Questa è una storia che parte da lontano..... :D
Intanto un SUPERSALUTISSIMO ai miei amiconi IVI SAN ATOM ATOM 7 e Ringhio 1...amici in real...grazie ai quali seguo le vostre gesta da tempo con molta stima e simpatia....un saluto anche a Gusok...il quale mi ha dato preziosi consigli per organizzare un Contest (a proposito, i miei 130 ragazzi crescono che è un piacere, imparano a postare sul forum, esser goliardici e ogni giorno ci sono sempre più Top100 in pianta stabile, GRAZIE!).
Vi voglio raccontare la storia di uno che non amava le astronavi e non si voleva iscrivere a Ogame....IO....il quale è riuscito a schivare i 17 server come dei paletti in uno slalom per poi restarci dentro a piedi pari in un altro gioco....VENDETTA...che rispecchiava certamente di più come tema il mio dna :D :D :D
Ora, succede che nel mio server mi sono ritrovato a lungo 1°...vendetta ha differenze sostanziali da ogame nelle tecniche e strategie di gioco, una su tutte...le difese sono fino al penultimo sblocco 5 ma anche in certi casi 8 volte l'attacco....tosta piallare....
E così io che sono il BUONO, appoggiato da tutte le principali ally (famiglia) e fondatori d'alta classifica del server...ho iniziato una lunghissima guerra con i CATTIVI...la famiglia classica che ostenta bravura ad ogni occasione piena inzuppata di cerebrolesi che vivono costanemente la vita delle loro gesta sul game.....
Qualche settimana fa...il 1° (io ero secondo in quel momento) e il 7° si sono lanciati su di me come dei kamikaze....ho accettato l'ingaggio per il più grande botto di vendetta italia di sempre...13520 morti....il 7° ha cancellato l'account..il 1° è finito 5 e io 9°...
Poi la guerra è proseguita e si protrae ancora oggi...ma il gioco è cambiato...io ora sono incazzato come una pantera e da giorni sto col fiato sul collo ai cattivoni per sculacciarli...dispongo delle truppe più forti che si possono sbloccare nel gioco...il mio avversario non ha più difese anche se resta 1°...e io gli corro dietro da giorni per tutto il server col battipanni in mano per sculacciarlo...e questo mi scappa in continuazione flettando e spendendo come un pazzo (io spendo 10 volte meno di lui) e sono in attesa che finisca la benzina...
Perchè vi racconto tutto questo ??
Perchè dovete sapere...che ormai da tempo, ho fatto mia una vostra frase mitica, leggermente modificata, dal momento che ormai sono diventato il Robin Hood del server contro la famiglia dei cattivoni...e in più occasioni la mia risposta è stata sempre quella: IO NON VI TEMO!!!
Oggi però...è arrivato il tempo dele mele...e ho deciso di cambiare Nick per lui (nessuno cambia mai i nick sul nostro gioco)...chiamandomi con un inequivocabile IO_NON_TI_TEMO!!!
Voglio mettergli pressione...questa frase è mitica...e spero che mi perdonerete se per qualche giorno porto uno dei vostri motti più famosi in Vendetta...lo faccio perchè calza a pennello...ma è anche un tributo e un riconoscimento a questa grandissima ally che in più occasioni mi ha visto sbellicarmi dalle risate come spettatore esterno....spero che me lo concederete....
Buong gioco a tutti!
Oggetto: Browser Game: storie di server paralleli
Oggetto:
mitico!
non so chi tu sia MA™....
una salve di viva in tuo onore!!!
VIVA VIVA VIVA!!!!
VIVA VIVA VIVA!!!!
VIVA VIVA VIVA!!!!
VIVA VIVA VIVA!!!!
VIVA VIVA VIVA!!!!
VIVA VIVA VIVA!!!!
VIVA VIVA VIVA!!!!
VIVA VIVA VIVA!!!!
non so chi tu sia MA™....
una salve di viva in tuo onore!!!
VIVA VIVA VIVA!!!!
VIVA VIVA VIVA!!!!
VIVA VIVA VIVA!!!!
VIVA VIVA VIVA!!!!
VIVA VIVA VIVA!!!!
VIVA VIVA VIVA!!!!
VIVA VIVA VIVA!!!!
VIVA VIVA VIVA!!!!
Oggetto:
mi associo al bradipo:
non ho la minima idea di chi caxxo tu possa essere ma dato lo sproloquio indiscutibilmente dettato dalla colla imperiale...
viva viva viva!!!
non ho la minima idea di chi caxxo tu possa essere ma dato lo sproloquio indiscutibilmente dettato dalla colla imperiale...
viva viva viva!!!
Oggetto:
Ciao Necsy...
Un grazie mille per questo "tributo"...
Se mai deciderai di fare un salto in OGame, sappi che Uni7 e più precisamente la LMGB ti attende a braccia aperte... :D
VIVA! VIVA! VIVA!!!!!
Un grazie mille per questo "tributo"...
Se mai deciderai di fare un salto in OGame, sappi che Uni7 e più precisamente la LMGB ti attende a braccia aperte... :D
VIVA! VIVA! VIVA!!!!!
Oggetto:
VIVA NECSY !!!!
ti aspettiamo
VIVA VIVA VIVA
ti aspettiamo
VIVA VIVA VIVA
Oggetto:
anche se so che nn ha potuto cambiare ancora il nome......
VIVA VIVA VIVA!!!
VIVA VIVA VIVA!!!
Oggetto:
VIVA VIVA VIVA gli amici della LMGB sez. Provincia !
Nel caso volessi, ti aspttiamo a braccia aperte !
Nel caso volessi, ti aspttiamo a braccia aperte !
Oggetto:
VIVA VIVA VIVA
IO NON TI TEMO
IO NON TI TEMO
Oggetto:
Sto cercando di invogliare Necsy a prendere un piccolo account cosi' potrebbe venire sul forum a leggere e scrivere quello che vuole......
NATURALMENTE E' UNA SCUSA™
.......perche' lui sarebbe un ottimo player sotto molti punti di vista........
diciamola tutta lui mi ha indicato il pulsante per accendere il pc........con lui le mie notti scorrono in msn fra un gauss e l'altro fino a che LA COLLA IMPERIALE™ non lo obbliga a raggiungermi nel mio covo.....cosi' che posso cazzeggiare piu' liberamente con PUSCHER!!!ihihihihihi........
in piu' se nomino RINGHIO 1 lui sa di cosa parlo.......era la mia ultima cartuccia Necsy mi devi aiutare RINGHIO sta esaurendo le mie scorte.....
VIVA VIVA VIVA!!!
NATURALMENTE E' UNA SCUSA™
.......perche' lui sarebbe un ottimo player sotto molti punti di vista........
diciamola tutta lui mi ha indicato il pulsante per accendere il pc........con lui le mie notti scorrono in msn fra un gauss e l'altro fino a che LA COLLA IMPERIALE™ non lo obbliga a raggiungermi nel mio covo.....cosi' che posso cazzeggiare piu' liberamente con PUSCHER!!!ihihihihihi........
in piu' se nomino RINGHIO 1 lui sa di cosa parlo.......era la mia ultima cartuccia Necsy mi devi aiutare RINGHIO sta esaurendo le mie scorte.....
VIVA VIVA VIVA!!!
Oggetto:
Io ho già pronto un account per necsy... DEVE SOLO PAGARE CON LA NOSTRA SACRA MONETA: I VOGLIO!!!!!!
VIVA! VIVA! VIVA!!!!!
VIVA! VIVA! VIVA!!!!!
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2