. L’unione delle flotte può riguardare solo guerre di alleanze
2. Non più di 3 flotte possono essere unite
3. Le flotte possono essere controllate e quindi in qualsiasi momento uno dei 3 giocatore può sciogliere la propria, non per questo le altre 2 si fermeranno, ma continueranno ad attaccare il bersaglio
4. Le alleanze che combattono devono avere un numero equivalente oppure superiore o inferiore all’altra di massimo 1 giocatore in modo che si possa combattere in equilibrio
5. Non si deve provvedere a postare sul forum per l'unione flotte poichè si deve prima dichiarare guerra (secondo me) prima di attaccare l'altra alleanza con cui si è in guerra
7. Questo procedimento può essere sfruttato anche per la difesa di un pianeta alleato, mandando però al massimo 50 navi in schiaramento su questo. La difesa di un pianeta alleato non deve essere dichiarata sul forum
8. Attaccando un pianeta con tre flotte gli alleati si devono dividere se voluto il bottino.
...... peccato che non esiste
in italia,... in GER invece si può !
Oggetto: questa si che mi piace
Oggetto:
Ho letto che in germania le regole sono molto meno restrittive...
Gli amministratori hanno reputato i giocatori italiani ancora non pronti per le regole tedesche.
Gli amministratori hanno reputato i giocatori italiani ancora non pronti per le regole tedesche.
Oggetto: Re: Questa Si Che Mi Piace
meno male che han cambiato idea alla fine
Oggetto: Re: questa si che mi piace
In germania il numero di alleati è prefissato ad un massimo di 25...
Noi siamo 66 in u25...
I tedeschi odiano la LMGB! :shock:
Noi siamo 66 in u25...
I tedeschi odiano la LMGB! :shock:
ma perchè uppate tread del 2005?
Pagina 1 di 1