Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

PARTE 1 - PARENTELE...
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio PARTE 1 - PARENTELE... 

sto leggendo un libro che credo aprira molti scambi di opinioni....

a meno delle mentate sugli illuministi, è carino vedere l'albero genealogico di chi sta al vertice della piramide.....

Citazione:
Da allora gli appartenenti a queste antiche stirpi degli Illuminati
sono diventati presidenti degli Stati Uniti, primi ministri, magnati
dell'industria e della finanzia, proprietari di media e comandanti
militari. Vi basti considerare il caso dei presidenti statunitensi.
Attualmente più di 280 milioni di persone vivono negli Stati Uniti e
la popolazione è aumentata di molte centinaia di milioni dal giorno in
cui l'eminente massone George Washington divenne presidente nel
1789.
La nazione americana si formò, peraltro, da un miscuglio genetico frutto dell'unione di popolazioni
provenienti da varie parti del mondo. Se essa fosse veramente la "Terra dei Liberi", come vuole la
tradizione, allora i 43 presidenti che si sono succeduti da George Washington fino a George W. Bush
dovrebbero in qualche modo rappresentare questa *a* genetica. Mi scappa da ridere!
I presidenti degli Stati Uniti, infatti, appartengono a una sorta di dinastia reale, identica a quelle
d'Europa. Di questi 43 presidenti, infatti, ben 34 discendono genericamente da Carlo Magno (742-814),
membro della stirpe degli Illuminati, oltre che il sovrano più famoso dell'attuale Francia. Egli fu a capo dei
Franchi, da cui derivò il nome "Francia", nonché Imperatore del Sacro Romano Impero, un'organizzazione
facente capo agli Illuminati che controllò l'Europa per secoli.
Il Burke's Peerage, la "bibbia" della genealogia reale e nobiliare, è una delle molte fonti che ha messo
in luce l'appartenenza a stirpi nobiliari dei presidenti americani. Durante la campagna elettorale del
1996 che vide protagonisti Bill Clinton e Bob Dole, il Burke's Peerage rivelò che era sempre stato il
candidato con sangue "più blu" a vincere le elezioni presidenziali negli Stati Uniti
. La vittoria di Clinton
su Dole e quella illegale di George W. Bush su Al Gore nel 2000 non hanno fatto che confermare questa
tendenza. In una nota dell'agenzia Reuters del 17 ottobre 2000, il Burke's Peerage ha confermato che sia
Bush che Gore avevano un numero "inusuale" di parentele reali, e che Bush era quello che in assoluto
ne aveva di più. Quella nota rivelava anche che Bush è imparentato con tutti i sovrani europei,
compresi quelli spodestati, e con ogni membro della famiglia reale britannica. Egli è inoltre cugino di
tredicesimo grado della regina madre inglese, morta nel 2002 all'*a* di 101 anni, e di sua figlia, la regina
Elisabetta. È cugino anche dell'erede al trono, il principe Carlo, e vanta una discendenza diretta da
Enrico III e dalla sorella di Enrico Vili, Maria Tudor, che fu moglie di Luigi XI di Francia.
Egli
discende inoltre da Carlo II d'Inghilterra.
Harold Brooks-Baker, direttore editoriale del Burke's Peerage,
affermò, secondo la nota dell'agenzia Reuters: «È ormai chiaro
che Gore e Bush hanno un numero insolitamente vasto di
antenati di stirpe reale e nobiliare». Dopo tutti questi anni di
ricerche, la cosa non mi stupisce affatto. Brooks-Baker aggiunse che
era sempre esistito un significativo "fattore reale" per i candidati alla
Casa Bianca, e citò, tra gli altri, George Washington, Thomas
Jefferson, Franklin e Theodore Roosevelt e Ronald Reagan, i
quali potevano tutti vantare legami di sangue blu. Pare che Bush
e Gore fossero poi particolarmente ben forniti di tali ascendenze.
«A dire la *a*», disse Brooks-Baker, «mai nella storia degli Stati Uniti due candidati alla presidenza sono
risultati così ben forniti di parentele nobiliari». Gore, cugino dell'ex presidente Richard Nixon, discende
da Edoardo I d'Inghilterra e vanta antenati tra gli imperatori del Sacro Romano Impero, come Luigi
II, Carlo II e Luigi I. Ciò ne fa quindi un discendente di Carlo Magno e un cugino di George W. Bush.
Gary Boyd Roberts è un genealogista della New England Historic Genealogical Society di Boston,
nonché un'*a* per quel che riguarda gli studi sull'ascendenza reale dei presidenti americani. Egli
ha confermato che il legame tra George W. Bush e la famiglia reale inglese risale al XII secolo, ai
tempi di re Enrico I, il figlio di Guglielmo il Conquistatore, che dalla Francia mosse alla volta della Gran
Bretagna che conquistò dopo aver vinto la Battaglia di Hastings nel 1066. Guglielmo era imparentato con
alcuni membri della famiglia St. Clair, facente capo agli Illuminati, un ramo della quale si trasferì in Scozia,
dove mutò il proprio nome in Sinclair, stabilendosi presso il Castello di Roslyn, vicino a Edimburgo. I St.
Clair/Sinclair furono tra i principali fondatori della *a* segreta dei Cavalieri Templari, di cui gli Illuminati
si servirono per circa un millennio. Nei miei libri mi sono soffermato su altri legami reali e nobiliari della
famiglia Bush, come quello con la potente famiglia inglese dei Percy, che mutarono il loro nome in Pierce
dopo essere scappati in America in seguito al loro coinvolgimento nel fallito "Complotto delle Polveri",
organizzato nel 1605 per far saltare in aria il Parlamento inglese. Sia George Bush padre che sua moglie
Barbara discendono dai Pierce. Il "Complotto delle Polveri" fu organizzato dai Gesuiti, la *a* segreta che
controlla la Chiesa cattolica di Roma e che resta a tutt'oggi una delle più notevoli espressioni del potere degli
Illuminati. I Bush sono anche imparentati con la famiglia aristocratica angloamericana dei Grosvenor, da cui
discendono i Duchi di Westminster. Costoro possiedono a Londra vaste *a* terriere, la maggior parte
delle quali si trovano all'interno del distretto finanziario della City, che per gli Illuminati funge da centro
mondiale.
Nel 2002, dopo molti anni di ricerche su questi legami di sangue
tra le famiglie degli Illuminati, un sito di carattere genealogico,
Myfamily.com, mise in luce i legami genetici esistenti tra la
famiglia Bush e la famiglia reale britannica, la famiglia nobiliare
degli Spencer, a cui apparteneva la principessa Diana, e il Primo
Ministro all'epoca della guerra, Winston Churchill, che
discendeva dalla dinastia nobiliare dei Marlborough di Blenheim
Palace, nello Oxfordshire.
Si è scoperto inoltre che un altro uomo di punta degli Illuminati, il Segretario di Stato statunitense
Colin Powell, è imparentato con la famiglia reale inglese attraverso Richard Nixon, il cugino di Gore.
In tutto il mondo troverete la stessa situazione. Credo Mutwa, lo storico ufficiale della nazione Zulù,
mi ha spiegato che molti dei leader neri africani che andarono a occupare posizioni di potere dopo che
i paesi colonizzatori concessero l'"indipendenza" ai loro paesi, discendevano da stirpi reali africane
che rivendicavano di discendere dagli stessi "dèi" delle loro controparti bianche.

