Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

PUSHING???
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PUSHING??? 

se vogliamo andare ancora piu sul cavilloso la parla di alleati...

ma scherzo

cmq concordo  con green.....

Nick in uni 7 : FU chintaro ~ ex top 13

Nick in uni 25: FU chintaro ~ ex top 7

Nick in uni 41: FU chintaro ~ per due settimane

Nick in uni 40: FU chintaro ~ ex top 50 (dalla 5600 in 52 settimane)

xò se succede:

sarà un brutto giorno e una brutta settimana x il vicinato di spardus

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina

AH! Prima di scatenare flame e indignazione:

non sto dicendo nè che il GO abbia ragione, nè che la mia sia la posizione ufficiale della GF, nè che condivido alcunchè, nè che il regolamento di ogame sia perfetto e dettato da Giove in persona.

VIVA! VIVA! VIVA!!!

Nick in uni 41: GreenWolf

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

GreenWolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
GUSYTZO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Citazione:
@Gusok: Se gli passi 1k di risorse è come se gli avessi "regalato" 1 punto. Se con quel punto ti supera è pushing.

Il che io lo interpreto così:
- se con le risorse donate INDIPENDENTEMENTE dall'aggiornamento successivo, ma solo in base alle risorse che gli ho dato più i suoi punti, ottiene un punteggio superiore al mio è pushing...

:S

Giusto per capire...

VIVA! VIVA! VIVA!!!!

Qui rischiamo di finire nella disquisione matematica-accademico-filosofica.  

Lo spirito del regolamento è che non si può pushare. E fin qui siam tutti d'accordo.
Ci sono poi diversi metodi per tentare di pushare più o meno di nascosto.

Uno può essere tizio è sopra a caio in classifica. Ma caio ha da parte milioni di risorse che non spende IN MALAFEDE per mantenersi basso in punteggio e farsi pushare legalmente.

Dopo numerose pushate spende tutto e vola in classifica.

Allora che si fa? è pushing o no? son responsabili tutti quelli che gli hanno mandato risorse? E chi era in buona fede?

Tecnicamente non è pushing, almeno per come è scritto il regolamento... sennò gli Area G8 in uni 7 sarebbero dovuti essere bannati dal primo all'ultimo...

Citazione:
A questo punto non saprei che rispondere... però nel nuovo regolamento c'è una riga che esplicitamente vieta quello che nello specifico si sta proponendo in quel topic:

Citazione:
Sono altresì vietati, in qualsiasi forma, rimborsi ad alleati che hanno subito attacchi o perdite in genere.

Questa riga credo faccia più o meno volontariamente riferimento ad una voce del VECCHIO regolamento che consentiva ESPLICITAMENTE all'interno di un'alleanza di restituire ad un giocatore che avesse perso la flotta in un crash fino al 30% del valore della flotta... In sostanza era una deroga alla regola del pushing e anche chi aveva meno punti del giocatore crashato poteva "pusharlo legalmente" segnalando la cosa al GO.

...

E nemmeno io ho la scienza infusa, ma visto che mi è stato detto di riguardarmi il regolamento, ho seguito il suggerimento e avrei chiesto io stesso sull'ufficioso chiarimenti al riguardo se non avessero TEMPESTIVAMENTE chiuso il topic...

VIVA! VIVA! VIVA!!!!

Nick in uni 7 : Nonna di cappuccetto

Nick in uni 25: fui Nonna di cappuccetto TOP1

Nick in uni 41: NonnaDiCappuccetto

MAH...

Io sono uno scettico per natura...

chi mi dice che So Sempre Io non abbia cancellato involontariamente la luna in 1:134, e che poi non abbia messo su questa drammatica e commovente scenetta sul forum?

Se fosse capitato a me, qualcuno si sarebbe mai sognato di inventarsi un megarimborso ai limiti del pushing per farmi riavere la flotta?

