Dopo aver trascorso tutta la mattina in profonda lettura non sono sicuro di meritare quest'onore! :oops:
MA™, commosso, ringrazio!!!!!!!!! :love2:
[sproloquio mode on]BLA BLA BLA BLA (avevo preparato 47 cartelle dattiloscritte di discorso che ho stracciato)[sproloquio mode off]
Aggiungo solo: Gusok M I T O! :coppa:
Oggetto: Ohibò™
Oggetto: Re: Ohibò™
ALLIVANO I CINESI
:asd:
Cavolo TATO, ma in Sardegna t'è venuta l'itterizia??? Sei diventato tutto giallo!!! :asd:
Dev'essere stato il Fju 'e Ferru!!!!! :mrgreen:
Ho tenuto una bottiglia di mirto per 15 giorni nel congelatore in attesa di berla assieme a te e mi hai paccato! :sorry2:
AleBandit ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dev'essere stato il Fju 'e Ferru!!!!! :mrgreen:
Ho tenuto una bottiglia di mirto per 15 giorni nel congelatore in attesa di berla assieme a te e mi hai paccato! :sorry2:
:viva: :viva: :viva:
ALEBANDIT
LAIDA TIRA PACCHI
MA™
ANCHE TATO E ALBO NON SCHERZANO :nar:
LAIDA TIRA PACCHI
MA™
ANCHE TATO E ALBO NON SCHERZANO :nar:
LOL ... vero! MA™ ti assicuro che, visto quanto ha speso mia moglie in quel cavolo di paesello, avrei guadagnato un bel po' a venire a Trento e portarti a pranzo nel ristorante più caro che c'è!!!!!! :hurt:
POLYTZO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
LOL ... vero! MA™ ti assicuro che, visto quanto ha speso mia moglie in quel cavolo di paesello, avrei guadagnato un bel po' a venire a Trento e portarti a pranzo nel ristorante più caro che c'è!!!!!! :hurt:
:sorry2: :sorry2: :sorry2:
Hai ragione, ma sono stato incasinatissimo e non mi sono potuto muovere. :muro: :muro: :muro:
Quando vieni a Brescia mi rifarò con gli interessi
Hai ragione, ma sono stato incasinatissimo e non mi sono potuto muovere. :muro: :muro: :muro:
Quando vieni a Brescia mi rifarò con gli interessi
Spero che tua moglie abbia speso qualcosa anche nel mio di negozio. :mrgreen:
Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 1 di 4