?

Noi tutto sappiamo, cari aleati e ho scoltate bene la voce delle altre alleanze comunque e in tutte le coso abbiamo costatato con le nostre veramente coscienzie dall'anima e dall'alleanza... Vabbuò?

E allora a questa dobbiamo ammirare prima innanzitutt'a il forum...che a noi ci ha dato quelli chi noi c'abbiamo verament'saziato da me il primo...me rivè...mi rento veramento conto che sio questo forummo...Vabben'?

E spera ca tutti voi cari alleati e como ca...e come anco l'Imperatore e le ancele che appettivamento restaranno loro tranguill'e ffelicità nella loro coscienza...Cari alleati veramenti è questo che ia diche e dichiaro inanzitutto all'aleanza che veramente è una cosa buona e giusta e dover' di ringraziare a coloro che gi è venut' e ngiaospitat'in questo forum...eh...sissignore...Cari aleati vingrazia a tutto ogame e noi siamo IL DIVINO OTELMA e ringrazia l'Imperatore e affettivamenti di tutto Universo Sete che noi siam'affettivemente fiere di rientrar nella nostra aleanza come na famiglia com a tutti EGUALE EGUAGLIANZA DEL POPOLO!

COSI' ABBIAMO DECISO!

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: L'EDITTO IMPERIALE 

VIVA VIVA VIVA LA LMGB

VIVA VIVA VIVA I DIVINII
VIVA VIVA VIVA L'IMPERATORE!!!

:wave:  :wave:  :wave:

Nick in uni 7 : Piccola

Nick in uni 25: Piccola

http://piccola80.myminicity.com/

ProfiloInvia Messaggio Privato 

Citazione:
io sono IL DIVINO OTELMA

Non eravate quanto meno in 5657, al minimo delle vostre possibilità? Sono confuso, o Diviniiiiiiiiiiii

Snailhand ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Citazione:
io sono IL DIVINO OTELMA

Non eravate quanto meno in 5657, al minimo delle vostre possibilità? Sono confuso, o Diviniiiiiiiiiiii

Cavolacci, hai ragione!

Quel minatore albanese cui abbiamo affidato la battitura del testo così ACCURATAMENTE steso, ha pensato di correggere un errore grammaticale inserendo la prima persona singolare!

Da oggi e per 14 anni del pianeta Ghertium, lavorerà al livello 38 risalendo in superficie tre minuti ogni 4 giorni Ghertiumani.

Il FELLONE!

Abbiamo provveduto alla correzione noi stessi !

eh, non si batte più come una volta  

VIVA! VIVA! VIVA!

Non saprei cos'altro scrivere ...

VIVA VIVA VIVA

però traduce bene l'albanese ne .........io nn ho capito nulla, e penso sia l'uintento del divini dato che siamo in guerra, quello di nn farmi comprendere  

VIVA VIVA VIVA

03-19 13:18:57 Allianz [LMGB] Richiesta [LMGB] accettata
Congratulazioni. Sei ora un membro dell'alleanza [LMGB]

CHIAMATEMI MADDALENA

Citazione:
però traduce bene l'albanese ne

Non sapevo che l'universo 7 fosse vicino Chivasso...

Imperatrice_Cittoncina ha scritto: [Visualizza Messaggio]
VIVA VIVA VIVA

però traduce bene l'albanese ne .........io nn ho capito nulla, e penso sia l'uintento del divini dato che siamo in guerra, quello di nn farmi comprendere  

VIVA VIVA VIVA

in effetti a noi LMGB e' tutto perfettamente chiaro, capisc'amme'!!!

viva viva viva!!!

Citazione:
mi pare che si stia leggermente esagerando...

VIVA! VIVA! VIVA! I DIVINI TUTTI!!!
VIVA! VIVA! VIVA! L'IMPERATORE!!!!
VIVA! VIVA! VIVA! LA LMGB!!!!!!!!!!!!

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Lista Permessi