Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Scene Queen
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Scene Queen 

lesbica derelitta ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lo so lo so
la mia cultura è mostruosa e talmente eclettica e abbagliante da incenerire il trismegisto.
TIEEEEEE

tu parli l'italiano  

bene bene bene ...questo è bene

(nel forum non tutti superano la soglia del decente in questo)

Nick in uni 25: Losci

Nick in uni 40: Losci

....................................................Losci Decimo Meridio, "il Misericordioso"

..................................................................LEGIONE TARTUFO™

..............................................................al servizio dell'IMPERO

Ultima modifica di Losci il Ven 16 Oct, 2009 19:32, modificato 1 volta in totale 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 
Torna in cimaVai a fondo pagina

IceThorn ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Viva le donne acqua e sapone!

Nick in uni 25: ex toto1996

Nick in uni 41: ex toto

Nick in uni 40: toto

Nick in uni Sirius : toto

ProfiloInvia Messaggio Privato 

Losci ha scritto: [Visualizza Messaggio]

tu parli l'italiano  

ahahaha
in genere a queste constatazioni rispondo: "amo faccio il classico mica pizza e fichi"; la *a* è che, molto semplicemente, evito solo di abbreviare le parole anche per una questione di estetica, tra le altre cose.

Nick in uni 41: DONNA ALCOLICA

Sveltina ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lo so lo so
la mia cultura è mostruosa e talmente eclettica e abbagliante da incenerire il trismegisto.
TIEEEEEE

Oddio, essere esperti in EMO-logia non è che sia poi così bello

Non è che si tratti di essere esperti di emo-logia, si è esperti di generi musicali e di mode aihme che fanno ribrezzo xD

Nick in uni 25: Fuoco

Nick in uni 40: Fuoco

Nick in uni Sirius : Fuoco

Io sono VERAMENTE con la DEA

Image

Citazione:
ahahaha sfigato ti senti forte xk mi hai preso la flotta? sfigato io gioco solo cm passatempo nn cm gli sfigati cm te ahahah ciao sfigato

tu parli l'italiano  

ahahaha
in genere a queste constatazioni rispondo: "amo faccio il classico mica pizza e fichi"; la *a* è che, molto semplicemente, evito solo di abbreviare le parole anche per una questione di estetica, tra le altre cose.

Nick in uni 40: Sveltina

VIVA! VIVA!! VIVA!!!

darkwood ha scritto: 

sveltina...te mini???

è una barza???

ce la farai a resistere senza spaccare nulla?

tu parli l'italiano  

ahahaha

Anche io sono classicoso  

Image

Citazione:
ahahaha sfigato ti senti forte xk mi hai preso la flotta? sfigato io gioco solo cm passatempo nn cm gli sfigati cm te ahahah ciao sfigato

Sky ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io rimpiango i bei tempi in cui uno se proprio doveva etichettarsi lo faceva per la musica che sentiva e non per la moda...

L'emo è nato negli anni 80, e lì è morto secondo me, l'emo era un genere musicale, e si definiva emo chi ascoltava l'emo ovviamente, gruppi tipo i Rites of Spring, e quindi solo per la musica. Ma ora non è più così, ora "sei" emo se hai il frangettone ti trucchi e ti vesti a quadretti

Poi la leggenda che gli emo si tagliano è nata da i poser, persone che non capiscono nulla, si fingono di una certa "moda" e poi vanno a sparare cazzate su di essa. Esempio:

Tizio: A me piace il Metal e l'Hard Rock, amo i Led Zeppelin, i Metallica prima del '91, gli Iron Maiden, i Black Sabbath, i Blue Öyster Cult, i Guns 'N Roses, gli AC/DC, Lynyrd Skynyrd,  Judas Priest, Motörhead, Scorpions etc etc...

Poser che prova ad imitare il tizio di prima: A me piace il metal e l'hard rock, mi piacciono gli Airon Meiden e la mia canzone preferita è fiar of the dark.

e poi se gli si chiede se ascolta i Led Zeppelin si *a*: "chi sono?"

