Mandatemi una descrizione il più precisa possibile di quello che stavate facendo quando si è presentato l'errore e copiate integralmente il messaggio di errore.
:) grazie!
Oggetto: Se qualcosa non funziona nel forum...
Oggetto: Re: Se qualcosa non funziona nel forum...
non funziona la webmail @lmgb.org... potrebbe in qualche modo essere collegata il sito credo...
Sempretu, continui ad avere problemi con la webmail? a me funziona... qualcun altro ha problemi?
Oggetto:
Io.
Mi sono dimenticato la passw della mia email. Green me la cambi e mi madi un PM
Grazie
Mi sono dimenticato la passw della mia email. Green me la cambi e mi madi un PM
Grazie
Traccia Login non mi funge, ovvero non mi fa la lista.... è normale?
La verità è che tu non esisti, anthon! Sei un multiaccount del SOMMO.
Oggetto: Re: Se Qualcosa Non Funziona Nel Forum...
mmmhhh la realtà è che ogni volta che non sapete rispondere ad una domanda proponete sta frase :D :D
GreenWolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mmmhhh la realtà è che ogni volta che non sapete rispondere ad una domanda proponete sta frase :D :D
Ebbene anthon, la triste verità è che in effetti non abbiamo sempre risposte a tutto.
In ogni caso, il login non è una questione semplice... sessioni, cookie, login automatici... Se usate lo stesso pc, è normale che un vostro accesso non risulti (il cookie della sessione precedente è ancora valido).
Dovete preoccuparvi se ne vedete troppi, di login... magari ad orari in cui NON eravate davanti al pc! :)
In ogni caso, il login non è una questione semplice... sessioni, cookie, login automatici... Se usate lo stesso pc, è normale che un vostro accesso non risulti (il cookie della sessione precedente è ancora valido).
Dovete preoccuparvi se ne vedete troppi, di login... magari ad orari in cui NON eravate davanti al pc! :)
Pagina 1 di 1