Dunque un paio di ore fa mi sono accidentalmente imbattuta in una di quelle multichat su msn, in cui c'erano diversi AESSENET tra cui Cimbro, Gatto Rognoso e un certo AKaro della polvere....e altre persone di cui un tale N3... sapete no quelle multichat con mille trilli (da far girare la testa) e cento frasi ogni due secondi...
Bah ad un certo punto 'sto N3, che non avevo neanche idea di chi fosse, dice : sonda su x:xxx:xx please!
Quale cosa migliore che fare un favore ad un AESSENET, pur a me estraneo... insomma nel nome dell'asse da stiro ecc. ecc....
Dando per scontato insomma che quello fosse il SUO pianeta hihihihhi.... io non ci penso NEMMENO ad andare a controllare in galassia.... e direttamente vado su flotte, seleziono una sonda spia e la invio alle coordinate da lui scritte....
<<te l'ho inviata la sonda>> dico, gentilmente, :angle: , mentre intanto Gatto Rognoso mi allietava con i suoi gattini e criceti vari...
e gli altri in coro: <<Nooooooooooooooooooooo>> :wallb:
Nooooooo???
Ehm....
Vado finalmente a controllare in galassia 3..... e scopro la TERRIBILE *a*! :506:
:dload:
:oopsp:
SGRUNT!!!!!! E vabè è l'orario, va!
Cmq il tizio *a* sapere che mi mandavano gli AESSENET!!!!!!!
Ed io lo manderò a loro....
Edit by vex: mi spiace sciamana, niente coordinate in off topic

Inquietante...