vi lascio il piacere di controllare Obama

Nick in uni 7 : FU chintaro ~ ex top 13

Nick in uni 25: FU chintaro ~ ex top 7

Nick in uni 41: FU chintaro ~ per due settimane

Nick in uni 40: FU chintaro ~ ex top 50 (dalla 5600 in 52 settimane)

xò se succede:

sarà un brutto giorno e una brutta settimana x il vicinato di spardus

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: PARTE 1 - PARENTELE... 

Se è per quello, credo di essere cugino di TREDICESIMO grado di un sacco di gente importante persino io.  

Nick in uni 41: GreenWolf

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

GreenWolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se è per quello, credo di essere cugino di TREDICESIMO grado di un sacco di gente importante persino io.  

34/43 è un sacco di gente per dire che è casuale.....  

Nick in uni 7 : FU chintaro ~ ex top 13

Nick in uni 25: FU chintaro ~ ex top 7

Nick in uni 41: FU chintaro ~ per due settimane

Nick in uni 40: FU chintaro ~ ex top 50 (dalla 5600 in 52 settimane)

xò se succede:

sarà un brutto giorno e una brutta settimana x il vicinato di spardus

chintaro ha scritto: [Visualizza Messaggio]

se risultassi pure io della famiglia di Carlo Magno,dite che mi spetterebbe qualcosa DI DIRITTO?

