Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Spedizione Ogame
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Spedizione Ogame 

Durante la nostra spedizione odierna siamo passati vicini ad un pianeta intorno al quale carcasse di navi distrutte, e uno sciame di meteore restavano a testimoniare una recente e catastrofica battaglia. Dalla superficie del pianeta proveniva un segnale che non siamo riusciti a decifrare molto bene, spero che non ci sia un guasto ai nostri sofisticati sistemi di comunicazione... Con il caro deuterio, il mutuo per acquistare la morte nera, l`ipoteca sulle navi da battaglia per pagare gli stipendi ai vostri ufficiali, non ci potremmo permettere di sostituire il walkie talkie attuale con uno nuovo... Comunque i nostri tecnici sono *a* al lavoro per verificare la cosa e credo che non sia il caso di tediarla oltre con i problemi economici del nostro impero, li conoscete senz`altro meglio di me. Ritornando al rapporto della nostra missione di esplorazione, questo è il messaggio che abbiamo intercettato: "@°[*+£ la mia flotta... @°[*+£ la mia luna (versi simili a urla di rabbia e pianti)". Poiché quei versi erano così strazianti abbiamo deciso di atterrare sul pianeta e portare aiuto agli abitanti del luogo. Qui abbiamo incontrato uno strano alieno, molto probabilmente l`imperatore di quello che un tempo era un piccolo ma prospero regno e che ora è un cumulo di macerie. Alla nostra richiesta di spiegarci cosa fosse accaduto, cosa avesse creato un disastro di proporzioni così immani, ci ha risposto che un marrano, che un codardo e vigliacco imperatore nemico aveva razziato i suoi pianeti e distrutto le sue flotte mentre lui si trovava altrove, a riposarsi su un noto pianeta di villeggiatura "Mondo Reale" assieme alla sua mezza dozzina di concubine. Mentre l`alieno ci raccontava queste cose, il nostro ufologo, grazie ai dati che gli inviavamo dalla superficie è riuscito a scoprire che l`alieno appartiene alla razza dei "Castori Minori" meglio nota come "Niubbus Rosikantes". Così provando una gran pena per la razza dell`alieno, prima di ripartire gli abbiamo donato un manualetto "OGame for Dummies" e gli abbiamo spiegato le leggi fisiche alla base del fleetsave; ci siamo rovinati e gli abbiamo lasciato anche un bignamino intitolato "Fleetsave: 1001 modi per non farsi piallare quando si va al bagno". L`alieno, visibilmente commosso dalla nostra *a*, per ringraziarci ci ha dato un cofanetto contenente un discreto quantitativo di Materia Oscura. Dalla nave ammiraglia "I love n00bs" passo e chiudo.
Materia Oscura 315 è stato razziato.

Rapporto dell`ufficiale alle comunicazioni: E` emozionante essere i primi ad attraversare un settore inesplorato.

Nick in uni 7 : Nameless88

Nick in uni 25: Nameless88

Nick in uni 41: Nameless88

Nick in uni 40: Nameless88

Nick in uni Sirius : Nameless88

Di notte sento il diavolo in corpo. di notte mi sento crudele. Di notte io non dormo... Io uccido.

Sono una persona fragile.
Mi si rompono subito i coglioni.

Citazione:
"NON FACCIO IL FIGO MA PIAN PIAN LO FARO"

“Da quando sto nell'LMGB ho notato cose a cui prima non avevo mai fatto caso…gli uccellini che cantano, la rugiada che al mattino cade dalle foglie fresche, i semafori…”

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Spedizione Ogame 

*a* almeno 3 anni che esiste e almeno la 100° volta che viene postato, hai vinto un avatar

Nick in uni 40: Ex ninni

Nick in uni Sirius : Autoritario

Crasher alla cazzè!
Hof fatti uni 25:#31
Hof fatti uni Draco:#7
Hof fatti uni 40:#7 (dal 03/07/13)
Image

Image

Aiutami nel mio addestramento Jedi mentre fronteggio la minaccia di Volkswagen al Pianeta Terra http://vwdarkside.com/it/jedi/francesco-gottardo-239851
VIVA!VIVA!VIVA!!!

ProfiloInvia Messaggio Privato 

Bagarospo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
*a* almeno 3 anni che esiste e almeno la 100° volta che viene postato, hai vinto un avatar

ma io è la prima volta che faccio spedizione  

Nick in uni 7 : Nameless88

Nick in uni 25: Nameless88

Nick in uni 41: Nameless88

Nick in uni 40: Nameless88

Nick in uni Sirius : Nameless88

Di notte sento il diavolo in corpo. di notte mi sento crudele. Di notte io non dormo... Io uccido.

Sono una persona fragile.
Mi si rompono subito i coglioni.

Citazione:
"NON FACCIO IL FIGO MA PIAN PIAN LO FARO"

“Da quando sto nell'LMGB ho notato cose a cui prima non avevo mai fatto caso…gli uccellini che cantano, la rugiada che al mattino cade dalle foglie fresche, i semafori…”

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

Bagarospo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Nick in uni 7 : Uni Jupiter: SailorJupiter

Nick in uni 25: Fu Ammazzachemazza

Nick in uni 40: Fu Nonsonostatoio

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi