Questo fu l'unico momento di calma del prode Zizzaniamen, allorchè inseguito da migliaia di fans, trovò riparo in un capannone abbandonato (si noti la tenda parzialmente staccata), e riuscì si dissetò dalla corsa con quel che manca dalla bottiglia di Bacardi.
Subito dopo aver staccato la bocca dalla bottiglia, ed aver ingurgitato in un'unico fiato il mancante, dovette ripartire verso altri ripari in quanto le fans l'avevano scoperto.
zizza ti ho visto e mi hai scatenato gli ormoni... uffi ora che devo andare in vacanza????
beh il primo che becco di sesso maschile è mio che sia il mio moroso o alej!
samy posso unirmi alla tua ricerca......l'ormone libero necessita di essere imprigionato.......
ghghgh in pianta stabile...e che vuoi zizza sono in città senza na lira......ho bisogno del tuo fascino per tenermi attiva......nn vedo l'ora sia settembre per le tue foto discinte...ma se vuoi la mia pvt è vuota..... :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash:
:| le foto seducenti e iperdiscintissime sono in preparazione
vi basti sapere
CHE FINORA NESSUNO SI ERA MAI SPINTO A TANTO
ma
le vostre attenzioni devono andare esclusivamente al sommo
non potrei sopportare il fardello di avere , seppur per qualche istante , distolto il votro interesse da lui
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario