Io ed un mio alleato in uni7 decidiamo di fare un reciproco tentativo di luna con 1667 caccini (ognuno riciclando la flotta dell'altro).
Mando la mail a Briachella (sigh...tu non c'eri) e dopo un po' partiamo con i caccini.
Io gli mando i caccini e lui mi distrugge al primo round (quindi non vedo il CR)...dopo un po' lui manda i suoi contro di me.
Anzichè mandare 1667 caccini mi manda (senza dirmelo) 1665 caccini e un cargone.
A scanso di equivoci gli mando un altro attacco con un cargone (lui ha meno punti di me e non volevo rischiare il pushing).
Gli dico più o meno 10 volte di mandarmi i CR e i report delle recy che devo mandarli al GO, ma lui non lo fa e li cancella.
Io mando una mail al GO inviandogli il CR del suo attacco, il report delle mie recy e la scritta rossa che mi esce nei messaggi dei miei attacchi su di lui (quelli dove non ho il CR perchè mi ha distrutto al primo round).
Io ho spiegato la situazione a Briachella e volevo sapere:
1) Dopo quanto tempo dalla mia ultima mail posso sentirmi al sicuro???
2) Cosa rischio???
Purtroppo non sapevo che il mio alleato fosse un idiota...sarà sicuramente il primo ed ultimo moontry che tenterò con lui, ma purtroppo stavolta è andata così.
Grazie