Attenzione un player si diverte a spacciarsi per me tramite msn con un account chiedendo password di account.
Vi ricordo che NESSUNO dello staff è autorizzato a chiedere la pass. Siete pregati quindi di prestare la massima attenzione alla cosa.
Buon Ogame.
State attenti e non date le pass a nessuno e sopratutto non mettete pass 123456
____________ Ci vuole un Dio per nascere, un libro per imparare e due palle per vivere...
Lui: "Amore, per quest'anno ho una sorpresa: che ne diresti di una bella 'vacanza intelligente'?".
Lei: "Cos'è, tu non vieni?"
è per questo che quando chatto con te pretendo sempre la cam accesa
ZOZZONE™
ma sei GAY??????????????????????????
tontola è AAAAAAEEEEEEEEeeeeeeee™
a si?
Nick in uni 25: Dede Nick in uni 40: Dede91
siccome ciak è un brutto ghè, per i maschi fa sempre ribrezzo, per le femmine pure.
quindi l'affermazione ciack ghè non è relativa.
Albert Einstein sulla teoria della relatività.
IL MAGNIFICISSIMO™ mastro cole mi ha dato l'ispirazione
[quote user="Night_Wolf" post="380187"][quote user="INVISIBILE" post="380182"]è per questo che quando chatto con te pretendo sempre la cam accesa :love2:[/quote] ZOZZONE™ :bleah:[/quote]
ma sei GAY??????????????????????????
tontola è AAAAAAEEEEEEEEeeeeeeee™
ah ma è unA ???
ha nik rosa e il segno femminile...vedi tu
sono rimasto al 3d di sveltina!!!
azzo centra?
Nick in uni 40: Ex ninni Nick in uni Sirius : Autoritario ____________ Bagaporco!!!
Sirius: Autoritario
Crasher alla cazzè!
Hof fatti uni 25:#31
Hof fatti uni Draco:#7
Hof fatti uni 40:#7 (dal 03/07/13)
La data di oggi è Mer 23 Sep, 2026 03:35 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario