| Autore |
Messaggio |
Losci
LAIDA dei BROGLI™

Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 131695
Decorazioni: 8 ( Altre...)
|
 Re: Scene Queen
lo so lo so
la mia cultura è mostruosa e talmente eclettica e abbagliante da incenerire il trismegisto.
TIEEEEEE
tu parli l'italiano
bene bene bene ...questo è bene
(nel forum non tutti superano la soglia del decente in questo)
Nick in uni 25: Losci
Nick in uni 40: Losci
____________ .................................................................
....................................................Losci Decimo Meridio, "il Misericordioso"
..................................................................LEGIONE TARTUFO™
..............................................................al servizio dell'IMPERO
Ultima modifica di Losci il Ven 16 Oct, 2009 19:32, modificato 1 volta in totale
|
#41 Ven 16 Oct, 2009 19:31 |
|
 |
toto
INCREDIBILE ROMPICOGLIONI Consumata oltre il punto di non ritorno
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 256932
Decorazioni: 4 ( Altre...)
|
Viva le donne acqua e sapone! 
Nick in uni 25: ex toto1996
Nick in uni 41: ex toto
Nick in uni 40: toto
Nick in uni Sirius : toto
____________ _____________
#42 Ven 16 Oct, 2009 19:33 |
|
 |
lesbica derelitta
Che ci faccio qui??? Consumata oltre il punto di non ritorno
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 1161
Decorazioni: Nessuno
|
tu parli l'italiano
ahahaha
in genere a queste constatazioni rispondo: " amo faccio il classico mica pizza e fichi"; la *a* è che, molto semplicemente, evito solo di abbreviare le parole anche per una questione di estetica, tra le altre cose.
Nick in uni 41: DONNA ALCOLICA
|
#43 Ven 16 Oct, 2009 19:38 |
|
 |
Sky
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 90106
Decorazioni: 1 ( Altre...)
|
lo so lo so
la mia cultura è mostruosa e talmente eclettica e abbagliante da incenerire il trismegisto.
TIEEEEEE
Oddio, essere esperti in EMO-logia non è che sia poi così bello 
Non è che si tratti di essere esperti di emo-logia, si è esperti di generi musicali e di mode aihme che fanno ribrezzo xD
Nick in uni 25: Fuoco
Nick in uni 40: Fuoco
Nick in uni Sirius : Fuoco
____________ A me mi piace il vocabolario dei puffi.
Io sono VERAMENTE con la DEA

Citazione: ahahaha sfigato ti senti forte xk mi hai preso la flotta? sfigato io gioco solo cm passatempo nn cm gli sfigati cm te ahahah ciao sfigato
|
#44 Ven 16 Oct, 2009 19:45 |
|
 |
Sveltina
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 54418
|
tu parli l'italiano
ahahaha
in genere a queste constatazioni rispondo: " amo faccio il classico mica pizza e fichi"; la *a* è che, molto semplicemente, evito solo di abbreviare le parole anche per una questione di estetica, tra le altre cose.
Nick in uni 40: Sveltina
____________ GIASONE™ è il mio neurone (Vecs™ dixit)
VIVA! VIVA!! VIVA!!!
darkwood ha scritto:
sveltina...te mini???
è una barza???
ce la farai a resistere senza spaccare nulla?
|
#45 Ven 16 Oct, 2009 19:58 |
|
 |
Sky
Noiosamente sobrio/a  
|
tu parli l'italiano
ahahaha
Anche io sono classicoso

