Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

PROBLEMA REGOLAMENTO OGAME
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio PROBLEMA REGOLAMENTO OGAME 

IERI NOTTE NN PRENDEVO SONNO ED HO CHIESTO A GREEN DI POSTARE QUESTO QUESITO PER ME SUL FORUM UFFICIOSO

http://board.ogame.it/thread.php?threadid=207340&page=16

Riporto un quesito che pare non abbia posto ancora nessuno:
Citazione:

Cita:
Cittoncina ha scritto:

La presente per chiedere a quale regolamento si deve far riferimento…se quello del 6 o del 14 gennaio….

Perché a proposito delle riciclate per tentativi di luna….nel primo regolamento c’e scritto……

Cita:
tentativi di Luna

È consentito schiantare o farsi schiantare la flotta da amici/alleati per provare ad ottenere la luna. Questo metodo può essere utilizzato più volte finché non si forma una luna. Valgono le regole del pushing e il giocatore che ha piu' punti non puo' quindi prendere piu' dei detriti generati dalle sue navi. Per detriti si intende ovviamente il 30% del costo delle navi.

N.B. E' sempre richiesta la notifica del tentativo al Go prima che il tentativo stesso avvenga. Sono inoltre consentiti solamente 2 tentativi di luna (fatti o subiti) a settimana per ogni giocatore. Lo staff si riserva di considerare eventualmente dei normali attacchi come un tentativo di luna.

I tentativi luna sono però soggetti alle seguenti limitazioni:
- i detriti devono essere riciclati da chi perde la flotta nel tentativo o comunque devono essergli reinviati entro 48 ore.
- in caso di tentativi di luna reciproci, ove si crea la stessa *a* di detriti, è consentito ad ognuno di reciclare i detriti presenti sul proprio pianeta.
-i tentativi di luna si fanno tra due utenti,non sono ammessi aiuti di nessun tipo da parte di terzi

Mentre nel piu recente regolamento non si fa menzione di questo divieto….

Cita:
N.B. E' sempre richiesta la notifica del tentativo al Go prima che il tentativo stesso avvenga.
I tentativi di luna sono liberi qualora l'account ricevente il tentativo sia di punteggio inferiore a chi tenta la luna; nel caso opposto i tentativi sono limitati ad un massimo di 3 (tre) nell'arco di 7 giorni.

Eccezioni al limite di tre tentativi:

- Tentativi di luna in cui la flotta attaccante viene completamente rimborsata (costo flotta + deuterio speso per muoverla) dal giocatore piu' in alto in classifica che riceve il tentativo di luna;
- Tentativi di luna in cui la flotta distrutta appartiene al difensore.
- In caso i detriti non vengano reciclati da chi ha perso la flotta, non e' comunque concesso alcun rimborso di deuterio
- Si ricorda che il rimborso di deuterio per le reciclatrici non e' concesso

A quale regolamento dobbiamo fare fede…..perchè in un universo è stato impedito di inviare le riciclatrici da un terzo per tentativo di luna…..riciclatrici che poi avrebbero restituito il tutto.
Domando solo quale è il regolamento corretto….

CIttoncina

questa la risposta......OSSIA LA NON RISPOSTA

Citazione:

Ryu No Kokoro Ryu No Kokoro è maschio
MOD. GUAPO

images/avatars/avatar-37512.jpg

Data di Registrazione: 10.01.2006

Autore del Thread Thread iniziato da Ryu No Kokoro

Rispondi a questo messaggio Inserisci Risposta citando Edita/Cancella Messaggi Segnala il messaggio ad un moderatore        Vai all'inizio di questa pagina
Cita:
GreenWolf ha scritto:
Riporto un quesito che pare non abbia posto ancora nessuno:

Cita:

A quale regolamento dobbiamo fare fede…..perchè in un universo è stato impedito di inviare le riciclatrici da un terzo per tentativo di luna…..riciclatrici che poi avrebbero restituito il tutto.
Domando solo quale è il regolamento corretto….

CIttoncina

il regolamento é l'ultimo ossia quello di metá gennaio.
una terza persona NON PUÓ riciclare, solo attaccante o difensore e poi i detriti devono essere inviati al legittimo proprietario.

nel caso RARO in cui entrambi siano sprovvisti di riciclatrici, per chiedere in prestito le recy bisogna avere IL CONSENSO del go.

@greenwolf
la prossima volta evita di quotare, evidentemente l'autore della domanda ha avuto risposta in pm o in altra forma, nel caso in cui fossi tu a voler sapere la risposta dillo... Augenzwinkern ma il reply che hai fatto non é molto consono al regolamento interno del forum

saludos fröhlich

GREEN PERFAVORE RISPONDI A QUEL COGLIONE CHE TU NN HAI QUOTATO...HAI SO,O SCRITTO A NOME DI UN'IMPERATRICE BANNATA........E CHE NONOSTANTE CIO' CHE HA SCRITTO NON CI HA ANCORA SPIEGATO COME MAI........SE NEL SECONDO REGOLAMENTO NON E' SPECIFICATO CHE NN SI POSSONO PRESTARE LE RICI PER TENTATIVI DI LUNA.....BISOGNA CHIEDERE CONSENSO AI GO......

