Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

A tutte le zoccolacce dell'impero chiedo consiglio
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio A tutte le zoccolacce dell'impero chiedo consiglio 

Vorrei un consiglio:
Mi sto facendo una flottina piccolina piccolina (a botte di 10 corazzate alla volta)
In G4 non ricevo molta attenzione e il tipo più forte dei miei paraggi è mio amico, quindi non dovrei avere problemi, però in G7 ci sono pochissime persone, che seppure potenti (per me) non hanno motivo di piazzare lì la flotta e hanno colonie non sviluppatissime.
Che faccio?
Io di mio sposterei tutte le navi in G7 a farle stare tranquille a fare raid a niubbi che si sono piazzati lì per stare tranquilli (huahuahua).
Fatemi sapere.
Magari apro un sondaggio

Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

La flotta è nulla senza deuterio. Cosa c'entra? niente, ma mi è venuta in mente sta cosa.
Ordunque, dove tu fai flotta, se non fleeti in continuazione diventi un bersaglio. Anche se fleeti, e quindi devi farla dove PER ADESSO non ci sono lune in grado di falangiarti. Quando arriveranno le lune, allora puoi fregartene oppure far su armi e bagagli e cercare lidi più tranquilli.
Calcola che un luna ti può fottere anche al rientro da un attacco (chiedere a Bimbo per delucidazioni) e non solo durante un fleet.

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Messaggio  

Se sapessi dove si trovano i tuoi pianeti voterei la quarta opzione e ti farei mio.....

Non sapendolo voto la terza opzione....

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Messaggio  

Post editato: è la parte free del forum. Occhio!

ops

Caa Surya, mandami un pm e ti do la lista completa

Grazie al moderatore che mi modera accuratamente

Ultima modifica di Belial il Mer 25 Jan, 2006 23:34, modificato 1 volta in totale 

Messaggio  

Ho avuto la forte tentazione di votare la 5 opzione....ma sarebbe stato poco professionale...:D:D:D:D

Messaggio  

Io sceglierei l'ottava opzione:
Vicino alla mia,poi quando non puoi seguirla,ti faccio anche il sitting account.

Messaggio  

Grazie revenge1

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi