Anche nel perfettissimo nordest succedono casini dovuti ad altri casini incasinati?
:asd:
VERGOGNA!!!
http://www.repubblica.it/2007/09/se...ti-vicenza.html
Oggetto: Non ci credo!
Oggetto: Re: Non Ci Credo!
ahahahhahaha
io nn ci vado a scuola
ahahhahahah
io nn ci vado a scuola
ahahhahahah
Oggetto: Re: Non ci credo!
:muro: :muro: :muro:
casini dovuti alla scarsa organizzazzione scolastica dettata da roma e dalla montagna di soldi che il veneto regala al sud
se si vuole dirla tutta :D
se si vuole dirla tutta :D
:fiii:
veramente è dettata dalla disastrosa amministrazione delle due aziende di trasposrto pubblico... crucco che non sei altro! :fyou:
Pole ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:fiii:
veramente è dettata dalla disastrosa amministrazione delle due aziende di trasposrto pubblico... crucco che non sei altro! :fyou:
carissimo il mio terrone
se il veneto non vi versasse il 60 % delle tasse raccolte sul suo territorio... ne potrebbe mantenere 77 aziende di trasporto :x
se il veneto non vi versasse il 60 % delle tasse raccolte sul suo territorio... ne potrebbe mantenere 77 aziende di trasporto :x
Zitto te! che i comuni che confinano con il trentino e il friuli vogliono mandarvi a quel paese per passare alle regioni a statuto speciale :roftl:
Spardus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Zitto te! che i comuni che confinano con il trentino e il friuli vogliono mandarvi a quel paese per passare alle regioni a statuto speciale :roftl:
io mi sveglio alle 7 x andare a scuola,e arrivo senza problemi alle 8...non mi lamento..
MARCHE PARADISO ITALIANO! :gw:
GreenWolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io mi sveglio alle 7 x andare a scuola,e arrivo senza problemi alle 8...non mi lamento..
MARCHE PARADISO ITALIANO! :gw:
Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 1 di 4