Nick in uni 7 : Pegasus [ex]

Nick in uni 25: Nelluto [ex]

Nick in uni Sirius : Nelluto

Orgoglioso degli amici AESSENET, che sono riusciti nell'impresa di trovare il COSMOPAVONE! Tante pasticche rosa a tutti!

Image

è noto che tutti i personaggi di spicco europei del XVI e XVII dovettero emigrare come poveracci nel nuovo mondo

poi la storia dei discendenti di Carlo Magno  è di una LOLLOSITA' estrema     

per non parlare del SACRO ROMANO IMPERO che controllò l'europa per diversi secoli... ma dove?      studiare storia perpiacere

.. però non ho ben capito, sta dicendo che la gente prima di votare è andata a guardarsi l'albero genealogico di ogni candidato... o sostiene che le elezioni USA sono state tutte truccate?

per entrambe le cose si devono portare prove, NON CHIACCHERE     

c'è un generale che il mio stesso cognome, siamo parenti?

Nick in uni 40: Ex ninni

Nick in uni Sirius : Autoritario

Crasher alla cazzè!
Hof fatti uni 25:#31
Hof fatti uni Draco:#7
Hof fatti uni 40:#7 (dal 03/07/13)
Image

Image

Aiutami nel mio addestramento Jedi mentre fronteggio la minaccia di Volkswagen al Pianeta Terra http://vwdarkside.com/it/jedi/francesco-gottardo-239851
VIVA!VIVA!VIVA!!!

Ultima modifica di Bagarospo il Sab 08 Jan, 2011 17:19, modificato 1 volta in totale 

INVISIBILE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
è noto che tutti i personaggi di spicco europei del XVI e XVII dovettero emigrare come poveracci nel nuovo mondo

poi la storia dei discendenti di Carlo Magno  è di una LOLLOSITA' estrema     

per non parlare del SACRO ROMANO IMPERO che controllò l'europa per diversi secoli... ma dove?      studiare storia perpiacere

.. però non ho ben capito, sta dicendo che la gente prima di votare è andata a guardarsi l'albero genealogico di ogni candidato... o sostiene che le elezioni USA sono state tutte truccate?

per entrambe le cose si devono portare prove, NON CHIACCHERE     

Beh non credo che sia quello il succo del discorso...
Secondo me, il tipo che ha scritto il libro, ha voluto sottolineare il fatto che al governo degli stati ci sono sempre le solite persone..... O meglio, sempre le solite famiglie....
Perchè, a parte alcuni casi estremi come Napoleone, Hitler, Mussolini, ecc che sono saliti al potere sfruttando colpi di stato, tu hai mai sentito parlare di un capo dello stato che sia venuto da una famiglia povera (c'è da dire che nel caso dei 3 personaggi storici da me citati non sono sicuro del fatto che provengano da famiglie povere)....
Secondo me il messaggio che voleva far passare lo scrittore è che la classe politica è un casta, anche in un paese che si definisce liberale come gli Stati Uniti...

Nick in uni 7 : Uni Jupiter: SailorJupiter

Nick in uni 25: Fu Ammazzachemazza

Nick in uni 40: Fu Nonsonostatoio

chintaro ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Dipende... bisogna vedere che percentuale della popolazione statunitense vanta lo stesso tipo di parentela... tornando indietro di 1200 anni è facile avere avi in comune...

Nick in uni 41: GreenWolf

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

Bagarospo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

anche un santo col tuo cognome!

Nick in uni 25: ex toto1996

Nick in uni 41: ex toto

Nick in uni 40: toto

Nick in uni Sirius : toto

toto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bagarospo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

anche un santo col tuo cognome!

di sicuro non sono un santo

Nick in uni 40: Ex ninni

Nick in uni Sirius : Autoritario

Crasher alla cazzè!
Hof fatti uni 25:#31
Hof fatti uni Draco:#7
Hof fatti uni 40:#7 (dal 03/07/13)
Image

Image

Aiutami nel mio addestramento Jedi mentre fronteggio la minaccia di Volkswagen al Pianeta Terra http://vwdarkside.com/it/jedi/francesco-gottardo-239851
VIVA!VIVA!VIVA!!!

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Lista Permessi