OVVIAMENTE™ la versione LMGB ufficiale è arricchita dalla ciliegina sulla torta...
...
ANTEFATTO:
Qualche giorno fa al palazzo imperiale si è svolto un convegno dal titolo:
LE GUERRE NELL' UNIVERSO SETTE, PROSPETTIVE ED OPPORTUNITA' ALLA LUCE DELLA NUOVA NORMATIVA.
a seguito della recentissima emanazione del NUOVO REGOLAMENTO LMGB emanato attraverso una vigorosa spinta peristaltica dal SOMMO IMPERATORE MOSTRO MAGNETO, per volere isterico della DEA ERIS DISCORDIA PERFECTA.
Ve ne proponiamo qui un breve riassunto:
Citazione:
Radio LMGB ha raccolto i pareri dei più eminenti esponenti giunti a questo convegno:
La piccola IRIDINA: iuhuuu! Che bello il nuovo regolamento! Adesso io e le altre ancelle potremmo impregnare l'aere di cuoricini bicolori e smack! smack! VIVA! VIVA! VIVA!!!
La leggiadra SEFIRINA: Con questo nuovo regolamento, finalmente posso andare a dare il bacino della buonanotte a Necsy senza che lui mi spaventi con i suoi rosik! VIVA! VIVA! VIVA!!!
La dolce ELEUTIRINA: Questo nuovo regolamento sicuramente *a* a tacere CERTE COSE che si dicevano in giro che finalmente saranno sostituiti da baci, abbracci, amore e *a*! VIVA! VIVA! VIVA!!!
Il fido e morbidoso lupacchiotto GREENWOLF: BAU! BAU! ... WOFF! WOF! ... arf...arf...arf... grrrr... BAU! BAU! BAU!!! AUUUUUUUUUUU!!!!
La NONNA DI CAPPUCCETTO: "SEMPREIO! Allora adesso il 15 barrato cambia giro un'altra volta, e mi spostano anche la fermata???"
Il pesce più loquace dell'universo KINGBRAZUS: "ehm... nonna... veramente io non sono il calamaro... e poi questo è un regolamento di ogheim..."
NdC: "SEMPRO'! Infatti stavo parlando della guerra! Ho l'impressione che voi giovani vi dimenticate di sturarvi le orecchie alla mattina..." E con la nuova PADELLA DELL'AMMORE - quella a forma di cuore, con lo spigolo in fondo superappuntito - tira una padellata al povero branzino... SBONK! "Beh allora cosa dice l'ambasciatore dei MAT?"
KB: "Nonna ma che cazz..." La padella compie un altro giro vorticoso che il branzo riesce a schivare per pochi centimetri. "Ehm cioè... sì l'abbiamo contattato e ha detto che con il nuovo regolamento hanno deciso di arrendersi e per Natale ti mandano anche la cesta con lo zampone il vin santo e i cantucci"
NdC: "MAPPORK!!!... " SBONK! "Cioè vuoi dire, carissimo e amato Sempreio, che non è ancora stata ritrovata la cuccia di GreenWolf???"
KB: No... l'hai trovata tu 2 giorni fa, nonna! L'avevi messa in soffitta!
NdC: AH! L'ALZHEIMER™!...
LULLO2: Eccellente™! Vedo che le nuove regole implemetano l'uso di Lambrusco e Pignoletto!!! Stavo per lasciare ogheim, ma questo convegno ha portato una frizzante *a* di euforico aMMMore!!! VIVA! VIVA! VIVA!!!
ALBO d'ORO: Finalmente! Ora potrò anche io dedicarmi al bordello orgiastico della Lega dei Mondi Gialli e Blu senza dover fingere di organizzare delle congiure rosikone!!! Oro e aMMMore per tutti!!! VIVA! VIVA! VIVA!!!
E finalmente giunge anche il fantoc... ehm... il MINISTRO della Diplomazia e di Alcune Altre Cose ad interim ma bannato ad libitum Anthon, detto "La madonnina di Civitavecchia" per la sua indole romanticona e piangente. Una lacrimuccia gli scende sul viso. Nell'aria conincia a sentirsi una canzone.
Anthon comincia a cantare... tutti gli altri LMGB lo seguono, bruciando un poco di colla accendono tante piccole fiaccoline che brillano nel buio dello spazio siderale
When the moon hits your eye
like a big pizza pie
That's Amore
When the world seems to shine
like you've had too much wine
That's Amore
Bells will ring ting-a-ling-a-ling
ting-a-ling-a-ling and you'll sing Veetabella
Hearts will play tip-py tip-py tay, tippy tippy tay
like a gay tarantella
When the stars make you drool
just like pastafazool
That'sAmore
When you dance down the street
with a cloud at your feet
you're in love
When you walk in a dream
but you know you're not dreaming Signore
scuzza me but you see
back in old Napoli
That's Amore
When the stars make you drool
just like pastafazool
That's Amore
When you dance down the street
with a cloud at your feet
you're in love
When you walk in a dream
but you know you're not dreaming Signore
scuzza me but you see
back in old Napoli
That's Amore
That's Amore
That's Amore
La LMGB nell'annunciare all'universo intero e perchè no, a tutto ogheim.itt, il suo passaggio evolutivo da Rosiconi a "Teneri fatalisti tristi dell' universo 7", raccoglie la richiesta di pace inoltrataci da Egira Nasp e Chaos (qui nn ho capito se Beppe Siracusa parlasse per i Jr o anche per i segniorr).
Al grido di nessun vinto, nessun vincitore volemose bene si firma l'armistizio!
Il nostro amorevole sguardo (e qui immaginate gli occhi teneroni di Gharghax) si rivolge anche alle altre alleanze di universo 7; per questo chiediamo di chiudere tutte le guerre da noi aperte; di seguito alleanze coinvolte e motivazioni di chiusura:
Area G8: vi amiamo
Becchini: crediamo in voi
BdA: in fin dei conti, vi stimiamo
ChaosNW: ci siete sempre stati simpatici
ChaosJR: voi un po meno ma vabbè
Egira: Pace amore e fantasia
ELITE (ex Anubis_f): Santi plaier
ETILICI: mi risulta che l'alleanza sia sciolta ma vi rispettiamo
FDS_f: un abbraccio
imOTun: una carezza
LeIene: simpatiche carogne
.M.: rispettabilissimi
NASP: Accogliamo la richiesta del prestigiosissimo ambasciatore Nasp, TATO
Varden: Volemose bene
Su i P and L discorso diverso, visto il vs nome vi riteniamo diretti concorrenti per il grado di ally più amorosa quindi sempre avanti con la guerra
Tutti i prestigiosissimi delle alleanze sopra citate, sono pregati di darci una risposta;
VIVA VIVA VIVA!!! VI AMIAMO!