Una settimana fa avevo scommesso con Alej che entro questa notte alle 24:00 lo avrei raggiunto. Dato che ora della fine sul piatto non era stato messo nessun premio per la vittoria... è stata un po' dura trovarne uno nella virtual life...
... ho almeno deciso di rendere pubblica sul forum la mia sonora sconfitta: Alej si è reso del tutto imprendibile, anzi inavvicinabile, neppure con il mio occhio laser più potente riuscivo ad inquadrarlo...
Quindi: VIVA ALEJ IL NOSTRO POTENTISSIMO MINISTRO DELLE TENEBRE E DELLE MANETTE!!! VIVA!!!
Oggetto: Scommessa con Alej
Oggetto:
Ultima modifica di DottDestouches il Dom 20 Nov, 2005 18:36, modificato 1 volta in totale
VIVA VIVA VIVA!!
Onore anche alla sconfitta!
che nonostanta abbia uno stilo di gioco tuttosommato pacificoriesce a fare un punti su punti
Onore anche alla sconfitta!
che nonostanta abbia uno stilo di gioco tuttosommato pacificoriesce a fare un punti su punti
Ultima modifica di DottDestouches il Dom 20 Nov, 2005 18:36, modificato 1 volta in totale
Oggetto:
...i vari motori ad impulso vanno più veloce .. e di impulsi ne ricevo, cara Wicca. Cionostante, come detto altrove, io non mi arrenderei, se fossi in Lei...
Bevo il sangue dei nemici per rinforzare l'ALLEANZA
VIVA!!
Bevo il sangue dei nemici per rinforzare l'ALLEANZA
VIVA!!
Oggetto:
Allora, la prossima volta il sangue dei nemici lo berrò pure io, magari così vincerò io!!!
Oggetto:
VIVA VIVA VIVA
Oggetto:
VIVA per il vincitore
e VIVA per il vinto che serva da stimolo per fare sempre meglio
:hello1:
e VIVA per il vinto che serva da stimolo per fare sempre meglio
:hello1:
Oggetto:
:-)
Oggetto:
W W W