La verita' è che il board è popolato per la maggior parte da Ipocriti e leccaculo!!! (senza offesa per nessuno naturalmente)

VIVA VIVA VIVA!!!

Finlandia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
MAH...

Io sono uno scettico per natura...

chi mi dice che So Sempre Io non abbia cancellato involontariamente la luna in 1:134, e che poi non abbia messo su questa drammatica e commovente scenetta sul forum?

Se fosse capitato a me, qualcuno si sarebbe mai sognato di inventarsi un megarimborso ai limiti del pushing per farmi riavere la flotta?

La verita' è che il board è popolato per la maggior parte da Ipocriti e leccaculo!!! (senza offesa per nessuno naturalmente)

VIVA VIVA VIVA!!!

Sta' tranquillo che se fosse capitato ad un LMGB, indipendentemente dalle dimensioni, ci si sarebbe fatti in 4 per aiutarlo, almeno tra noi...

Io, per quel poco che so di So sempre io, credo si sia trattato proprio di un baco... Ma non ci ho mai scambiato una parola, quindi potrei sbagliarmi...

VIVA! VIVA! VIVA!!!!

nonna però sarà stato un baco MA cavolo!!!così di botto il gg dopo non ti ritrovi più una luna con annessa flotta?!?
posso non crederci!!!è troppo montata come cosa!!!

MOSTRO MAGNETO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Albo, faremo di TE un sovrano ASSOLUTO baciato dalla fortuna e dalla RICCHEZZA

D'orainnanzi TU ti chiamerai ALBO D'ORO !

LIBERO DAL FLIT SAIV!!!!

Chuck Norris ha la migliore faccia da poker di tutti i tempi. Questo lo ha aiutato a vincere il world series di poker nel 1983 nonostante avesse in mano un joker, un due di picche, un sette di quadri, un 4 verde di Uno e un biglietto "esci gratis di prigione" del monopoli.

VIVA! VIVA! VIVA!!!

che regolamento incasinato

manco un gioco LMGB sarebbe così intricato

'POLE' ha scritto: 

Ciappo, tu non lo sai!

ma siamo affini!

'Gharghax' ha scritto: 

perchè sei un idiota?

MOSTRO MAGNETO ha scritto: 
Tutti rispettino CIAPPO

Figlio dell' IMPERO e quindi Figlio mio.

Ciappo ....bestia immonda è un vezzeggiativo che uso per le mie Silfidi,...le ninfette che popolano i miei giardini.... birichine entità che sollazzano le truppe ....

La città di Eris

Ciak è ora la mia Zoccola

Ciappo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
manco un gioco LMGB sarebbe così intricato

Nick in uni 41: GreenWolf

...

....

Ci ho pensato a lungo e secondo me NON E' UN BACO!!!!

Nella versione ERISIANA (la 0.77a, per l'appunto) hanno introdotto FINALMENTE il famigerato ASTEROIDE che da tempo noi abbiamo auspicato e sosempreio è stato il primo FORTUNATO™ a sperimentarlo!!!!!

Sia lode alla dea Eris!!!  

VIVA! VIVA! VIVA!!!!!

Io so solo che Sempronio II ha sempre fatto il paladino della moralita' , del gioco pulito, Principi e cazzi vari...

Poi pero' in Game dopo essere stato un mese con la mobile nel mio ss e dopo aver buttato via decine di milioni di deuterio ha cominciato a chiedere a Bontakun di dargli il mio stato on/off, insinuando in lui il dubbio che io avrei potuto fare lo stesso o che lo stessi addirittura gia facendo...  

Se poi avete seguito un po' i 3D dove si beccava con Trikke, o sempre con Bontakun vi sarete resi conto della faccia di bronzo che si porta appresso...  

PS: qualcuno gli spieghi che l'azienda che sta dietro ad ogheim si chiama GameForge non GameForce...

Dissento Fortemente

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Lista Permessi