Grazie LUpo....e perdonami se questo ti *a* ad essere bannato.....sappi che è per una buona causa....loro vogliono fare le merde....no itroviamogli i difetti...

Ultima modifica di Imperatrice_Cittoncina il Ven 16 Feb, 2007 19:37, modificato 1 volta in totale 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: PROBLEMA REGOLAMENTO OGAME 

POTETE VEDERE ANCHE VOI COME IL GO IN QUESTIONE DICE CHE SI DEVE FAR RIFERIMENTO AL SECONDO REGOLAMENTO, MA POI SCRIVE COSE CHE SONO PRESENTI SOLO NEL PRIMO REGLOMENTO......

A mio parere NON E' CHIARO  a quale regolamento dobbiamo far fede.....e se dobbiamo far fede a queste sue parole oppure no...bisognerebbe richiedere una correzione al regolamento.....oppure chiarire che se non è specificata una cosa nn si può pretendere che noi la si sappia a priori

da quello che avevo capito da Tontola i tentativi sono tra 2persone e nessuno altro si può inserire tra costoro...
quindi le flotte e le recy o sono di uno o sono dell'altro...

MOSTRO MAGNETO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Albo, faremo di TE un sovrano ASSOLUTO baciato dalla fortuna e dalla RICCHEZZA

D'orainnanzi TU ti chiamerai ALBO D'ORO !

LIBERO DAL FLIT SAIV!!!!

Chuck Norris ha la migliore faccia da poker di tutti i tempi. Questo lo ha aiutato a vincere il world series di poker nel 1983 nonostante avesse in mano un joker, un due di picche, un sette di quadri, un 4 verde di Uno e un biglietto "esci gratis di prigione" del monopoli.

VIVA! VIVA! VIVA!!!

ProfiloInvia Messaggio Privato 

Albo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
da quello che avevo capito da Tontola i tentativi sono tra 2persone e nessuno altro si può inserire tra costoro...
quindi le flotte e le recy o sono di uno o sono dell'altro...

Questo lo capito benissimo anche io....solo che sul regolamento non sta scritto......

sul primo sì...il secondo non cambia di tanto cmq non credo che fare 100recy non sia un costo elevato non sopportabile...
se cmq™ vogliamo fare i precisi hanno cannato a fare il regolamento!!!

MOSTRO MAGNETO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Albo, faremo di TE un sovrano ASSOLUTO baciato dalla fortuna e dalla RICCHEZZA

D'orainnanzi TU ti chiamerai ALBO D'ORO !

LIBERO DAL FLIT SAIV!!!!

Chuck Norris ha la migliore faccia da poker di tutti i tempi. Questo lo ha aiutato a vincere il world series di poker nel 1983 nonostante avesse in mano un joker, un due di picche, un sette di quadri, un 4 verde di Uno e un biglietto "esci gratis di prigione" del monopoli.

VIVA! VIVA! VIVA!!!

sul primo sì...il secondo non cambia di tanto cmq non credo che fare 100recy non sia un costo elevato non sopportabile...

HAI CAPITO ALLORA.......pretendono precisione da noi....la voglio anche io da loro....te capi.....

Imperatrice_Cittoncina ha scritto: [Visualizza Messaggio]
GREEN PERFAVORE RISPONDI A QUEL COGLIONE CHE TU NN HAI QUOTATO...HAI SO,O SCRITTO A NOME DI UN'IMPERATRICE BANNATA........E CHE NONOSTANTE CIO' CHE HA SCRITTO NON CI HA ANCORA SPIEGATO COME MAI........SE NEL SECONDO REGOLAMENTO NON E' SPECIFICATO CHE NN SI POSSONO PRESTARE LE RICI PER TENTATIVI DI LUNA.....BISOGNA CHIEDERE CONSENSO AI GO......

Grazie LUpo....e perdonami se questo ti *a* ad essere bannato.....sappi che è per una buona causa....loro vogliono fare le merde....no itroviamogli i difetti...

Il coglione in questione non mi ha bannato nè "avvertito"... Di certo non vado a perdere tempo a spiegargli perchè è coglione...

Nick in uni 41: GreenWolf

mmmm strano, io *a* ai tempi delle nuove regole (e ho fatto ben 8 tentativi per la mia seconda luna di recente) mi so' fatta riciclare un paio di tentativi da un terzo, comunicandolo al go prima che il tentativo avvenisse....

cmq non ci capisco nulla, si...  l'ultima volta ho rischiato il ban per eccesso di tentativi settimanali, poi per fortuna si è scoperto che ero in regola....mah.....

Imperatrice_Cittoncina ha scritto: [Visualizza Messaggio]

HAI CAPITO ALLORA.......pretendono precisione da noi....la voglio anche io da loro....te capi.....

Ma io dico... costerebbe molto fare un regolamento scritto come si deve, includendo anche abbastanza casi specifici e domande ricorrenti? A voler fare una cosa troppo stringata, si corre il rischio di fare una cosa troppo generica, quindi praticamente poco utile....

... poi non parliamo del tempo che occorra a sistemare le varie grane ...

Sei schiavo di Ogame se..... < Forum Chaos

In un incubo ogni scelta che fai è sbagliata. [Max Payne]

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi