Cari LMGB, è il rappresentante di una delle poche ally a cui non avete dichiarato guerra insieme ai superspammer AESSENET che vi parla! :mrblue:
Volevo farvi una proposta a titolo personale. Dopo aver crashiato circa 50.000 (dico 50.000 :| ) caccini in tentativi di luna, e aver pagato almeno una ventina di flotte kamikaze, avendo ottenuto come risultato solo il main lunato (dopo 31 tentativi, tutti superiori al 18% :shock: - a quest'ora sarei stato in top 20! AHAHAHAHAH:coolp:), propongo:
1. Il risarcimento completo della flotta kamikaze
2. Un premio pari al 150% della flotta che si schianterà per il tentativo (non inferiore al 18%)
3. Il reciclaggio dei detriti a carico dell'attaccante.
Chiaramente, i punti 1 e 2 saranno applicabili solo in caso di tentativo andato a buon fine. Il reciclaggio sarà comunque vostro in ogni caso, naturale no? :P L'obiettivo è la g6.
Chi fosse interessato è pregato di contattarmi in game. Cercherò comunque di dare un occhio qua appena possibile!
Grazie del vostro tempo.
Wishingfire,
Black Demons
Oggetto: MoonCR Award
Oggetto: Re: MoonCR Award
Vabbè, facciamone rosikare un altro ...
Oggi ho compiuto il mio primo tentativo di luna.
Mi han crashato ben 1667 caccini (e 13 poveri e miseri satellitini) con perdita di 14 posizioni al primo aggiornamento.
Però ho la mia bella lunetta!!!!! :P :P :P
Oggi ho compiuto il mio primo tentativo di luna.
Mi han crashato ben 1667 caccini (e 13 poveri e miseri satellitini) con perdita di 14 posizioni al primo aggiornamento.
Però ho la mia bella lunetta!!!!! :P :P :P
Pagina 1 di 1
Puoi inserire nuovi ArgomentiPuoi rispondere ai Messaggi