Questo succede con praticamente ogni "stile" solamente che con gli emo è sfociato con la leggenda del tagliarsi le vene, l'unico che può definirsi un vero emo non è quello che "piange davanti a mulin rugg" ne quello "Emozionale" è quello che *a* la storia dell'emo e sente musica emo, punto.

la disinformazione è dovuta al fatto che gente che non conosce l'emo, e sente qualcuno dire "un emo vero si taglia (con un grissino   )" *a* che sia vero, e quindi magari lo *a* anche ad altri

Ps: a me non piace la musica emo

Viva i Pink Floyd u_u

Fonti: Me.

Ma tu sei sicuro di avere solo 16 anni?

Non e' che ti hanno adottato verso la puberta' e hai ricominciato a contarli da li'?

VIVA! VIVA! VIVA!

Nick in uni 7 : vex

Nick in uni 25: vex

Nick in uni 41: vex

Nick in uni 40: vex

LA LEGA DEI MONDI GIALLI E BLU E' VERAMENTE TUA AMICA

VIVA! VIVA! VIVA!

Vex ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sky ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io rimpiango i bei tempi in cui uno se proprio doveva etichettarsi lo faceva per la musica che sentiva e non per la moda...

L'emo è nato negli anni 80, e lì è morto secondo me, l'emo era un genere musicale, e si definiva emo chi ascoltava l'emo ovviamente, gruppi tipo i Rites of Spring, e quindi solo per la musica. Ma ora non è più così, ora "sei" emo se hai il frangettone ti trucchi e ti vesti a quadretti

Poi la leggenda che gli emo si tagliano è nata da i poser, persone che non capiscono nulla, si fingono di una certa "moda" e poi vanno a sparare cazzate su di essa. Esempio:

Tizio: A me piace il Metal e l'Hard Rock, amo i Led Zeppelin, i Metallica prima del '91, gli Iron Maiden, i Black Sabbath, i Blue Öyster Cult, i Guns 'N Roses, gli AC/DC, Lynyrd Skynyrd,  Judas Priest, Motörhead, Scorpions etc etc...

Poser che prova ad imitare il tizio di prima: A me piace il metal e l'hard rock, mi piacciono gli Airon Meiden e la mia canzone preferita è fiar of the dark.

e poi se gli si chiede se ascolta i Led Zeppelin si *a*: "chi sono?"

Questo succede con praticamente ogni "stile" solamente che con gli emo è sfociato con la leggenda del tagliarsi le vene, l'unico che può definirsi un vero emo non è quello che "piange davanti a mulin rugg" ne quello "Emozionale" è quello che *a* la storia dell'emo e sente musica emo, punto.

la disinformazione è dovuta al fatto che gente che non conosce l'emo, e sente qualcuno dire "un emo vero si taglia (con un grissino   )" *a* che sia vero, e quindi magari lo *a* anche ad altri

Ps: a me non piace la musica emo

Viva i Pink Floyd u_u

Fonti: Me.

Ma tu sei sicuro di avere solo 16 anni?

Non e' che ti hanno adottato verso la puberta' e hai ricominciato a contarli da li'?

VIVA! VIVA! VIVA!

Grazie caro xD

Comunque devo tutto a mio cugino e mio padre se alla tenera *a* di 10 anni andavo in giro con tutta la discorafia dei Pink Floyd e dei Led Zeppelin nell'mp3  

Image

Citazione:

e un POSER? che cos'è un POSER?  

Nick in uni 25: Losci

Nick in uni 40: Losci

....................................................Losci Decimo Meridio, "il Misericordioso"

..................................................................LEGIONE TARTUFO™

..............................................................al servizio dell'IMPERO

ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

e un POSER? che cos'è un POSER?  

leggi il mio commento

Image

Citazione:

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Lista Permessi