Ieri sera c'erano 2 membri della stessa ally a 1 sistema di distanza entrambi con la flotta sulla luna... io oggi dovevo andare al mare... la scelta è caduta OVVIAMENTE su quello più succoso...
Preparo tutto per bene... spedisco le recly.....
Il player si collega!!! Ma non fleetta e torna off.... azz... le recly erano già in viaggio e quindi i tempi erano obbligati... aspetto il più possibile ma non succede nulla, quindi parto con la flotta e le ricicle a 4 secondi...
A metà viaggio il player, che aveva il principale in un altra galassia, si collega, senza farsi vedere fleetta dalla luna e si scollega... MAPPORRKKK..... io me ne accorgo subito e richiamo le ricicle....
Comincio a contare... mi mancavano benzina, ricicle e tempo... STUPENDO!!!
Avevo una sola possibilità per beccare il secondo player... spedire le recly che avevo.. aspettare le altre e fare bene i conti...
E così in pratica ho spedito ricicle in 2 ondate e flotta tutti in tempi diversi... in modo che la flotta è rientrata per le 6.... le 2 ondate di ricicle tornavano alle 11 di stamane a 20 minuti l'una dall'altra... e mi restava un filo di benzina....
Sono andato così al mare come da programma... e poco prima del rientro delle recly sono salito dalla spiaggia, cercato un internetpoint, intercettato le risorse con le fide riciclatrici e rispedite in fleet fino a questa sera... TUTTO BENE... poi sono tornato in spiaggia a godermi questa STUPENDA GIORNATA DI SOLE....ora sono a casa e tra pochi istanti arrivano i ragazzi.. li aspetto a braccia aperte...
Citazione:
Al difensore e alla loro ally voglio dire una cosa.. a me spiace tantissimo, con voi sono in ottimi rapporti, ogni volta che devo offare voi vi spio sempre per 2 giorni prima, come in questo caso.. ma se non imparate a fare FLIT SEIV™ succederà ancora.... BUONA RICOSTRUZIONE!!!
VIVA! VIVA! VIVA!!!