Nonna: Eh? Chi sei?
Necsy: Sono il tuo... mmmm... nipote Necsy!
Nonna: Ah, sì Necsnecsnecsnecsnecsy!! Nipote prediletto, dimmi...
Necsy: Posso andare a fare un attacco alla cazzè...?
Nonna: Attacco? quale attacco?
Necsy: Ehm... un Trt... è un pò di tempo che cerco di prenderlo...forse è l'attacco buono...
Nonna: Ah, quella attacco... Ma tu chi sei?
Necsy: Mmmm....) (voce urlante in corridoio verso il parentame LMGB) MA SIETE DAVVERO SICURI CHE IL ROSICDRINC CHE GLI HANNO ORDINATO 2 VOLTE AL GIORNO GLI FACCIA DAVVERO BENE??? PER ME STA PEGGIORANDO...
....vabbè...io vado....
E così lanciai le BS per la terza o quarta volta verso questo player, il quale lasciava SEMPRE parcheggiato, nonostante le mie continue spiate di questi giorni, salvo poi fleettarmi davanti al naso o a *a* strada....
HO LANCIATO LA FLOTTA VERSO IL PIANETA BUNKER INVECE DELLA LUNA!!! E MENO MALE CHE AL 10° OFF (QUESTO) AVEVANO PROMESSO DI NON CHAMARMI PIU' NIUBBO... MAPPORRKKKK...
.....700k di benzina bruciati in un istante....mumble mumble....e le ricicle sono *a* partite....E ADESSO????
IDEA!!! -suprised-
Devo fare una modifica alle bs e recuperare tutto il deuterio nei pianeti vicini alla mia luna...forse forse.....ordino subito un kit di trasformazione per impianto a metano FAI DA TE che il ponyexpress mi porta in poco tempo...(ci sono cose che non si possono comprare per tutto il resto c'e' MASTERCAZZ!!)
Necsy: Nonna metti in moto...
Nonna: Moto?? Io non ho la moto ho solo una bicicletta!!
Necsy: ...non la moto... metti in moto la bs che proviamo...
Nonna: ...uh!
Necsy: (secondo me quel rosicdrinc non lo regge...)
...tckkk tckk.....tccckkkk....ctkkk....
Nonna: NON PARTE!!
Necsy: Cavolo non c'ho fatto METANO!!!
Fortuna che ho un distributore proprio sotto casa.... -confused-
Devo dire che è stato complicato far entrare 1550 bs più il resto dal benzinaio... una vera impresa... ma per fortuna ho fatto a tempo per un pelo...
Citazione:
Necsy: Nonna hai visto ce l'abbiamo fatta!!!
Nonna: ...uh! ah si?? E cosa??
Necsy: ...si vabbè... lo racconto domani ai tuoi figli....che è meglio...
---------------
Spiace per il difensore che l'ho un pò inseguito in questi giorni, avevo ormai rinunciato, quando stasera ho visto la flotta per l'ennesima volta ferma non ci volevo credere...temevo mi fleettasse ancora davanti al naso... invece nonostante la roccambolesca partenza ce l'ho fatta...PROMETTO DI LASCIARE TUTTI I TRT IN ZONA PER ALMENO UN MESE!!! Niente di personale...
BUONA RICOSTRUZIONE!!!
VIVA! VIVA! VIVA!!!