Spieghiamo una volta per tutte questo argomento, anche se so ancora prima di iniziare a scrivere di non avere molto talento per la diplomazia....
MrBan se RICORDI BENE il giorno che ti agganciai in msn aggiunsi IN VIA DEL TUTTO ECCEZIONALE... mi stavi e mi stai simpatico ma come ho più volte detto e postato, NON POSSO SEGUIRE PIù DEI 200 E OLTRE CONTATTI CHE GIA' HO...e che a causa dell'approffittarsi ogni volta della mia *a* il mio msn è filtrato...
Ci sono players che me lo hanno chiesto più volte e non gliel'ho mai dato e players che sono bannati...come finirai tu quando avrò finito di scrivere....
Io non ho nessun problema a risponderti o ad aiutarti, l'ho fatto sempre molto volentieri nelle 5 o 6 volte precendenti in poco piu' di una settimana, questa sera ci sono per me problemi più seri e avevo molta gente in linea, ti ho solo detto SCUSA, QUESTA SERA NON POSSO.
Mi hai risposto, OK E' LO STESSO e poi hai postato questo....se per te è normale o no non mi interessa, ora per contattarmi fai come gli altri, usi il gioco e quando posso rispondo.
VIVA! VIVA! VIVA!!!
P.S. Questo 3D resta chiuso.