Citazione: ahahaha sfigato ti senti forte xk mi hai preso la flotta? sfigato io gioco solo cm passatempo nn cm gli sfigati cm te ahahah ciao sfigato
|
#46 Ven 16 Oct, 2009 20:07 |
|
 |
Vex
LAIDA IMPERANTE E INAFFONDABILE™
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 33485
Decorazioni: 7 ( Altre...)
|
Io rimpiango i bei tempi in cui uno se proprio doveva etichettarsi lo faceva per la musica che sentiva e non per la moda...
L'emo è nato negli anni 80, e lì è morto secondo me, l'emo era un genere musicale, e si definiva emo chi ascoltava l'emo ovviamente, gruppi tipo i Rites of Spring, e quindi solo per la musica. Ma ora non è più così, ora "sei" emo se hai il frangettone ti trucchi e ti vesti a quadretti
Poi la leggenda che gli emo si tagliano è nata da i poser, persone che non capiscono nulla, si fingono di una certa "moda" e poi vanno a sparare cazzate su di essa. Esempio:
T izio: A me piace il Metal e l'Hard Rock, amo i Led Zeppelin, i Metallica prima del '91, gli Iron Maiden, i Black Sabbath, i Blue Öyster Cult, i Guns 'N Roses, gli AC/DC, Lynyrd Skynyrd, Judas Priest, Motörhead, Scorpions etc etc...
Poser che prova ad imitare il tizio di prima: A me piace il metal e l'hard rock, mi piacciono gli Airon Meiden e la mia canzone preferita è fiar of the dark.
e poi se gli si chiede se ascolta i Led Zeppelin si *a*: "chi sono?"
Questo succede con praticamente ogni "stile" solamente che con gli emo è sfociato con la leggenda del tagliarsi le vene, l'unico che può definirsi un vero emo non è quello che "piange davanti a mulin rugg" ne quello "Emozionale" è quello che *a* la storia dell'emo e sente musica emo, punto.
la disinformazione è dovuta al fatto che gente che non conosce l'emo, e sente qualcuno dire "un emo vero si taglia (con un grissino  )" *a* che sia vero, e quindi magari lo *a* anche ad altri
Ps: a me non piace la musica emo
Viva i Pink Floyd u_u
Fonti: Me.
Ma tu sei sicuro di avere solo 16 anni?
Non e' che ti hanno adottato verso la puberta' e hai ricominciato a contarli da li'?
VIVA! VIVA! VIVA!
Nick in uni 7 : vex
Nick in uni 25: vex
Nick in uni 41: vex
Nick in uni 40: vex
#47 Ven 16 Oct, 2009 20:23 |
|
 |
Sky
Noiosamente sobrio/a  
|
Io rimpiango i bei tempi in cui uno se proprio doveva etichettarsi lo faceva per la musica che sentiva e non per la moda...
L'emo è nato negli anni 80, e lì è morto secondo me, l'emo era un genere musicale, e si definiva emo chi ascoltava l'emo ovviamente, gruppi tipo i Rites of Spring, e quindi solo per la musica. Ma ora non è più così, ora "sei" emo se hai il frangettone ti trucchi e ti vesti a quadretti
Poi la leggenda che gli emo si tagliano è nata da i poser, persone che non capiscono nulla, si fingono di una certa "moda" e poi vanno a sparare cazzate su di essa. Esempio:
T izio: A me piace il Metal e l'Hard Rock, amo i Led Zeppelin, i Metallica prima del '91, gli Iron Maiden, i Black Sabbath, i Blue Öyster Cult, i Guns 'N Roses, gli AC/DC, Lynyrd Skynyrd, Judas Priest, Motörhead, Scorpions etc etc...
Poser che prova ad imitare il tizio di prima: A me piace il metal e l'hard rock, mi piacciono gli Airon Meiden e la mia canzone preferita è fiar of the dark.
e poi se gli si chiede se ascolta i Led Zeppelin si *a*: "chi sono?"
Questo succede con praticamente ogni "stile" solamente che con gli emo è sfociato con la leggenda del tagliarsi le vene, l'unico che può definirsi un vero emo non è quello che "piange davanti a mulin rugg" ne quello "Emozionale" è quello che *a* la storia dell'emo e sente musica emo, punto.
la disinformazione è dovuta al fatto che gente che non conosce l'emo, e sente qualcuno dire "un emo vero si taglia (con un grissino  )" *a* che sia vero, e quindi magari lo *a* anche ad altri
Ps: a me non piace la musica emo
Viva i Pink Floyd u_u
Fonti: Me.
Ma tu sei sicuro di avere solo 16 anni?
Non e' che ti hanno adottato verso la puberta' e hai ricominciato a contarli da li'?
VIVA! VIVA! VIVA!
Grazie caro xD
Comunque devo tutto a mio cugino e mio padre se alla tenera *a* di 10 anni andavo in giro con tutta la discorafia dei Pink Floyd e dei Led Zeppelin nell'mp3

|
#48 Ven 16 Oct, 2009 20:26 |
|
 |
Losci
LAIDA dei BROGLI™

Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 131695
Decorazioni: 8 ( Altre...)
|
e un POSER? che cos'è un POSER?
Nick in uni 25: Losci
Nick in uni 40: Losci
____________ .................................................................
....................................................Losci Decimo Meridio, "il Misericordioso"
..................................................................LEGIONE TARTUFO™
..............................................................al servizio dell'IMPERO
|
#49 Ven 16 Oct, 2009 20:28 |
|
 |
Sky
Noiosamente sobrio/a  
|
e un POSER? che cos'è un POSER? 
leggi il mio commento

|
#50 Ven 16 Oct, 2009 20:30 |
|
 |
|
|