Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Network Intergalattico
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Network Intergalattico 

Sono quasi pronto a costruirlo...ma esattamente a che serve e come funziona ???

Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

E' una specie di discoteca spaziale,che ti permette di rilassare i piloti fra un attacco e l'altro,aumentando cosi' le performance della flotta,da non dimenticare poi le scorte di alcol e di droga da non far mancare al network.

Messaggio  

AHHHH adesso è tutto chiaro...

Messaggio  

ehehe serve per aumentare i livelli del laboratorio in pratica unisci i livelli di 2 laboratori i + alti che hai quindi se hai sul madre liv 10 e su una colonia 8 avrai liv lab 18 con conseguenti benefici sulla ricerca (minore tempo) vedi per mot iper 8 sgrunt  8 giorni!!!!!!

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Messaggio  

Ma l'unico beneficio è il minor tempo di costruzione ?

Ad esempio se io ho una ricerca a cui serve lab lvl 12, e ho due lab lvl 10 che si uniscono...il fatto che avrei il lvl del lab a 20 mi permette di portare avanti la ricerca in quesitone oppure devo cmq portare un lab a lvl 12 ??

Messaggio  

serve solo per ridurre i tempi delle ricerche che , come dice samy, a volte sono davvero troppo lunghi.
Io lo consiglio solo quando si arriva a dover aspettare una settimana per una ricerca.

@oppure devo cmq portare un lab a lvl 12 ??

lo devi portare a 12

Messaggio  

No, ogni ricerca deve essere fattibile sul singolo laboratorio per poter sommare i livelli.
Ad esempio, una ricerca che richiede liv 8, la puoi fare solo se almeno un lab ha liv 8. Se entrambi hanno livello 8, il tempo di ricerca *a* del 50%, se invece un lab è a 7 ed uno ad 8, il tempo *a* quello previsto per il lab ad 8.
Incasinata come spiegazione, ma semplice da verificare direttamente.

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Messaggio  

Va bene ok più o meno ho capito...appena posso lo proverò

Messaggio  

[quote:ef31b03a86="MAESTRO"]No, ogni ricerca deve essere fattibile sul singolo laboratorio per poter sommare i livelli.
Ad esempio, una ricerca che richiede liv 8, la puoi fare solo se almeno un lab ha liv 8. Se entrambi hanno livello 8, il tempo di ricerca *a* del 50%, se invece un lab è a 7 ed uno ad 8, il tempo *a* quello previsto per il lab ad 8.
Incasinata come spiegazione, ma semplice da verificare direttamente.[/quote:ef31b03a86]

non ci ho capito niente io che ce l'ho *a*
Mi sa che o sono confusa io o tu
oppure dormo troppo poco asd asd asd

VIVA LA CONFUSIONE
VIVA L'IMPERATORE

VIVA VIVA VIVA

Messaggio  

Il MAESTRO è sempre il MAESTRO....le sue parole non possono essere che CHIARE !!! ORA HO COMPRESO !!!! :D:D:D

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Lista Permessi